Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E si mi spiace,non ne potevo più!Adesso vado a depilarmi le chiappe e poi andrò a puttane,poi tornerò a casa e racconterò alla mia patner tutti i particolari,VOLGIO ESSERE MODERNO PURE IO!Poi verrò su sta minchia di forum a raccontare tutte le schizzate che faccio e TUTTI dovrete scrivere che succede,che nulla è perduto,che amo la mia patner,e qualche inculata extra non cambia nulla!Adesso vado...addio oscuro mi hai rotti i coglioni pure tu.
:rotfl::rotfl::rotfl:quindi muore "oscuro" e nasce "illuminato" o "schizzaro":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
con questa vieni ..... ammonita (per usare il gergo calcistico) :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perché è oscuro che dice di voler far morire oscuro ... Ho trovato i due papabili sostituti ... Un aiutino :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Homer e tutti

:rotfl::rotfl::rotfl:

basta.....muoro!!!
Mi spiace deludervi,chiedo scusa a tutti,ma i panni dell'uomo onesto e probo non fanno più per me.voglio girare con le chiappe glabre e pisello a bandiera,voglio amare modernamente pure io,voglio spellare ogni natica che mi capita a tiro,ed il mio quadro antico a casa che mi aspetta,il mio porto sicuro.Basta,voglio ingropparmi la collega,voglio ingropparmi la carrampana di 70anni,voglio essere moderno a tutti i costi.Voglio essere capito,voglio venire qui e tutti a dirmi che è normale,che succede,perchè anche io voglio vivermi le mie GUERRE PUBICHE SENZA SE SENZA MA!!!!!

Fiammetta

Staff Forum

lothar57

Utente di lunga data
ah ma ho vissuto l'evento tradimentoromanticosensualtragico di una collega.... tradito il marito per la prima unica volta relazione durata due anni ...si vedevano ogni poi, anche lui sposato con prole ..poi le voleva di piu cioe separazione e convivenza ..ovviamente la relazioni fini entro poco, ed all'inizio aveva detto che aveva solo bisogno di sentirsi piu viva niente di piu..ora anima libera dice che il suo ammante non è nuovo ai tradimenti e quindi lui è salvo lei sta messa male:mrgreen:

invece ieri ho imparato questa,amanti entrambi sposati,lei si innamora(ma chi l'avrebbe detto...),lui no.Lei impara che il tordo e'ricchissimo...e lo ricatta...be'ora lu e'all'ospedale.manicomio....lei...su FB,l'ho vista e fatto il segno della croce...

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti ricordi eh??

vabbe va....
appena vedete un apio di gambe e mezzo slip perdete la brocca...ciao va'...
Oddio non credo sian le sue,di anima libera intendo ... A meno che non ami l'esibizionismo tout court ma così a occhio e croce è un immagine fotoshoppata ... Questo per dire che qui gli ometti mi sembran più svegli di quelli che si lasciano irretire da una foto incerta :mrgreen: Spero :unhappy:

Fiammetta

Staff Forum

invece ieri ho imparato questa,amanti entrambi sposati,lei si innamora(ma chi l'avrebbe detto...),lui no.Lei impara che il tordo e'ricchissimo...e lo ricatta...be'ora lu e'all'ospedale.manicomio....lei...su FB,l'ho vista e fatto il segno della croce...
Mamma mia il ricatto è una cosa riprovevole :unhappy:

Leda

utente Olimpi(c)a
Benvenuta. prendi carta e penna e prendi nota di QUALSIASI cosa ti scriveranno Tebe e la professoressa Matraini in un senso e Sbriciolata e Leda in un altro.

a senso,direi che ti troverai alla grande in questo forum

Ahahahahahah, Perpli, non immaginavo che mi conoscessi così bene! :D:D

Stavo per l'appunto per scrivere alla nostra nuova utente che personalmente non sentivo nessun bisogno di una nuova facilona in arrivo, ma a parte questo benvenuta, tanto qui c'è veramente posto per cani e porci, purché non siano troppo suscettibili.

Caciottina

Escluso

Stavo per l'appunto per scrivere alla nostra nuova utente che personalmente non sentivo nessun bisogno di una nuova facilona in arrivo, ma a parte questo benvenuta, tanto qui c'è veramente posto per cani e porci, purché non siano troppo suscettibili.

io lo sono, ma non facilona :D

nicola

Utente di lunga data

Stavo per l'appunto per scrivere alla nostra nuova utente che personalmente non sentivo nessun bisogno di una nuova facilona in arrivo, ma a parte questo benvenuta,tanto qui c'è veramente posto per cani e porci, purché non siano troppo suscettibili.
ho letto solo questo tuo commento e gia sei un mito..:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum

se si parlasse di legge di gravitazione universale,tu saresti certamente uno dei fattori dell'equazione

la nostra nuova amica mi pare una in grado di cogliere il buono anche dalle critiche sferzanti. chè conoscere i danni potenziali che si possono produrre quando non si sa gestire il proprio spazio come Femmina aiuta a prendere decisioni consapevoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.