Da non dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Se vi dicessi che mi sono messa a dieta ci credereste? Nemmeno io se non fosse che x la prima volta in vita mia ieri ho mangiato un'insalata da Mac Donald's.....Addio mondo cridele, ricordatemi con affetto :carneval::D:mrgreen::mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Comincio a pensare che la storia del 2012 non sia del tutto campata in aria.
Stanno iniziando con le conversioni impossibili ed i miracoli!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

soleluna80

Utente di lunga data
Comincio a pensare che la storia del 2012 non sia del tutto campata in aria.
Stanno iniziando con le conversioni impossibili ed i miracoli!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Aspetta un mese e mi rifarò con gli interessi....ho una fame:mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se vi dicessi che mi sono messa a dieta ci credereste? Nemmeno io se non fosse che x la prima volta in vita mia ieri ho mangiato un'insalata da Mac Donald's.....Addio mondo cridele, ricordatemi con affetto :carneval::D:mrgreen::mexican:
L'insalata, i bocconcini di pollo e il gelato semplice sono le uniche cose mangiabili da mcdonald's.

Fabry

Utente di lunga data

Non ci credo nemmeno se ti vedo :diavoletto: :D

Amoremio

Utente di lunga data
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
infatti mentre guardavo il crispy mc bacon del ganzo pensavo "che schifezze che se magna" :mrgreen:
sìssì :carneval:

ci credi se ti dico che ci credo che tu lo abbia pensato?

(se ci credi, la dieta ti ha già dato alla testa) :D

Amoremio

Utente di lunga data
puoi enumerare esaustivamente tutti gli ingredienti dell'insalata in argomento, ivi compreso il condimento?

intando io riscaldo i muscoli che servono per dare calcioni :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.