O
Old Anna A
Guest
non ne sono così convinta..Il tradimento come diceva Rock non è questione di menefreghismo, anzi...
non ne sono così convinta..Il tradimento come diceva Rock non è questione di menefreghismo, anzi...
Anzi che? Ora non mi venire a dire che chi tradisce tiene a cuore la relazione col proprio partnerIl tradimento come diceva Rock non è questione di menefreghismo, anzi...
Parlo del tradimento come modalità per aggredire l'altro. Dinamica perversa ma esistente.Anzi che? Ora non mi venire a dire che chi tradisce tiene a cuore la relazione col proprio partner
Il tradimento come diceva Rock non è questione di menefreghismo, anzi...
non ne sono così convinta..
Mai detto questo. Ma la psiche umana non è tutto bianco o tutto nero, esistono le sfumature.anzi, è mero altruismo.
ma fammi il piacere.
A volte il tradimento è un modo non proprio giusto di far vedere dei problemi da parte di persone incapaci di essere dirette, non è colpa loro se dicono "Si" per dire "No" e tradiscono per dare un messaggio, chi usa il sistema dei messaggi non detti andrà sempre incontro a disastri assurdi!
guarda che quell'ANZI messo alla fine giusto questo poteva significare. se poi intendevi altro io che ne so?Mai detto questo. Ma la psiche umana non è tutto bianco o tutto nero, esistono le sfumature.
Penso che il grande amore possa passarci sopra. Difficile sicuramente ma non impossibile.onestamente non riesco a capire come ti rapporti al tradimento. cosa ne pensi in parole semplici e chiare?
Penso che il grande amore possa passarci sopra. Difficile sicuramente ma non impossibile.
Si ma rimane menefreghista e molto egoista come comportamento... sicuramente non e' a fin di bene per la coppiaParlo del tradimento come modalità per aggredire l'altro. Dinamica perversa ma esistente.
che memoria...Finalmente sei tornata al tuo avatar originale....![]()
che memoria...![]()
Mi rendo conto di sollevare un vespaio. Ma non concordo. Potrebbe essere un "male necessario" ove non anche "il minore dei mali". Se la cosa la si sa gestire e si riesce a non farsi coinvolgere troppo. O no?Anzi che? Ora non mi venire a dire che chi tradisce tiene a cuore la relazione col proprio partner
fottuta dal condizionale.su questo punto posso anche essere d'accordo con te però io ho una visione diversa nel senso che secondo me il grande amore non dovrebbe prevedere un tradimento
Mi rendo conto di sollevare un vespaio. Ma non concordo. Potrebbe essere un "male necessario" ove non anche "il minore dei mali". Se la cosa la si sa gestire e si riesce a non farsi coinvolgere troppo. O no?
fottuta dal condizionale.
sicura sole?secondo me è questione di comodo. parlare col proprio partner e mettere in discussione anni di vita insieme comporta sicuramente una certa maturità ed un certo sbattimento che non per forza deve dare i propri frutti a breve termine. Gettarsi tra le braccia di un'altra persona, invece, secondo me è più facile e più gratificante nell'immediato ma i problemi, in tal modo, non si risolvono anzi raddoppiano