Cosa vuol dire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Scusa veri va a cena per i figli..come molti miei amici separati o gente che conosco fanno...che c'è di strano? Mio marito non mangia con noi? Eppure si è trasferito di sopra. Sono comunque anticamere della separazione.

ti inganni
Su entrambe le separazioni.

Le cene per i figli si fanno ANNI DOPO.

Non durante una separazione

Bacio!

O

Old fay

Guest
Ma no dai, il clima dentro casa è cordiale, ormai gli anni sono quelli passati prima specie nel caso del mio amante.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa veri va a cena per i figli..come molti miei amici separati o gente che conosco fanno...che c'è di strano? Mio marito non mangia con noi? Eppure si è trasferito di sopra. Sono comunque anticamere della separazione.
Ma i figli fanno le elementari che li deve vedere insieme alla (ex) moglie? Non può vederli in pizzeria?

O

Old fay

Guest
Ma sai con la ex moglie è sempre stato un rapporto di ex ormai da 18 ani, non ci sono più attriti...come tra me e mio marito...quando vai oltre superi tutto. Le separazioni delle quali parlate voi sono altre, quelle fresche dove c'è rancore, a suo tempo i rancori gli ebbe anche lui da parte di lei non ti dico i casini, ma ragazzi stiamo parlando di due 60enni, armi e bagagli deposti ormai!!

Grande82

Utente di lunga data
Ma sai con la ex moglie è sempre stato un rapporto di ex ormai da 18 ani, non ci sono più attriti...come tra me e mio marito...quando vai oltre superi tutto. Le separazioni delle quali parlate voi sono altre, quelle fresche dove c'è rancore, a suo tempo i rancori gli ebbe anche lui da parte di lei non ti dico i casini, ma ragazzi stiamo parlando di due 60enni, armi e bagagli deposti ormai!!
a me non stupisce che tu ti alteri se lui passa un fine settimana ogni tanto con la compagna, mi stupisce che tu non ti alteri del fatto che lui NON L'ABBIA ANCORA LASCIATA!
Non la stima, non vuole più costruire con lei, non vuole conoscere la sua famiglia.....
è quantomeno un coniglio a non avere il coraggio di lasciarla libera e uno stronzo perchè non si assume le sue responsabilità..... anche se non dovrebbe stupirmi visto come ti ha lasciata sola nel momento del bisogno dopo 3anni insieme.......

Verena67

Utente di lunga data

sessantenni insorgete!

Guarda Fay che la gente ha vita, sogni e dignità anche a 80 anni, e anche oltre!

Ti stanno ingannando tutti quanti, ricordatelo!

lui non è stufo delle altre due, sei tu che sei solo un puntello per la sua vanità, ma le altre resteranno in secula seculorum!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.