O
mizzega! slurp! queste le mangerei anch'io adesso!
che palle però sto vizio di postare delle foto microscopiche.questo è quello che mangerei volentieri in questo preciso momento
![]()
non sono riuscita a ridurlache palle però sto vizio di postare delle foto microscopiche.
vuoi un consiglio spassionato?Se vi interessa ho sentito il ganzo che dice che di gola sta bene, però si sente spossato e gli fan male le ossa (da notare che non ha manco la febbre ed è imbottito di medicine da ieri sera...... uomini!!) ma non ha preferenze per la cena.
(il che vuol dire 'no brodino, grazie, per una volta che cucini, fallo come si deve!!')
Per cui penso che mi farò ispirare dal supermercato, ma propendo per una pasta corta con sughetto (magari di pomodori e olive...) e un secondo leggero, innanzitutto perchè non posso passare 2 ore a cucinare e poi perchè non vorrei si abituasse male!!!
Da domani torna a cucinare lui, che si crede?!?!?!?
miiii come non ti invidioGrande82;564338[B ha detto:]Se vi interessa ho sentito il ganzo che dice che di gola sta bene, però si sente spossato e gli fan male le ossa [/B](da notare che non ha manco la febbre ed è imbottito di medicine da ieri sera...... uomini!!) ma non ha preferenze per la cena.
(il che vuol dire 'no brodino, grazie, per una volta che cucini, fallo come si deve!!')
Per cui penso che mi farò ispirare dal supermercato, ma propendo per una pasta corta con sughetto (magari di pomodori e olive...) e un secondo leggero, innanzitutto perchè non posso passare 2 ore a cucinare e poi perchè non vorrei si abituasse male!!!
Da domani torna a cucinare lui, che si crede?!?!?!?
trippa e cotiche.Il ganzo è malaticcio (raffreddore?!?!?) e stasera vorrei cucinargli qualcosa di buono!!!
ma non troppo pesante!
Che mi consigliate?
Una zuppa?
Tortellini in brodo?
Uff.....non è che la cucina sia il mio forte.....![]()
trippa e cotiche.
bella cosciona, come stai?
Ecco qua...![]()
![]()
Bene direi.Bene![]()
Tu Orecchium?
il 30 aprile è festa ad amsterdam....
che meraviglia, ho visto foto su rivista...e ti ho penzato..
Lo so... e' l'unico giorno in cui riesco a simpatizzare con gli olandesi