Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ho leggiuchiato, e un po tutti se non sbaglio scrivono di viversi il flirt, con piccole aggiunzioni del caso e per il caso. Per carità condivido anche se è il caso e per il caso :mrgreen: .

Però, dico: a questo punto il matrimonio, la fedeltà, la sincerità, gli ideali comuni di coppia, i figli, le responsabilità prese assieme ecc ecc dove stanno andando a finire?

Sapete, non voglio fare come lo struzzo che nasconde la testa e non capisce che la vita è difficile, è molto dura da vivere, qua dentro sto notando che la semplicità della realtà proposta discutendo, si nasconde su risposte che sembrano essere il finale assoluto o quasi ( vedasi risposte date fino ad adesso) di ciò che a quanto pare risulta essere molto più facile, cioè tradire. E l'istituzione del matrimonio? la voglia di lottare su quella routine e a quanto pare per molti stanchezza e poco desiderio di sesso col partner? Si come se il flirt-sesso risolvesse o un tradimento subito o chissà cosa.

Si forse è più semplice tradire che lottare. Ricordo sempre a me stesso che il sesso fine a se stesso può anche andar bene, e sarei ancor peggiore di chi si accontenta di un flirt per risolvere se ci sono problemi di coppia, perchè non me la voglio raccontare, perchè se voglio evadere devo evadere la dove anche il flirt diventa routine.

Ok fatemi sballare di testa ogni tanto, permettetemelo e scusatemi: Il tradimento è sbagliato, e se ne consegue che è quasi impossibile non caderci dentro, non nascondiamolo ai figli, in questa maniera daremo quel contributo che non gli darà lo stesso dolore che alcuni qua dentro hanno dovuto subire e trasformarsi in un batter di ciglia in coloro che devono aprire gli occhi all'istante, e per come si legge qua dentro pochi aprono gli occhi e continuano a soffrire per un flirt.

Caro Ultimo l'orologio gira,..quindi fa'benissimo la nuova utente, a cercare le avventure extra matrimonio.Cosi'come sn convinto io,di fare quello che e'giusto fare...'da ieri ancora di piu'.Purtroppo ho visto come la''bestia''ha ridotto un'utente splendida....Quindi ,finche'posso me ne frego della fedelta'.............

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditrice :D e....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
Benvenuta. prendi carta e penna e prendi nota di QUALSIASI cosa ti scriveranno Tebe e la professoressa Matraini in un senso e Sbriciolata e Leda in un altro.

a senso,direi che ti troverai alla grande in questo forum

Caro Ultimo l'orologio gira,..quindi fa'benissimo la nuova utente, a cercare le avventure extra matrimonio.Cosi'come sn convinto io,di fare quello che e'giusto fare...'da ieri ancora di piu'.Purtroppo ho visto come la''bestia''ha ridotto un'utente splendida....Quindi ,finche'posso me ne frego della fedelta'.............
Chi è la bestia?

Caciottina

Escluso
Benvenuta. prendi carta e penna e prendi nota di QUALSIASI cosa ti scriveranno Tebe e la professoressa Matraini in un senso e Sbriciolata e Leda in un altro.

a senso,direi che ti troverai alla grande in questo forum
cosa dici? perche e' fico tradire? per piacere qui devi tradire e far vedere te ne sbatti?
va di moda adesso? secondo me no invece...potra piacere a lothar.....e a qualche provoletto....
a me gia non piace per come sta rispondendo ad altre discussioni.....

animalibera

Utente di lunga data
[/B]

No aspetta, tu non chiedi consiglio. quindi a priori sai che è sbagliato? per capire soltanto.

Quindi tradire e quindi nascondere ti sta bene, mentre avere un rapporto libero basato anche su occasionali "flirt" di entrambi non va bene?

Pensi che abbia capito qualcosa e gli sta bene? questa domanda è per il nerettato.

Può essere che siano due fasi consecutive ...tutto cambia con il tempo ...finchè non accadrà non saprei rispondere..
nelle questioni amorose e sentimentali credo che possiamo avere degli orientamenti è vero però poi ....le cose accadono evolvono ci cambiano e cambiamo anche le vedute.

Ultimo

Escluso

Lothar se un nick nuovo mi arriva e mi scrive blablabla io ho tradito più volte ci sto bene mi prendo tutte le mie responsabilità del caso ecc ecc, ok mi sta bene. Nel contesto invece di questo treddì sto solo discutendo, o se vuoi sto facendo l'avvocato del diavolo, nulla di che quindi, tranquillo lotharuzo scopazza quanto vuoi che l'orologio per te è quasi al termine. :carneval: vecio tortellun! :smile::rotfl:

Lothar se un nick nuovo mi arriva e mi scrive blablabla io ho tradito più volte ci sto bene mi prendo tutte le mie responsabilità del caso ecc ecc, ok mi sta bene. Nel contesto invece di questo treddì sto solo discutendo, o se vuoi sto facendo l'avvocato del diavolo, nulla di che quindi, tranquillo lotharuzo scopazza quanto vuoi che l'orologio per te è quasi al termine. :carneval: vecio tortellun! :smile::rotfl:
Ma chi è la bestia?

Ultimo

Escluso
Può essere che siano due fasi consecutive ...tutto cambia con il tempo ...finchè non accadrà non saprei rispondere..
nelle questioni amorose e sentimentali credo che possiamo avere degli orientamenti è vero però poi ....le cose accadono evolvono ci cambiano e cambiamo anche le vedute.

Ok.io ho concluso:smile:

OT: ma da quanto ci leggi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
cosa dici? perche e' fico tradire? per piacere qui devi tradire e far vedere te ne sbatti?
va di moda adesso? secondo me no invece...potra piacere a lothar.....e a qualche provoletto....
le cose bisogna saperle fare,Miss. anche tradire senza devastarsi la vita nè devastarla a chi ci sta accanto. la nostra nuova amica da come scrive ha bisogno di capire come far coesistere i diversi spazi,le diverse esigenze ed i diversi doveri del suo essere Femmina e Donna.

quindi le servono canto e controcanto.

essere o non essere fichi/e non c'entra fava.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non credo che chi come me ha approvato quello che ha detto intenda che sia fico tradire o sbattersene dell'altro

Caciottina

Escluso
le cose bisogna saperle fare,Miss. anche tradire senza devastarsi la vita nè devastarla a chi ci sta accanto. la nostra nuova amica da come scrive ha bisogno di capire come far coesistere i diversi spazi,le diverse esigenze ed i diversi doveri del suo essere Femmina e Donna.

per come la stai facendo passare tu si invece.....

animalibera

Utente di lunga data
Se è come dici tu non avresti bisogno di nessuna avventura.

la fiamma è accesa ....si ...nonostante tutto quello che abbiamo passato e allora? Se si fosse spenta mi sarei separata esattamente un anno fa e invece non è accaduto..ora però mi sta capitando una cosa bella e inaspettata e la voglio vivere senza se e senza ma ....

animalibera

Utente di lunga data

:up: Quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.