Una relazione è non sana se si tradisce a prescindere. Io non ho parlato di uccisioni, ho solo detto che faccio ben chiaro che una azione del genere non rimarrà impunita, il lasciare una persona che tradisce a volte è una liberazione per quella, allora perchè lasciarsi quando si può tradire e fare anche gli stronzi? No, c'è sempre un prezzo da pagare alla controparte danneggiata, scappare è solo da codardi.
mah, veramente non capisco... se credi che per chi ti tradisce è una liberazione essere lasciato.... allora credi che non provi nulla per te, non ti ami e quindi... non hai alternativa che lasciarlo!
Ti fa male che lui non soffra nemmeno un pò e tu invece sì? Lo capisco, ma non puoi farci nulla! Ripeto, a meno di non fare cose illegali!! Dalla diffamazione alla violenza è tutto illegale, tanto per chiarire...
La verità è che dovremmo volerci abbastanza bene da stare con persone che ci amano e ci rispettano, dimostrandocelo nelle piccole e grandi cose quotidiane. In quel caso sarebbe molto meno probabile che ci tradiscano, perchè riusciremmo (almeno in parte) a cogliere i segnali di qualcosa che non va!
E bisognerebbe anche imparare che chi non ci ama abbastanza e non ci rispetta non è amabile e quindi il nostro amore era per qualcuno di idealizzato che non esisteva... dove finisce l'amore, si attenua molto anche il dolore....