Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Scusa se non ti sono stato più utile...comunque tutto bene per il viaggio? Ma HR non mi pare UE...ci sono stato 96, ci manco da veramente molto tempo...

no figurati ho comprato la vignetta,e'un furto ma ne vale la pena...

Dal 1 luglio HR fa'parte della EU,avrebbero dovuto smantellare la frontiera e accettare €,invece con il cavolo.

mic

Utente di lunga data

no figurati ho comprato la vignetta,e'un furto ma ne vale la pena...

Dal 1 luglio HR fa'parte della EU,avrebbero dovuto smantellare la frontiera e accettare €,invece con il cavolo.
Ma che hanno ora come moneta? $?
si, hai ragione. Mi confondevo co BiH...

Ultima modifica:

mic

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditrice :D e....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
ciao e benvenuta :) ok ma attenta a non innamorarti che poi son guai ..tu sposata, lui sposato...ocio che mi sembri partita con la 5 innestata ...:p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se ti fa stare bene, se quel treno non lo vedi come un possibile futuro impegnativo direi che al tuo posto la vivrei.
Rileggi bene l'ultima frase e accertati di essere convinta di questo
Per il resto: benvenuta :)
vedi come abbiam intuito un pericolo io e te ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a me pare già convinta di suo, infatti in un precedente passaggio, afferma che presto ci sarà dell'altro
Intendevo convinta che sia un flirt, non vorrei rileggerla tra tre mesi innamorata e indecisa sul da farsi:D

gas

Utente di lunga data
Intendevo convinta che sia un flirt, non vorrei rileggerla tra tre mesi innamorata e indecisa sul da farsi:D
a me era parso di capire che lei desiderasse vivere questo momento come un flirt, per cui le ho risposto in questo modo
ovviamente la cosa potrebbe poi, assumere altre posizioni :mrgreen:

Homer

Utente con ittero
E infatti spesso succede questo...
Come ha detto il conte:
"chi la fa l'aspetti".

Che dirti?
Ormai il patto di esclusività è rotto e non per causa tua, quindi ne sei legittimata dalla tua stessa coscienza.
Infatti, non provi sensi di colpa.
Fai quello che ti senti di fare e che ti fa stare meglio.

Quoto

Rabarbaro

Escluso
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditrice :D e....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
A me piacciono assai le persone che si accorgono di vivere un po' dopo essere morte.
Morte dentro dico.
E le persone morte sono incapaci di amare, cioè, dico, fanno fatica a riuscirci anche quelle ancora in vita!
Il vivere si misura dall'esterno, giusto perchè internamente non abbiamo strumenti di misura affidabili.
Star bene e star male sono due facce della stessa medaglia, medaglia che non ci verrà mai appuntata al petto perchè non ne abbiamo i meriti.
Il destino è un trucco per farci essere schiavi dei bisogni di un futuro che, a sua volta, non avrà più bisogno di noi gicchè a lui non riusciremo ad arrivare.
Il gioco dei sensi è un artefatto straniante che irride chi si guarda l'ombelico confondendolo con la galassia e chi guarda le stelle pensando di avere Saturno contro.
Le ossa sorreggono carne pendula senza le quali si affloscerebbe e verrebbe travolta da branchi di elefanti impazziti di terrore che hanno avvistato in lontananza il fuoristrada dei bracconieri boeri guidato da uno scheletro che ride sempre che trasporta altri scheletri col fucile in mano ma che non hanno occhi per piangere.
Lo stesso sono i palpiti di un cuore che vuole vivere con figli e marito e amante, solo con un po' meno elefanti ed un po' più di scheletri.
Nell'armadio.

