Sole
Escluso
Se hai una chiave di lettura diversa puoi condividerla. Cos'è che ho interpretato male?Credo tu abbia mal interpretato il messaggio di Minerva... vabbè, azzi vostri! :carneval:
Se hai una chiave di lettura diversa puoi condividerla. Cos'è che ho interpretato male?Credo tu abbia mal interpretato il messaggio di Minerva... vabbè, azzi vostri! :carneval:
"facciamo pure meno ironia...perché darle?Se hai una chiave di lettura diversa puoi condividerla. Cos'è che ho interpretato male?
Un po' di testosterone fa bene anche a voi donne ogni tanto.Io faccio tutta l'ironia che mi pare, innanzitutto.
...cut...
Detto questo, per me l'argomento è chiuso. Fermo restando che, ripeto, mi riservo il diritto di ironizzare come più mi aggrada.
Può essere che non sia una frecciata, ma si è espressa in modo ambiguo."facciamo pure meno ironia...perché darle?
quale grande amore vale 4 figli? per me nessuno"
Quel "facciamo pure meno ironia" non lo leggo come una frecciatina al tuo discorso. Magari mi sbaglio eh....
Hai un'ironia che uccide.Può essere che non sia una frecciata, ma si è espressa in modo ambiguo.
In ogni caso non ha apprezzato la mia splendida ironia e questo mi offende moltissimo![]()
Tu lascia stare la mia ironia e pensa alla tuaHai un'ironia che uccide.![]()
Ammazza nervosetta sti giorni?Tu lascia stare la mia ironia e pensa alla tua![]()
Abbastanza. Ho il ciclo e quando ho il ciclo tendo ad essere un po' più diretta. Tra qualche giorno tornerò ad essere la buonista di sempreAmmazza nervosetta sti giorni?![]()
ti capisco.......Abbastanza. Ho il ciclo e quando ho il ciclo tendo ad essere un po' più diretta. Tra qualche giorno tornerò ad essere la buonista di sempre![]()
Dio Santo...ti capisco.......![]()
Dio Santo...
Altro che colpa del COnte...XD...
Qua ogni tanto il forum va sotto tono in un bagno di sangue...
Per colpa delle mestruazioni delle utenti...
Casso a sto giro un massacro eh?
Ma porc...porc....sangue dal naso...ma porc...
ossignur, un'altra volta.Può essere che non sia una frecciata, ma si è espressa in modo ambiguo.
In ogni caso non ha apprezzato la mia splendida ironia e questo mi offende moltissimo![]()
Eh mia cara...ossignur, un'altra volta.
hai capito benissimo, lascia fuori l'ambiguità.
me tapina:unhappy:Eh mia cara...
Tu insegni...ma arriva sempre chi vuole insegnare a te no?
E la maledizione della maestra eh?:carneval::carneval::carneval:
Eh mia cara...
Tu insegni...ma arriva sempre chi vuole insegnare a te no?
E la maledizione della maestra eh?:carneval::carneval::carneval:
Almeno noi abbiamo la scusa del ciclo...qual è la vostraahahaah.quando sono cosi'stare alla larga..diventano feroci e rompicoglioni...
Ma si sente sempre la puntualizzazione di docente no?Io non voglio insegnare niente a nessuno. La frase di Minerva sull'ironia io l'ho interpretata come una frecciata. Qualcuno ha detto che non lo era quindi, evidentemente, la frase si prestava a diverse interpretazioni. Questo significa ambiguità per me. Non era un giudizio di valore.
Minerva ha confermato il fatto che la mia interpretazione fosse corretta e ora dormo sonni tranquilli![]()
Dici acidula a me? Ma ti sei dato una letta al threadMa si sente sempre la puntualizzazione di docente no?
Potresti essere più easy no?
E meno...come dire...speta...là...acidula no?
Mah essere puntigliose non è certo una bella qualità eh?Dici acidula a me? Ma ti sei dato una letta al thread?
E comunque non sono acida. Puntigliosa forse sì.
Conte, rassegnati all'evidenza che ci siano donne a cui niente importa di più che il rispetto di se stesse e delle proprie opinioni, e che se ne sbattono alla grande di fare le moine per intortare qualcun altro.Mah essere puntigliose non è certo una bella qualità eh?
In genere non si ottiene nulla...se non friggere come patatine nell'olio eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho ben visto cosa ottengono le donnine puntigliose...ehehehehe...un fico secco...
La persuasione è l'arma di una donna intelligente eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
Osserva le grandi figure di seduttrici nella storia!