"Da dove scrivi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Vabbè son di roma anche io....e se aspettate simy per la perdizione.....morirete SANTI!!!!!:rotfl:
non hai ancora conosciuto il mio lato oscuro... :diavoletto:

Kid

Utente un corno
Sono trentino. E non citatemi quella stupida filastrocca dei 33! :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Vorresti dire che tu hai un lato oscuro?Simy al massimo un grigio chiaro......fai la seria!!!!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si....ma io le cose le fiuto a naso...al massimo un grigio antracite!!!:mrgreen:

kikko64

Utente Incasinato
Ripeto sei giovine...
Lo sprisseto un tempo era vin bianco con na giossa de acqua...
Noi veneti sempre imbriaghi...
E zò goti...Ostia!:p:p:p
E' vero, lo "Spritz" originale era (ed in alcune zone della pedemontana trevigiana è ancora così) vino bianco (tipico del Veneto) allungato con l'acqua ma non è di origine veneta bensì Austriaca : quando il Veneto faceva parte dell'impero Austro-Ungarico i soldati Austriaci si resero conto che, in estate, dissetarsi con il vino bianco non era proprio il massimo ed iniziarono ad allungarlo con l'acqua (50 e 50) chiamando la bevanda ottenuta "spritz" con cui riempivano le borracce.

Comunque io sono un Veneto (da almeno 8 generazioni) ... praticamente astemio ... che vive nella città della Grappa !!

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
milano:)

disperata54

Utente di lunga data
napoli

E' vero, lo "Spritz" originale era (ed in alcune zone della pedemontana trevigiana è ancora così) vino bianco (tipico del Veneto) allungato con l'acqua ma non è di origine veneta bensì Austriaca : quando il Veneto faceva parte dell'impero Austro-Ungarico i soldati Austriaci si resero conto che, in estate, dissetarsi con il vino bianco non era proprio il massimo ed iniziarono ad allungarlo con l'acqua (50 e 50) chiamando la bevanda ottenuta "spritz" con cui riempivano le borracce.

Comunque io sono un Veneto (da almeno 8 generazioni) ... praticamente astemio ... che vive nella città della Grappa !!
La santa madre austria!
W checco beppe!!!!

Ahahahahaah...ogni bravo contadin se la fa la graspa!

lothar57

Utente di lunga data

ricordo una mattina a BZ..io e mia moglie gli unici a prendere il caffe'''normale''tutti allungavano di brutto..stessa cosa alle porte di BL...e mi guardarno ancor piu'strano perche'anch'io,allora,avevo quella targa....
nell valli dell'alto adige e'problema sociale....bevono come spugne..ma anche voi non siete da meno

Simy

WWF
Ci manca piu' e "che la forza sia con te" e siamo a posto :diavoletto:
:rotfl::rotfl::rotfl:
no no basta cosi! ;)
ora torno in modalità cazzeggio off.... :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Le donne di Bergamo sono curiose...... :singleeye:
... riuscita a fare che?? :mrgreen:
Uh mamma!! a farmi svalvolare! partire di capa! morire dall'eccitamento! aauhahahahahahah ma a lei ed alla sua amica ho dato ehm diciamo buca va... mi sono rifiutato nonostante... basta ora basta! :rolleyes:

Lostris

Utente Ludica
Uh mamma!! a farmi svalvolare! partire di capa! morire dall'eccitamento! aauhahahahahahah ma a lei ed alla sua amica ho dato ehm diciamo buca va... mi sono rifiutato nonostante... basta ora basta! :rolleyes:
Ah però!!! :mrgreen:
Gagliarde...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.