MK
Utente di lunga data
Corazon demasiado?tutto è a posto niente in ordine.
Corazon demasiado?tutto è a posto niente in ordine.
mafalda c'ha sempre i cazzi giratisi ma è quella con i cazzi girati...
Vedo che non sono solo io che mi sono alzato con le balle in giostra.mafalda c'ha sempre i cazzi girati
Vedo che non sono solo io che mi sono alzato con le balle in giostra.![]()
Vedi, il tuo avatar è perfettamente in sintonia con quanto scrivi, o quantomeno con quanto trasmetti scrivendo.
non dicevo mica delle mie palle..ma di quelle del personaggio mafalda![]()
![]()
![]()
le mie comunque sono appese come premio del calcio in culo![]()
lo prendo come un complimento perchè mafalda è rompicoglioni ma non solo.Vedi, il tuo avatar è perfettamente in sintonia con quanto scrivi, o quantomeno con quanto trasmetti scrivendo.
Al di la di quello che sei nella realtà (e potresti benissimo essere identica a come appari), la tua immagine sul forum è proprio quella di una mafalda!![]()
![]()
![]()
mk.. diciamo che ho le balle in giostra. el corazon non centra. centra l'hombre.
no tranquilla, passa presto il giro in giostra. peccato il mal di testa...![]()
![]()
mi spiace...![]()
Aveva tutta l'intenzione di essere un complimento! Un certo tipo di rompicoglioni ha il pregio di pensare, cosa non da tutti.lo prendo come un complimento perchè mafalda è rompicoglioni ma non solo.
Oggi però cambio avatar...![]()
![]()
cioè?Aveva tutta l'intenzione di essere un complimento! Un certo tipo di rompicoglioni ha il pregio di pensare, cosa non da tutti.
Comunque anche il nuovo avatar (ed anche quello di ieri) a mio avviso non fanno che riconfermare l'immagine che ho di te in questo luogo.![]()
naaaaaa, la madonna è brugolina bellamaialce ha visto la madonna....![]()
naaaaaa, la madonna è brugolina bella![]()
Una simpatica rompicoglioni incaz zosa! Perchè, c'è altro?cioè?![]()
no..nient'altro...Una simpatica rompicoglioni incaz zosa! Perchè, c'è altro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, meglio rompicogioni e in*****sa, ma simpatica, che frignosa ed insipidano..nient'altro...![]()