:scared:stai a broccola'???
te vedo sa'!
puoi sempre pagarmi per non riferire a TU SAI CHI.
anche perche....dopo il palo che le hai tirato ieri...su su su....
oibo'
:scared:stai a broccola'???
te vedo sa'!
puoi sempre pagarmi per non riferire a TU SAI CHI.
anche perche....dopo il palo che le hai tirato ieri...su su su....
oibo'
:umiledue:Tranquilla lo leggo
Grazie comunque![]()
osservando l'avatar mi viene da pensare che però tu hai già preso posizione :rotfl:
vedi che quà ci sono dei cultori di bei culi :rotfl::rotfl::rotfl:Dici ma va cosa te lo fa pensare??!!:rotfl:
figurati....non l ho buttato giu il palo di ieri....Tranquilla lo leggo
Grazie comunque![]()
era troppo grosso? :rotfl::rotfl:figurati....non l ho buttato giu il palo di ieri....
non a te.....
![]()
Ho leggiuchiato, e un po tutti se non sbaglio scrivono di viversi il flirt, con piccole aggiunzioni del caso e per il caso. Per carità condivido anche se è il caso e per il caso :mrgreen: .
Però, dico: a questo punto il matrimonio, la fedeltà, la sincerità, gli ideali comuni di coppia, i figli, le responsabilità prese assieme ecc ecc dove stanno andando a finire?
Sapete, non voglio fare come lo struzzo che nasconde la testa e non capisce che la vita è difficile, è molto dura da vivere, qua dentro sto notando che la semplicità della realtà proposta discutendo, si nasconde su risposte che sembrano essere il finale assoluto o quasi ( vedasi risposte date fino ad adesso) di ciò che a quanto pare risulta essere molto più facile, cioè tradire. E l'istituzione del matrimonio? la voglia di lottare su quella routine e a quanto pare per molti stanchezza e poco desiderio di sesso col partner? Si come se il flirt-sesso risolvesse o un tradimento subito o chissà cosa.
Si forse è più semplice tradire che lottare. Ricordo sempre a me stesso che il sesso fine a se stesso può anche andar bene, e sarei ancor peggiore di chi si accontenta di un flirt per risolvere se ci sono problemi di coppia, perchè non me la voglio raccontare, perchè se voglio evadere devo evadere la dove anche il flirt diventa routine.
Ok fatemi sballare di testa ogni tanto, permettetemelo e scusatemi: Il tradimento è sbagliato, e se ne consegue che è quasi impossibile non caderci dentro, non nascondiamolo ai figli, in questa maniera daremo quel contributo che non gli darà lo stesso dolore che alcuni qua dentro hanno dovuto subire e trasformarsi in un batter di ciglia in coloro che devono aprire gli occhi all'istante, e per come si legge qua dentro pochi aprono gli occhi e continuano a soffrire per un flirt.
:rotfl::rotfl::rotfl:era troppo grosso? :rotfl::rotfl:
vedi che quà ci sono dei cultori di bei culi :rotfl::rotfl::rotfl:
:quoto:Carissimo io credevo al 100 % nell'istituzione del matrimonio....infatti mi sono sposata ben due volte (fortunatamente al primo matrimonio ero giovanissima e comunque non sono nati figli) Non credo assolutamente che un flirt possa risolvere i problemi di un matrimonio però sono convinta in questo momento che ne ho un gran bisogno !!! Sono disincantata ...e comunque voglio bene a mio marito e lottiamo ogni giorno insieme per mandare avanti la famiglia e....se ci devono essere piccoli segreti e piccoli spazi personali a questo punto.....accettiamoli!!!!!!!!
anche tugas mi sei già simpatico!!!!![]()
Carissimo io credevo al 100 % nell'istituzione del matrimonio....infatti mi sono sposata ben due volte (fortunatamente al primo matrimonio ero giovanissima e comunque non sono nati figli) Non credo assolutamente che un flirt possa risolvere i problemi di un matrimonio però sono convinta in questo momento che ne ho un gran bisogno !!! Sono disincantata ...e comunque voglio bene a mio marito e lottiamo ogni giorno insieme per mandare avanti la famiglia e....se ci devono essere piccoli segreti e piccoli spazi personali a questo punto.....accettiamoli!!!!!!!!
:quoto:
Anzi spesso un flirt li risolve i problemi.
Certo, "accettiamoli" (noi come coppia oppure io soltanto)?
Perchè se è come coppia mi diventa un modus vivendi che accetto ( nonostante il matrimonio) visto che non ci si nasconde o quasi ...
Comunque, la risposta di prima era a te ma soprattutto una riflessione da forumista "vecchio"
Ma magari! Un flirt tuttalpiù ti distrae dai problemi.:quoto:
Anzi spesso un flirt li risolve i problemi.
Ovviamente non si chiede consiglio al marito su come gestire il nostro flirt ma.....forse dovremmo essere meno gelosi e tollerare di non sapere cosa sta facendo l'altro in ogni momento....ad ogni modo secondo me lui ha notato che sono felice di uscire e ...mi pare che sia felice per me...mi vede cambiata....mai e poi mai mi ha controllato in modo morboso.
:up:Carissimo io credevo al 100 % nell'istituzione del matrimonio....infatti mi sono sposata ben due volte (fortunatamente al primo matrimonio ero giovanissima e comunque non sono nati figli) Non credo assolutamente che un flirt possa risolvere i problemi di un matrimonio però sono convinta in questo momento che ne ho un gran bisogno !!! Sono disincantata ...e comunque voglio bene a mio marito e lottiamo ogni giorno insieme per mandare avanti la famiglia e....se ci devono essere piccoli segreti e piccoli spazi personali a questo punto.....accettiamoli!!!!!!!!