Crocerossina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Filetto di platessa al vicks vaporub?

O

Old angelodelmale

Guest
io le faccio buone ma dopo che ho cucinato la frittata la cucina è un troiaio.
un giorno l'ho girata a mò di cuoca provetta e m'è rimasto l'impasto attaccato alla cappa...
tra la pasta per la pizza attaccata al soffitto e la frittata sulla cappa, bisogna stare attenti alla caduta di oggetti non identificati

ma comunque, stiam parlando di frittatina di uovo? semplice? con al limite un po' di prosciutto cotto o qualche pezzo di formaggio? come fai a fare un troiaio? sei peggio di attila

brugola

Utente di lunga data
tra la pasta per la pizza attaccata al soffitto e la frittata sulla cappa, bisogna stare attenti alla caduta di oggetti non identificati

ma comunque, stiam parlando di frittatina di uovo? semplice? con al limite un po' di prosciutto cotto o qualche pezzo di formaggio? come fai a fare un troiaio? sei peggio di attila
ti spiego. in genere la faccio con le cipolle e cerco di farla bella alta.
credo di lasciare troppo liquido l'impasto.
da una parte è perfetta, poi quando la giro schizza ovunque.
la pasta per la pizza l'avevo tirata io sul soffitto per la rabbia.
ho passato un'ora a pulire la cappa per quella stupida frittata

Grande82

Utente di lunga data
basta bottegaie, vado a laurà! (ho una riunione)
Ci risentiamo dopo!!

Sole, la torta rustica la faccio con la pasta sfoglia comprata (fresca, non surgelata) metto dentro prosiutto e sottiletta o tonno e pomodoro o quello che vuoi te e richiuso con altra sfoglia. bucherello sopra e........... spennello con rosso d'uovo!!!
20min in forno già caldo!!!!

Iris, non è orfano ma la mmamma non vive vicino e non posso sottrarmi perchè stasera devo necessariamente passare da lui e mi ero perciò offerta di cucinare.....

Angelo..... la frittata.... che ne so, mi viene uno schifo!!!
che ci posso fare????????????????????

soleluna80

Utente di lunga data
Ci risentiamo dopo!!

Sole, la torta rustica la faccio con la pasta sfoglia comprata (fresca, non surgelata) metto dentro prosiutto e sottiletta o tonno e pomodoro o quello che vuoi te e richiuso con altra sfoglia. bucherello sopra e........... spennello con rosso d'uovo!!!

Iris, non è orfano ma la mmamma non vive vicino e non posso sottrarmi perchè stasera devo necessariamente passare da lui e mi ero perciò offerta di cucinare.....

Angelo..... la frittata.... che ne so, mi viene uno schifo!!!
che ci posso fare????????????????????

ah pensavo chissà che e m ritrovo prosciutto e sottiletta!

O

Old angelodelmale

Guest
ma la frittatina è liquida, prima di cuocerla. sono uova sbattute

le cipolle falle rosolare un po' in olio e poi aggiungi l'uovo, fallo andare a fuoco lentissimo e non girarla se è ancora liquida, muovila solo un po' ogni tanto. girala quando non c'è più liquido sopra, o non girarla affatto (ma ci vuole un botto di tempo). se vuoi farla alta, usa più uova e la padella in miniatura

O

Old cornofrancese

Guest
Ci risentiamo dopo!!

evita le sottilette, di solito nn sono fatte con la parte più nobile dei formaggi...

O

Old matilde

Guest

è l'acqua che rilascia la cipolla... se non la soffriggi prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.