Crocerossina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
no angelo, è la quantità che mangia lei che nn si riesce a ridurre!!

Grande82

Utente di lunga data
Se vi interessa ho sentito il ganzo che dice che di gola sta bene, però si sente spossato e gli fan male le ossa (da notare che non ha manco la febbre ed è imbottito di medicine da ieri sera...... uomini!!) ma non ha preferenze per la cena.
(il che vuol dire 'no brodino, grazie, per una volta che cucini, fallo come si deve!!')
Per cui penso che mi farò ispirare dal supermercato, ma propendo per una pasta corta con sughetto (magari di pomodori e olive...) e un secondo leggero, innanzitutto perchè non posso passare 2 ore a cucinare e poi perchè non vorrei si abituasse male!!!
Da domani torna a cucinare lui, che si crede?!?!?!?

brugola

Utente di lunga data
Se vi interessa ho sentito il ganzo che dice che di gola sta bene, però si sente spossato e gli fan male le ossa (da notare che non ha manco la febbre ed è imbottito di medicine da ieri sera...... uomini!!) ma non ha preferenze per la cena.
(il che vuol dire 'no brodino, grazie, per una volta che cucini, fallo come si deve!!')
Per cui penso che mi farò ispirare dal supermercato, ma propendo per una pasta corta con sughetto (magari di pomodori e olive...) e un secondo leggero, innanzitutto perchè non posso passare 2 ore a cucinare e poi perchè non vorrei si abituasse male!!!
vuoi un consiglio spassionato?
digli che stasera hai un impegno improrogabile

O

Old sperella

Guest
Grande82;564338[B ha detto:
]Se vi interessa ho sentito il ganzo che dice che di gola sta bene, però si sente spossato e gli fan male le ossa [/B](da notare che non ha manco la febbre ed è imbottito di medicine da ieri sera...... uomini!!) ma non ha preferenze per la cena.
miiii come non ti invidio

Lettrice

Utente di lunga data
Sempre che sopravviviate alla cena

Lettrice

Utente di lunga data
il 30 aprile è festa ad amsterdam....

che meraviglia, ho visto foto su rivista...e ti ho penzato..

Lo so... e' l'unico giorno in cui riesco a simpatizzare con gli olandesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.