Caciottina

Escluso
A me piacciono assai le persone che si accorgono di vivere un po' dopo essere morte.
Morte dentro dico.
E le persone morte sono incapaci di amare, cioè, dico, fanno fatica a riuscirci anche quelle ancora in vita!
Il vivere si misura dall'esterno, giusto perchè internamente non abbiamo strumenti di misura affidabili.
Star bene e star male sono due facce della stessa medaglia, medaglia che non ci verrà mai appuntata al petto perchè non ne abbiamo i meriti.
Il destino è un trucco per farci essere schiavi dei bisogni di un futuro che, a sua volta, non avrà più bisogno di noi gicchè a lui non riusciremo ad arrivare.
Il gioco dei sensi è un artefatto straniante che irride chi si guarda l'ombelico confondendolo con la galassia e chi guarda le stelle pensando di avere Saturno contro.
Le ossa sorreggono carne pendula senza le quali si affloscerebbe e verrebbe travolta da branchi di elefanti impazziti di terrore che hanno avvistato in lontananza il fuoristrada dei bracconieri boeri guidato da uno scheletro che ride sempre che trasporta altri scheletri col fucile in mano ma che non hanno occhi per piangere.
Lo stesso sono i palpiti di un cuore che vuole vivere con figli e marito e amante, solo con un po' meno elefanti ed un po' più di scheletri.
Nell'armadio.
non e' necessariamente vero.
una persona morta dentro, distrutta, credimi...e' alla disperata ricerca di amore.

Homer

Utente con ittero

Se ci stai solamente per "divagarti" ci può anche stare......successo anche a me, ma occhio a non perderci la testa.

Caciottina

Escluso
Certo, lo cerca disperatamente...
Perchè non ne ha da offrire.
tu credi davvero che esistano persone non in grado di offrire amore?
e nel caso tu lo creda, pensi che queste persone possano essere quelle morte dentro causa: tradimenti, lutti, drammi....?
io non credo.
ti porto un esempio. mia madre, e' letteralemente morta dentro. non esiste, lo vedi dagli occhi spenti e vuoti, non leggi nulla in lei. non c'e'.
ma basta un abbraccio, una coccola, e tira fuori un grande amore, che se non viene stimolato non esce per carita....
ma basta poco...........................a volte.
:)

animalibera

Utente di lunga data
Voi uomini che subito quotate...
ammaliati dall'avatar...

MEMENTO

Visto che cosa può capitare a tradir la moglie?

Chi la fa le aspetti....

COmunque mia cara non è un treno....
Ma solo una giostrina....ok?

Che non ti capiti di innamorarti e di stare sul trenino dell'asilo
convinta di essere sull'orient express....

Capita a molte....
E sentiamo poi Lothar sconsolato....
Ma nooooooooooooo....ma poverine...ma guarda...sìinnamorano....poverineeeee...

Be a me non piace ne il trenino dell'asilo...poco divertente e ne tanto meno l'Oriente Express....troppo impegnativo.... direi che mi stuzzica di più il Roller Coaster....il viaggio dura meno ma è molto più intenso:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stai a broccola'???
te vedo sa'!
puoi sempre pagarmi per non riferire a TU SAI CHI.:cool:
anche perche....dopo il palo che le hai tirato ieri...su su su....
oibo'

Tranquilla lo leggo:mad:

Grazie comunque:)

Rabarbaro

Escluso
tu credi davvero che esistano persone non in grado di offrire amore?
e nel caso tu lo creda, pensi che queste persone possano essere quelle morte dentro causa: tradimenti, lutti, drammi....?
io non credo.
ti porto un esempio. mia madre, e' letteralemente morta dentro. non esiste, lo vedi dagli occhi spenti e vuoti, non leggi nulla in lei. non c'e'.
ma basta un abbraccio, una coccola, e tira fuori un grande amore, che se non viene stimolato non esce per carita....
ma basta poco...........................a volte.
:)
Io sono sempre stato dell'avviso che non esista nessuno così povero da non aver nienete da dare e nessuno così ricco da non poter ricevere nulla.
Essere morto dentro, nel senso che qui intendo, non è quel profondo senso di prostrazione fisica e d'animo che accompagna e segue drammi e prove quanto si voglia dure o terribili, giacchè quelle nulla tolgono dell'amore e della sua sostanza.
Io dico della morte affettiva sintomatica che coglie chi dice di voler bene al marito e intanto si copula l'amante.
Essa è una stravagante forma di confondenza che imita, sbagliando, ciò che non riesce a produrre in forma autentica.
E' una falsaria che conia sentimentalità posticce e le spaccia per buone, con l'effetto che la moneta a basso titolo scaccia quella pura.
Certe volte conviene riversare questo terribile surrogato su un chihuahua col cappottino (non che lui non ne sappia cogliere la differenza - io credo - ma almeno ne guadagnerà in scatolette e sverminazioni gratis) che su una persona, specie una che si ritrovi ad aver bisogno di avero affetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.