Sono a pagina 5. Sto mettendo la crema lift Jeunesse della Vichy sulle palle. Brucia un po' ma voglio vedere quello che succedeCome recensire un libro così ?![]()
Ma poi chi lo legge ?
View attachment 12165
se qualcuno lo ha letto mi rende edotta ? :rotfl:
avrai due palloni rossi ormai...poi tocca soffiare:carneval:Sono a pagina 5. Sto mettendo la crema lift Jeunesse della Vichy sulle palle. Brucia un po' ma voglio vedere quello che succede
Buscopann
avrai due palloni rossi ormai...poi tocca soffiare:carneval:
aspè che prendo il binocolo e ti faccio segnali d ifumo cosìatterri sul mio giardino:mexican:Sembrano le mongolfiere di Prada. Se le governo a dovere dovrei sorvolare Perugia tra un paio d'ore. :carneval:
Buscopann

Scuole di pensiero... io conoscevo quella dello sbiancamentoEbbene sì, esiste, ora sì che possiamo affermare che l'abbronzatura può essere integrale ah ah ah ah ah
Si se ne parlò anche qui tempo fa :rotfl:Scuole di pensiero... io conoscevo quella dello sbiancamento![]()
Oh mamma ... Lo voglio comperare per la vigilia di Natale e lo metto in bagno così quando gli ospiti prima di cena vanno a lavarsi le mani ....:rotfl::rotfl::rotfl:[video=youtube_share;oJq_brfZWOI]https://youtu.be/oJq_brfZWOI[/video]
QUOTE]
LO VOGLIO!
dove lo vendono?
:rotfl:
Da quel che ho letto in giro...
prima o poi in questo formato ci metteranno pure il dentifricio anticarie :rotfl: