cosa vi fa paura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old candida

Guest
Siete single, senza legami.
Una collega che conoscete da un po', non brutta, vi fa capire che le piacerebbe un'avventura con voi, senza conseguenze sentimentali o menate di alcun tipo.
Cosa vi fa dire ...."no, tu mi fai paura?"Cosa vi fa paura?

O

Old alesera

Guest
Una collega che conoscete da un po', non brutta, vi fa capire che le piacerebbe un'avventura con voi, senza conseguenze sentimentali o menate di alcun tipo.

che se è non brutta non è manco bella?

scherzi a parte forse paura di coinvolgermi!

O

Old latriglia

Guest
a naso non credo alla storia del senza legami e/o è a prescindere un'argomentazione che taglia la testa al toro

Kid

Utente un corno

Non sono mai riuscito ad avere una relazione senza un legame sentimentale. Incredibile ma vero. Mai fatto una scopata e via.

oscuro

Utente di lunga data
Potrebbe

Potrebbe farti paura proprio la palese assenza di legami sentimentali....!!

oscuro

Utente di lunga data
Già

Già....anche se per me vale il contrario....!!

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Appunto....ma ognuno ha i suoi retaggi,il suo vissuto,insomma fortunatamente non siam tutti uguali....!!

O

Old latriglia

Guest
non è detto che per divertirsi si debbano sempre costruire mega storie d'amore...o no?Si potrebbe anche star bene al momento....
quando si insiste a questo modo suona molto un raccontarsela ... lascia stare, ringrazia che ha detto di no ..

oscuro

Utente di lunga data
Candida

Dipende dall'uomo....!Cmq potrebbe intendere che ha paura di coinvolgersi,o che la tipa sia pericolosetta...e che dopo possa creare questioni...insomma un tipo instabile!!!

oscuro

Utente di lunga data
Sperella

Anche...di solito non usiamo questo frasario...per qualcuna che non ci aggrada!!

Old belledejour

Utente di lunga data
Un modo cordiale e carino per dire : levati di torno.

( Ma è una fissa di questi rapporti a lavoro eh??? Un minimo di professionalità..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.