contepinceton
Escluso
Gas vieni al raduno?non penso :rotfl:
Sarà nell'oltrepo pavese da Daniela Cala....:mrgreen:
Gas vieni al raduno?non penso :rotfl:
non sapevo ci fosse un radunoGas vieni al raduno?
Avete previsto reti elettrificate, campi minati e fossati con coccodrilli per impedire a noi forumisti residenti da Roma in giù (o peggio NATI da Roma in giù) di partecipare?Gas vieni al raduno?
Voi uomini che subito quotate...
ammaliati dall'avatar...
MEMENTO
Visto che cosa può capitare a tradir la moglie?
Chi la fa le aspetti....
COmunque mia cara non è un treno....
Ma solo una giostrina....ok?
Che non ti capiti di innamorarti e di stare sul trenino dell'asilo
convinta di essere sull'orient express....
Capita a molte....
E sentiamo poi Lothar sconsolato....
Ma nooooooooooooo....ma poverine...ma guarda...sìinnamorano....poverineeeee...
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditricee....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditricee....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
Devo ancora aprire il 3d ufficiale...non sapevo ci fosse un raduno
se mi dite qualcosa di più, vedo se è possibile![]()
:up:Devo ancora aprire il 3d ufficiale...
Perchè Daniela è in vacanza dopo il 23 gennaio apriamo il 3d...
Abbiamo perfino predisposto che ivi ci sia da dormire per quelli lontani...Avete previsto reti elettrificate, campi minati e fossati con coccodrilli per impedire a noi forumisti residenti da Roma in giù (o peggio NATI da Roma in giù) di partecipare?
Se hai dubbi su come impostare i baluardi difensivi puoi consultarti con Eretteo: sono certo che lui saprà darti consigli preziosi.
:rotfl:
:up:
Hai la telepatia amico,ieri la gentil consorte,mi ha mandato sms x chiedermi quante amanti ho avuto,e quante ne ho ora....:scared::scared:li'x li'---poi mi sn ripreso,e ho risposto molto offeso..ahahahha....pero'e'vero il rischio c'e'.........
Cavolo lothar....mi....sa....che.....
Hai la telepatia amico,ieri la gentil consorte,mi ha mandato sms x chiedermi quante amanti ho avuto,e quante ne ho ora....:scared::scared:li'x li'---poi mi sn ripreso,e ho risposto molto offeso..ahahahha....pero'e'vero il rischio c'e'.........
Bastardi, volete sterminarci durante la notte, come fecero le SS con le camicie brune durante la Notte dei Lunghi Coltelli. :mrgreen:Abbiamo perfino predisposto che ivi ci sia da dormire per quelli lontani...
Io stesso mi farò garante che si possa attraversare il po incolumi....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bastardi, volete sterminarci durante la notte, come fecero le SS con le camicie brune durante la Notte dei Lunghi Coltelli. :mrgreen:![]()
Ciao Mic..proprio 1 settimana eravamo dalle tue partiCavolo lothar....mi....sa....che.....![]()
una curiosità, che aleggia ogni tanto sul forum: saresti così gentile da raccontare se e come sei cambiata ad es. nell'abbigliamento riguardo a questo tuo nuovo incontro, e se per caso tuo marito ha scambiato una maggior cura da parte tua per desiderio di rinnovare il vostro rapporto di coppia?Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditricee....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
Scusa se non ti sono stato più utile...comunque tutto bene per il viaggio? Ma HR non mi pare UE...ci sono stato 96, ci manco da veramente molto tempo...Ciao Mic..proprio 1 settimana eravamo dalle tue parti.....sai che i fessi siamo noi italiani??alla faccia delle UE.da SLO a HR ancora frontiera,e passi solo con documenti.Ah in HR e'proibito spendere €..capito??chiamali scemi..
Cque tranqui....mia moglie fa'la volpe in casa della donnola....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...e poi, ocio che non diventi donnola pure lei....Ciao Mic..proprio 1 settimana eravamo dalle tue parti.....sai che i fessi siamo noi italiani??alla faccia delle UE.da SLO a HR ancora frontiera,e passi solo con documenti.Ah in HR e'proibito spendere €..capito??chiamali scemi..
Cque tranqui....mia moglie fa'la volpe in casa della donnola....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: