Cosa vi aspettate........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
........dagli altri utenti del forum?
Quali aspettative vi fate, quando leggete un nuovo nick, quando una nuova personalità sconosciuta si affaccia alla porta di questo girone infernale?
Quali emozioni provate quando trovate corrispondenza di idee, quando si crea un contatto simpatico, quando si rincorrono scambi di opinioni od anche solo battute con un utente in particolare?

O

Old Asudem

Guest
Quali aspettative vi fate, quando leggete un nuovo nick, quando una nuova personalità sconosciuta si affaccia alla porta di questo girone infernale?
Quali emozioni provate quando trovate corrispondenza di idee, quando si crea un contatto simpatico, quando si rincorrono scambi di opinioni od anche solo battute con un utente in particolare?
un reciproco e gradevole scambio di idee.
Non mi faccio nessunissima aspettativa..tu sì?

con alcuni mi diverto però tantissimo

girone infernale?? alcetto ma che hai pappato a colazione??

Alce Veloce

Utente di lunga data
un reciproco e gradevole scambio di idee.
Non mi faccio nessunissima aspettativa..tu sì?

con alcuni mi diverto però tantissimo

girone infernale?? alcetto ma che hai pappato a colazione??
Io a volte provo emozioni anche solo osservando un avatar e ricollegandolo a quanto scrive ed al nome. Ok, sono un povero pirla da analisi.
Ho fatto colazione litigando con moglie e figlio.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Perchè banale? Scusa ma mi aspetto qualcosa dalla vita reale, non da un forum eh...
Intanto come me ci spendi delle ore.
Cosa fai, ti dividi tra ore reali ed ore virtuali?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Perchè banale? Scusa ma mi aspetto qualcosa dalla vita reale, non da un forum eh...
concordo con alce. Mi sembra che ci passi molto tempo e che ti sia fatta degli amici.
Non capisco perchè sminuire tutto questo
mah
mi sembra uno snobbismo inutile

MK

Utente di lunga data
Intanto come me ci spendi delle ore.
Cosa fai, ti dividi tra ore reali ed ore virtuali?
Le ore addirittura... ci sto sempre meno. Comunque si parlava di aspettative. Mai avute. E tante persone qui dentro sono amici reali.
Mi piace scrivere e un blog è troppo da narcisi

ps dai Alce su si discute, ci si scambia opinioni, poi è innegabile che il forum esasperi determinati atteggiamenti, tirando fuori l'egocentrismo che è in ognuno di noi...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Le ore addirittura... ci sto sempre meno. Comunque si parlava di aspettative. Mai avute. E tante persone qui dentro sono amici reali.
Mi piace scrivere e un blog è troppo da narcisi

ps dai Alce su si discute, ci si scambia opinioni, poi è innegabile che il forum esasperi determinati atteggiamenti, tirando fuori l'egocentrismo che è in ognuno di noi...
Qui mi hai centrato in pieno. Io nel forum tento sempre di essere visibile, nel bene o nel male. E' uno sfogo, se vuoi.

brugola

Utente di lunga data
dai nuovi nick non mi aspetto molto, sopratutto dopo le ultime invasioni
alcuni invece ogni mattina li leggo con piacere e mi sembra di entrare al bar e salutare i soliti amici

Alce Veloce

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

adesso ci manca farsi delle aspettative da un forum, significa che la tua vita oltre ad essere di scarso interesse per gli altri, lo è pure per te.

Mari'

Utente di lunga data

Osservo, leggo ... ed aspetto la prossima delusione che implacabile si nasconde dietro l'angolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.