cos è lui non è affar mio... sarà dura, ma terrò la porticina chiusa....distingui l'essere vigliacchi das sentirsi vigliacchi...se tu sei vigliacca, lui cos'è????
è capitata anche a me quella roba lì...![]()
ti dirò onestamente che mi è capitata anche all'incontrario....ho sbagliato nome io..
e mi si sono sbeccate tutte le unghiette...
Non sta a noi giudicare se la gente si merita o no.cos è lui non è affar mio... sarà dura, ma terrò la porticina chiusa.
è cattiveria pensare che se le merita tutte ste sofferenze???
...hai una vacca sul cesso?Hai Air!
Perchè ti sei vestito come l'asse del mio cesso?![]()
![]()
![]()
Noooo Sere... digli pure che le sue debolezze le vediamo benisssssssimo pure noi da qua.
![]()
![]()
![]()
quando l'ho subita io mi sono incazzata mica da ridere...anche perchè l'altra aveva un nome proprio ignobile...quindi proprio una cosa bellissima e da apprezzare non è... o sbaglio?![]()
![]()
![]()
...questi sono sbagli che vi andate a cercare: bastano quelle spille portanome...![]()
![]()
Air
Mandalo a cagare.
Non sta a noi giudicare se la gente si merita o no.
Forse, però, è vero che il sassolino gettato per aria poi ritorna.
Ma Air... ma dove vivi???...hai una vacca sul cesso?
quando l'ho subita io mi sono incazzata mica da ridere...anche perchè l'altra aveva un nome proprio ignobile...![]()
quando invece ho sbagliato io mi sono sentita una vera merdazza e avrei voluto sotterrarmi. Ne è seguita una lite durata ore e mi arrampicavo sugli specchi in modo patetico..
![]()
E aggiungo:
Quante volte ti sei chiesta se c'era una giustizia? Se prima o poi lui l'avrebbe pagata per TUTTO IL MALE e la sofferenza che ti ha causato, sbattendosene allegramente?![]()
ORA VEDI CHE C'E'....e ti fai gli scrupoli?![]()
Io gli avrei riso in faccia, ma ancor prima che sbagliasse il nome!!!![]()
Pensa a te e a tuo figlio...digli, se proprio vuoi, che hai ormai energie solo per voi, perchè le latre te le ha prosciugate tutte lui con le sue fantocciate!![]()
ti dirò...mi son detta che in fondo era comprensibile che il nome della mogliera gli fosse più familiare del mio...ma io ho uno splendido carattere..tesoro... bastava dire: "ma come!!! è una cosa bellissima, ma tu siccome non c arrivi non puoi capirlo!!" per la serie CORNUTI E MAZZIATI![]()
![]()
..robine un paio di balle...non sono una capretta!Ma Air... ma dove vivi???![]()
Ma non lo sai che il mio cesso è il più chiacchierato del forum???
... A già... è vero... tu quelle robine lì le fai altrove...![]()
![]()
![]()
![]()
ps: scusa Sere ma è venerdì e ne abbiamo sparato di cazzate in una settimana...
Ma Air... ma dove vivi???![]()
Ma non lo sai che il mio cesso è il più chiacchierato del forum???
... A già... è vero... tu quelle robine lì le fai altrove...![]()
![]()
![]()
![]()
ps: scusa Sere ma è venerdì e ne abbiamo sparato di cazzate in una settimana...
polla anche tu dunque ehti dirò...mi son detta che in fondo era comprensibile che il nome della mogliera gli fosse più familiare del mio...ma io ho uno splendido carattere..![]()
L'asse del cesso dici?piuttosto dimmi: dove l hai trovato quell affare???
..robine un paio di balle...non sono una capretta!![]()