Credevo che fosse ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sognatore

Nuovo utente
Credevo che fosse amore.... ma forse ero solo innamorato del sogno di amarla, della speranza che se fosse stata mia tutto sarebbe stato diverso, compreso lei.
Ma come non si può ingabbiare il vento tantomeno si poteva cambiare lei.
Sapevo che il tradimento era nel suo DNA, ma speravo che al mio fianco sarebbe cambiata, e quando ci siamo lasciati è stata dura poterla dimenticare, anche perchè era tutti i giornii sotto i miei occhi.
Ma è proprio vero che il tempo guarisce tutte le ferite, e adesso che la vedo comportarsi con gli altri come si comportava con me, l'unica cosa che penso è: "povero suo marito...!!"

lunaiena

Scemo chi legge
Credevo che fosse amore.... ma forse ero solo innamorato del sogno di amarla, della speranza che se fosse stata mia tutto sarebbe stato diverso, compreso lei.
Sapevo che il tradimento era nel suo DNA, ma speravo che al mio fianco sarebbe cambiata, e quando ci siamo lasciati è stata dura poterla dimenticare, anche perchè era tutti i giornii sotto i miei occhi.
Ma è proprio vero che il tempo guarisce tutte le ferite, e adesso che la vedo comportarsi con gli altri come si comportava con me, l'unica cosa che penso è: "povero suo marito...!!"

Ma la storia è stata prima o durante il suo matrimonio?

J

JON

Guest
Visto che di la si parla di età, spero, per questa donna, sia ancora molto giovane. Altrimenti povera lei anche. Tu ne sei la prova.

lunaiena

Scemo chi legge
E

exStermy

Guest
Credevo che fosse amore....
ed invece era solo voja d'escobar...

ahahahah

comunque ar posto tuo anziche' der marito me preoccuperei de piu' pe' te stesso visto che tante cartucce da spara' nun ne hai e sei costretto a spararte ben altro...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
ed invece era solo voja d'escobar...

ahahahah

comunque ar posto tuo anziche' der marito me preoccuperei de piu' pe' te stesso visto che tante cartucce da spara' nun ne hai e sei costretto a spararte ben altro...

ahahahahah
auaahhaahahahahaahahah che stronzo!! auahahaaaahahah

Nausicaa

sfdcef

Capisco che uno non desiderari accanto a sè una traditrice seriale, figuriamoci.
Ma, ora che cmq sembra che la cosa si sia risolta, mi viene una curiosità.

Mai pensato che la parte di traditrice che, come tu ammetti, fa parte del suo DNA, è UNA delle cose che la rendono.. lei?
Davvero pensavi di potere avere quella creatura che vedevi meravigliosa, tagliando via convenientemente le parti che non andavano bene?
O adesso pensi che non era così meravigliosa?

Pura curiosità, scusa se sembro brusca.

Lui

U SFRUCULIATURI
Sapevo che il tradimento era nel suo DNA, PURE, ma speravo che al mio fianco sarebbe cambiata, E chi eri babbo natale? e quando ci siamo lasciati è stata dura poterla dimenticare, anche perchè era tutti i giornii sotto i miei occhi. Non doveva essere abbastanza alta
Ma è proprio vero che il tempo guarisce tutte le ferite, e adesso che la vedo comportarsi con gli altri come si comportava con me, l'unica cosa che penso è: "povero suo marito...e che fesso io!!"
pazienza, t'ha usato come gli altri, per i propri capricci. queste donne.

siete delle streghe, rovinare così quest'uomo. Potrà mai innamorarsi di nuovo?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.