Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
la fiamma è accesa ....si ...nonostante tutto quello che abbiamo passato e allora? Se si fosse spenta mi sarei separata esattamente un anno fa e invece non è accaduto..ora però mi sta capitando una cosa bella e inaspettata e la voglio vivere senza se e senza ma ....

La cosa bella è sentirti gratificata dall'interesse di un uomo che non è tuo marito.
E' una sensazione molto piacevole e fino qui ti capisco.
Ma vedo comunque una contraddizione con la famosa fiamma accesa...non so, è come se tu volessi concederti un regalo perché possiedi un "bonus" per una storia visto che sei in svantaggio rispetto a lui.
Oppure non sei fedele di natura, e lo sei stata fino ad ora perché credevi nel matrimonio e ora che sei disillusa vuoi vivere essendo te stessa.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sei proprio un simpaticone :rotfl:
Grazie anche tu non scherzi.Infondo cosa c'è di male?infondo è accaduto a tuo marito,e tu hai perdonato,adesso tocca a te tradire e lui dovrà capire e perdonare.Voglio sperare che tuo marito non sia così insensibile ai tuoi pruriti mutandali.Adoro questi matrimoni pieni di amore e di rispetto reciproco.

gas

Utente di lunga data
La cosa bella è sentirti gratificata dall'interesse di un uomo che non è tuo marito.
Ma vedo comunque una contraddizione con la famosa fiamma accesa...non so, è come se tu volessi concederti un regalo perché possiedi un "bonus" per una storia visto che sei in svantaggio rispetto a lui.
Oppure non sei fedele di natura, e lo sei stata fino ad ora perché credevi nel matrimonio e ora che sei disillusa vuoi vivere essendo te stessa.
non credo che la nuova entrata, abbia detto questo

Ultimo

Escluso

si ho notato anche io questo, e se ricordo bene, tutto questo cambiamento nel giro di un anno?

Caciottina

Escluso
Grazie anche tu non scherzi.Infondo cosa c'è di male?infondo è accaduto a tuo marito,e tu hai perdonato,adesso tocca a te tradire e lui dovrà capire e perdonare.Voglio sperare che tuo marito non sia così insensibile ai tuo pruriti mutandali.Adoro questi matrimoni pieni di amore e di rispetto reciproco.

quindi e' mio.....perche il verde e' speranza

perplesso

Administrator
Staff Forum
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti ricordi eh??

vabbe va....
appena vedete un apio di gambe e mezzo slip perdete la brocca...ciao va'...
se ti riferisci a Bender,Xam o Danny.... beh Miss ribadisco che quello che si è scritto a loro era per fare aprir loro gli occhi. e metterli in condizione di prendere una decisione ragionata.

abbi fede che qui è molto più probabile che sia un traditore ad essere "accolto" ad insulti piuttosto che un tradito

animalibera

Utente di lunga data
Grazie anche tu non scherzi.Infondo cosa c'è di male?infondo è accaduto a tuo marito,e tu hai perdonato,adesso tocca a te tradire e lui dovrà capire e perdonare.Voglio sperare che tuo marito non sia così insensibile ai tuoi pruriti mutandali.Adoro questi matrimoni pieni di amore e di rispetto reciproco.

Ho già spiegato prima che non lo vedo come un bonus il tradimento subito....è una cosa passata superata....perchè non mi racconto un po' di te cosa ti fa essere così acido? Mi piacciono le vedute altrui arricchiscono!:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ho già spiegato prima che non lo vedo come un bonus il tradimento subito....è una cosa passata superata....perchè non mi racconto un po' di te cosa ti fa essere così acido? Mi piacciono le vedute altrui arricchiscono!:mrgreen:

Ha il pistolino piccolo piccolo, non farci caso. Anche se lui poi va scrivendo che lo ha 21cm e bada bene ci sono anche i 5 millimetri!

oscuro

Utente di lunga data
Ma si

Ma si ragazzi,oscuro vuole modernizzarsi,basta questa intransigenza,viva i tradimenti,viva i cornuti,viva le donne che tornano dai mariti e raccontano dimensioni e turgidità dei cazzi presi altrove,viva i cornutacci alla spider che fanno delle proprie corna motivo di vanto,e raccontano con orgoglio le gesta della propria moglie che ha preso più schizzi che il pontile di ostia.....!Basta Oscuro non c'è più,basta sta mentalità terrona,te capì?

Diletta

Utente di lunga data
Rispondo a chi di voi si sono chiesti se lo faccio per vendicarmi: NO anche perchè l'arrabbiatura x quello che mi ha fatto mio marito credetemi è passata da un pezzo ....sono consapevole che tra di noi c'era una forte crisi in corso...ebbene si voglio difendere anche lui!!!

A chi pensa e teme che ci cascherò con tutte le scarpe
innamorandomi di questa persona dico... so che per lui non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima...vorrei considerarlo come del buon tempo libero da passare insieme.

Per chi mi ha chiesto se prima del tradimento avessi avuto delle possibilità: Ni sono sempre stata fedele e...molto sofferente!

A chi mi ha chiesto dell'abbigliamento:
Mi sono sempre curata perchè prima di tutto amo me stessa e mi piace vedermi al meglio :D

Questa mi era sfuggita...
Secondo me le ultime due parole dicono tutto:
"e...molto sofferente".

Mi soffermerei su queste.

Caciottina

Escluso
Ma si ragazzi,oscuro vuole modernizzarsi,basta questa intransigenza,viva i tradimenti,viva i cornuti,viva le donne che tornano dai mariti e raccontano dimensioni e turgidità dei cazzi presi altrove,viva i cornutacci alla spider che fanno delle proprie corna motivo di vanto,e raccontano con orgoglio le gesta della propria moglie che ha preso più schizzi che il pontile di ostia.....!Basta Oscuro non c'è più,basta sta mentalità terrona,te capì?
no, se lo fai....guarda eh.....

oscuro

Utente di lunga data
cara

Dimmi carissima cosa vuoi sapere?

gas

Utente di lunga data
i negozi di ferramenta ultimamente stanno incrementando gli incassi per l'alta vendita di calibri :rotfl::rotfl::rotfl:

Homer

Utente con ittero

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.