da ....? a....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

Si una minchia.

Scusa ma non te l'ha detto il dottore di sposarti.
Non mi riferivo al matrimonio in particolare ma a qualunque rapporto di coppia.
Dovremmo riuscire a superare questa noiosa ossessione del possesso dell'altro che ci induce a soffrire se il nostro partner decide di farsi una legittima scappatella .... (scherzo o sono stronzo sul serio? Che ne pensi?
)

Old danut

Utente di lunga data
Io sono una persona estremamente fortunata, ho già provato l'ebbrezza del poter tradire, ho già provato il piacere di averne una disponibile e la mia ex di allora in crisi con me eppure...io sono sempre stato troppo dritto per poter cedere al solo desiderio sessuale. Purtroppo la realtà che forse potrei fare male per un lotus elise 111R nuova nuova, ma per del sesso cche ha il valore di mercato di 100 eurozzi ma anche meno direi che fare del male non conviene.

MK

Utente di lunga data
Potrebbe essere un "male necessario" ove non anche "il minore dei mali". Se la cosa la si sa gestire e si riesce a non farsi coinvolgere troppo. O no?
Quoto la prima parte, non corcordo con la seconda. E chiedo, che significa non farsi coivolgere troppo?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

Quoto la prima parte, non corcordo con la seconda. E chiedo, che significa non farsi coivolgere troppo?
Ciao Mk. Non invaghirsi dell'amante.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Io sono una persona estremamente fortunata, ho già provato l'ebbrezza del poter tradire, ho già provato il piacere di averne una disponibile e la mia ex di allora in crisi con me eppure...io sono sempre stato troppo dritto per poter cedere al solo desiderio sessuale. Purtroppo la realtà che forse potrei fare male per un lotus elise 111R nuova nuova, ma per del sesso cche ha il valore di mercato di 100 eurozzi ma anche meno direi che fare del male non conviene.
Come è vero che tutto ha un prezzo.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Guarda fosse solo questione di sesso potrei anche comprendere, è un bisogno, se si è insoddisfatti non si può reprimere. Quello che non capisco è perché non debba essere reciproca, la libertà sessuale intendo. Diverso il tradimento quando non è questione di sesso...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Discorsi già sentiti. Ma se l'ossigeno servisse anche all'altra parte? Quella ignara ovviamente...
Lo sto forse negando?

Grande82

Utente di lunga data
Non mi riferivo al matrimonio in particolare ma a qualunque rapporto di coppia.
Dovremmo riuscire a superare questa noiosa ossessione del possesso dell'altro che ci induce a soffrire se il nostro partner decide di farsi una legittima scappatella .... (scherzo o sono stronzo sul serio? Che ne pensi?
)
se ora, mentre io sono al lavoro, venissi a sapere che il mio uomo anzichè lavorare è a letto con un'altra, la noiosa ossessione lo colpirebbe esattamente in mezzo agli occhi... eppure, dirai tu, non ti toglie nulla! mica siete insieme ora! Certo, ma mi rende felice l'idea che nei suoi pensieri ci sia io (oltre al lavoro e alle mille cose ovvie, è chairo!) che se deve mandare un messaggio lo invia a me, che se ha voglia di fare l'amore desidera me....
Non è questione di possesso, è che l'amore è questo, compenetrarsi, essere in due ma sentirsi uniti.....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.......

ma tutti i papiri che hai scrittocome pazienza non valgono più?
Valgono per pazienza. ma possono non valere per Rock

Seriamente: perché non mettersi in tutte le prospettive e sostenere tutte le tesi sostenibili? Voglio dire, posso essere un attimino incoerente sul web? Posso rilassarmi a tirare la pietrina e ritirare la manina?

Valgono per pazienza. ma possono non valere per Rock

Seriamente: perché non mettersi in tutte le prospettive e sostenere tutte le tesi sostenibili? Voglio dire, posso essere un attimino incoerente sul web? Posso rilassarmi a tirare la pietrina e ritirare la manina?
e allora curati perché la schizofrenia è brutta

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

se ora, mentre io sono al lavoro, venissi a sapere che il mio uomo anzichè lavorare è a letto con un'altra, la noiosa ossessione lo colpirebbe esattamente in mezzo agli occhi... eppure, dirai tu, non ti toglie nulla! mica siete insieme ora! Certo, ma mi rende felice l'idea che nei suoi pensieri ci sia io (oltre al lavoro e alle mille cose ovvie, è chairo!) che se deve mandare un messaggio lo invia a me, che se ha voglia di fare l'amore desidera me....
Non è questione di possesso, è che l'amore è questo, compenetrarsi, essere in due ma sentirsi uniti.....

Io sono un analfabeta dell'amore.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.