O
Old alesera
Guest
come vi sentite da 0 a 10 in quest'estate 2008 cosa c'è che va e che non va e perchè? chi comincia?
Un'estate di lavoro con le ferie a fine agosto 0!come vi sentite da 0 a 10 in quest'estate 2008 cosa c'è che va e che non va e perchè? chi comincia?![]()
e quindi?Un'estate di lavoro con le ferie a fine agosto 0!
Un'estate, tuttavia, dove le emozioni forti non sono mancate, penso che non me la dimenticherò questa estate per quello che ho fatto. 10!
Finora una buona estate e che vorrei continuasse così, all'insegna della serenità sentimentale.come vi sentite da 0 a 10 in quest'estate 2008 cosa c'è che va e che non va e perchè? chi comincia?![]()
e quindi?
tutto tace sul fronte gnocca?
al rientro fuochi e fiamme, però..al momento si, ha troppi pensieri, problemi in famiglia. Io la lascio in pace. Anche se mi manca la patonza, ma vabbè...mi ha detto di portare un po' di pazianza che adesso non se la sente. Poi partiamo entrambi per le ferie, non ci si vede per 3 settimane. Chissà al ritorno che succede.
ma non so, mi ha parlato dei suoi problemi che l'attanagliano al momento e ho scoperto alcune parti del suo carattere, un egoismo maniacale che mi hanno un po' spaventato. Ho visto una parte di lei che avrei tanto voluto non conoscere. Non è che mi piaccia di meno, gnocca rimane. Ma non so, i pensieri li ha messi anche a me...al rientro fuochi e fiamme, però..![]()
egoismo maniacale in che senso?ma non so, mi ha parlato dei suoi problemi che l'attanagliano al momento e ho scoperto alcune parti del suo carattere, un egoismo maniacale che mi hanno un po' spaventato. Ho visto una parte di lei che avrei tanto voluto non conoscere. Non è che mi piaccia di meno, gnocca rimane. Ma non so, i pensieri li ha messi anche a me...
egoismo maniacale in che senso?
perché non pensa a te?
mi sento zero enon mi va di dire perchè.....come vi sentite da 0 a 10 in quest'estate 2008 cosa c'è che va e che non va e perchè? chi comincia?![]()
e bon sentirsi qualcosa va già bene.mi sento zero enon mi va di dire perchè.....
come vi sentite da 0 a 10 in quest'estate 2008 cosa c'è che va e che non va e perchè? chi comincia?![]()
Lds, mi accodo alla curiosità di Anna.
In che senso "egoismo maniacale"?