Dior è il massimo,uno dei migliori.
io non uso fondotinta ma riconosco che Dior sà fare bene il suo mestiere
Faceva...l'e' deceduto
Ora il suo lavoro e' lasciato a Galliano... per inciso il suo mestiere non erano i fondotinta
Dior è il massimo,uno dei migliori.
io non uso fondotinta ma riconosco che Dior sà fare bene il suo mestiere
si, lo so, mi riferivo alla casa produttrice non allo stilista
Faceva...l'e' deceduto![]()
Ora il suo lavoro e' lasciato a Galliano... per inciso il suo mestiere non erano i fondotinta
Ma ...è anti-traccia?Mo te lo dico.petta.
ICONE di Dior
provalo prima di acquistarlo, sai che dipende dal tipo di pelle.
io ne uso pochissimo perchè solitamente tutti mi davano fastidio. ma questo è magic.
Oascar , scusa la divagazione.
devi capire il modo prima di rispondere? mah!non riesco a capire il tuo modo di dialogare con me, fatto di ironia e domande appuntite, ma va bene così.![]()
Li dovrebbero fare solo anti-traccia... a prova di scappatellaMa ...è anti-traccia?![]()
sarebe a dire che se un uomo bacia o comunque si strusciaLi dovrebbero fare solo anti-traccia... a prova di scappatella![]()
Esatto!sarebe a dire che se un uomo bacia o comunque si strusciacon una donna il fondo tinta non si attacca al colletto della camicia?![]()
ma state parlando di qualcosa che esiste?Esatto!
Sai com'e' il diavolo fa le pentole ma si dimantica i coperchi... 'stardo!
Certo...ma state parlando di qualcosa che esiste?
Il fondotinta puo' lasciare indizi fastidiosi... senza scherzima state parlando di qualcosa che esiste?
non trasferibileFondotinta: io da anni uso DIOR ECLAT (molto idratante, io ho una pelle molto uniforme, per me non occorrono ceroni).
Ma...quando la giornata è impegnativa (ore e ore di riunione, etc.)...uso ESTE' LAUDER NON TRASFERIBILE: rimane anche dopo una settimana!!!! (e NON macchia i vestiti)
certo che lo so...chiedevo se questo fondotinta miracoloso esiste in natura o è solo una nuova pietra filosofale...Il fondotinta puo' lasciare indizi fastidiosi... senza scherzi
certo che lo so...chiedevo se questo fondotinta miracoloso esiste in natura o è solo una nuova pietra filosofale...
io sono fedele a quello che voglio.
che senso avrebbe non esserlo?
significherebbe che non lo voglio se lo tradissi.
e se tradisco tutti significherebbe che non so che casso voglio davvero.o che attraverso mille tradimenti voglio ricercare solo una affermazione di me stessa e di quanto posso piacere a mille e tre...e non all'unico gusto davvero importante che è il mio.
insomma, io per per stare bene con me stessa in una relazione affettiva ne cerco uno.
e quando lo trovo mi fermo...che cacchio me ne fotte cercarne altri se so quello che voglio?
Io posso piacere a tanti...ma uno puo' piacere a me quando lo scelgo, conseguentemente a cio' NON tradisco.
spero di essere stata chiara senza tanti giri di paroleo magari ne ho fatti troppi, dimmi tu.
curiosità, pura curiosità. Sono un animale curioso che ha del tempo da perdere.devi capire il modo prima di rispondere? mah!
non era ironia...sono io che non capisco cosa cerchi facendo questo tipo di domande..curiosita?conforto?rassicurazione?hai del tempo da perdere a caso? ci sono un milione di varianti e io chiedevo che differenza fa a te sapere che ci sono altri nelle tue condizioni e perchè lochiedi...non ti va di rispondere ok...basta dirlo..non sei mica legato ad una sedia col pentothal... e non vedo nesuna domanda appuntita, ma se a te pare cosi' va bene...e come pare a te che sia ironia e appuntitura a me pare che sposti il discorso per non rispondere (posso sempre sbagliarmi, forse potresti pensarlo anche di te, no?)![]()
Ma ...è anti-traccia?![]()