Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Non credo che chi come me ha approvato quello che ha detto intenda che sia fico tradire o sbattersene dell'altro
non mi riferisco a te farfalla e lo sai bene....io manco la so la tua storia...cioe' a pezzetti, ma non completa.....
a me da fastidio che ci sono persone tradite che ntrano qui e si prendono i peggio insulti e poi invece i traditori, contro i quali tu sai benissimo che non ho nulla contro, vengono accolti con : ti troverai benissimo perche ha fatto vedere che si ribella al marito e si tradiscono a vicenda....
cioe'...stiamo qui ad apprenzzare cosa?

oscuro

Utente di lunga data
anima

la fiamma è accesa ....si ...nonostante tutto quello che abbiamo passato e allora? Se si fosse spenta mi sarei separata esattamente un anno fa e invece non è accaduto..ora però mi sta capitando una cosa bella e inaspettata e la voglio vivere senza se e senza ma ....
Che bello mi sembra giusto.Credo che sia giusto condividere con tuo marito questa cosa bellissima che ti è capitata non sarebbe giusto vivertela solo per te,se è bella è bella.Non essere egoista.raccontagli tutto,vedrai che anche lui apprezzerà stà cosa bella e ti inviterà a viverla senza se e senza ma...................!

perplesso

Administrator
Staff Forum
per come la stai facendo passare tu si invece.....
non mi pare,ma è vero che non sempre il messaggio viene percepito come chi lo scrive crede.

quindi riprovo: non sto plaudendo alla decisione della nostra nuova amica perchè tifo per i traditori,ne prendo semplicemente atto in virtù della mia più volte ribadita convinzione che l'eterna esclusività sia piuttosto utopistica, nel XXi secolo almeno.

Per questo le ho consigliato di leggere con attenzione alcune forumiste che possono indirizzarla verso un equilibrio accettabile tra le sue mutate esigenze ed i suoi costanti doveri.

più chiaro così?

Ultimo

Escluso
Beh ti dico che fino a ieri non sapevo nemmeno della vostra esistenza!!!:smile:

STIC.......! sembra quasi tu sia della compagnia da un sacco di tempo, ecco perchè ti ho chiesto da quanto ci leggi.

Comunque leggendo le tue ultime risposte agli altri, direi che a sto punto il flirt va più che bene, buon flirt :D

Caciottina

Escluso
Che bello mi sembra giusto.Credo che sia giusto condividere con tuo marito questa cosa bellissima che ti è capitata non sarebbe giusto vivertela solo per te,se è bella è bella.Non essere egoista.raccontagli tutto,vedrai che anche lui apprezzerà stà cosa bella e ti inviterà a viverla senza se e senza ma...................!
ma ti sei impazzito pure tu?
oddio

Ultimo

Escluso

quei puntini alla fine......... :carneval:

Ultimo

Escluso
non mi riferisco a te farfalla e lo sai bene....io manco la so la tua storia...cioe' a pezzetti, ma non completa.....
a me da fastidio che ci sono persone tradite che ntrano qui e si prendono i peggio insulti e poi invece i traditori, contro i quali tu sai benissimo che non ho nulla contro, vengono accolti con : ti troverai benissimo perche ha fatto vedere che si ribella al marito e si tradiscono a vicenda....

purtroppo non mi è permesso approvarti se non lo do in giro, e io non lo do in giro! :D

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ma ti sei impazzito pure tu?
oddio
Miss la mia ironia era più che evidente.............!E poi non ho capito,ma solo il conte può scrivere enormi cazzate?da oggi cambio corso,basta.Scriverò quello che tutto vogliono vedere scritto.....addio OSCURO!

perplesso

Administrator
Staff Forum
i traditi che vengono inveiti non me li ricordo. al limite in qualche caso si cerca di far tirare la testa a taluni nuovi arrivi fuori dalla sabbia anche in modo duro,ma l'offendere è altra cosa

Caciottina

Escluso
Miss la mia ironia era più che evidente.............!E poi non ho capito,ma solo il conte può scrivere enormi cazzate?da oggi cambio corso,basta.Scriverò quello che tutto vogliono vedere scritto.....addio OSCURO!
ah ecco....no non avevo capito scusa......
menomale guarda....
che cosa succede qui dentro???

animalibera

Utente di lunga data

Sei proprio un simpaticone :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Guarda ho una visione un tantino diversa
Chi è entrato qui da tradito non ponendosi come zerbino del traditore non è mai stato ne insultato ne offeso.
Se poi parli di Bender o Danny, il motivo per cui sono stati trattati pesantemente non è certo perchè sono stati traditi ma per come si pongono come persone. Per come subiscono senza reagire. E questo è positivo se c'è qualcuno come me che ha tradito e si incazza se non reagisci verso chi ti ha tradito
Io credo di aver preso in quanto traditrice in ordine: della puttana, della donna di merda, della madre di merda ecc ecc
Non mi sto lamentando sto solo espondendo i fatti
Mi sono presa gli insulti, li ho messi in tasca e sono andata avanti, e come me molti traditori
Ora questa donna entra qui e mi sembra tutto tranne che insicura, tutto tranne una che si pone nel modo "Dio quanto sono figa a tradire" non capisco perchè non si possa cercare di capire anche il suo punto di vista.

Caciottina

Escluso
i traditi che vengono inveiti non me li ricordo. al limite in qualche caso si cerca di far tirare la testa a taluni nuovi arrivi fuori dalla sabbia anche in modo duro,ma l'offendere è altra cosa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti ricordi eh??

vabbe va....
appena vedete un apio di gambe e mezzo slip perdete la brocca...ciao va'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.