cosa vi ...acchiappa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Cavoli, invece a me da su i nervi!!
Un pregio di mio marito è che anche se ha lavorato molto e ha gli occhi segnati dalle occhiaie è sempre pieno di energie.
non ho detto che l'amante era privo di energie ...... anzi
per esempio mio marito si lamenta molto meno ma è un mollaccione ........ cliente affezionato divano.....

ranatan

Utente di lunga data
non ho detto che l'amante era privo di energie ...... anzi
per esempio mio marito si lamenta molto meno ma è un mollaccione ........ cliente affezionato divano.....
Eh, ma magari il tuo amante ha energia quando è con te.
Poi arriva a casa dalla moglie e si spalma anche lui sul divano.

ranatan

Utente di lunga data
La gatta morta è quella che esaspera atteggiamenti femminili allusivi, ma con dolcezza (sennò è una languida, troppo forte, per me....).
Ecco, un pò di questi atteggiamenti, qua e là.... a me fanno sangue.
Capito.
Quindi le donne forti, un pò "maschili" (passami il termine) negli atteggiamenti ma molto femminili nel fisico non ti piacciono.
Meglio che siano "femminili" nella mentalità?

ranatan

Utente di lunga data
quello che si becca la boccia in testa .... non lo posso vedere quel film
Ecco, lui proprio non è il mio tipo.
Labbra troppo grosse, amo più i visi forti, maschi!
Quel film non è malaccio...ma mi mette sempre un'angoscia addosso! E poi è troppo moralista.
Tradisci e BAM, ci scappa il morto e la famiglia è distrutta.

O

Old Asudem

Guest
Adesso è migliorato, si è fatto più interessante.
A me fisicamente piace il tipo alla Raul Bova.
Ma l'attore che mi fa impazzire (peccato che adesso si vede poco) è Kevin Spacey, bruttino ma per me terribilmente sexy.
Anche Luca Zingaretti mi piace

Old Jesus

Utente di lunga data
Capito.
Quindi le donne forti, un pò "machili" (passami il termine) negli atteggiamenti ma molto femminili nel fisico non ti piacciono.
Meglio che siano "femminili" nella mentalità?
Ma no !!! Ho scritto che mi piacciono decise nella mentalità (cosa un pò maschile, almeno nella comune accezione, anche se così non è, in realtà), ma con atteggiamenti un pò da gatta morta (femminile).

Sulla fisicità ho detto. Amo certi dettagli, non ho canoni rigidi..... Certi dettagli possono fare esplodere l'animale che è in me....

Mari'

Utente di lunga data
Ecco, lui proprio non è il mio tipo.
Labbra troppo grosse, amo più i visi forti, maschi!
Quel film non è malaccio...ma mi mette sempre un'angoscia addosso! E poi è troppo moralista.
Tradisci e BAM, ci scappa il morto e la famiglia è distrutta.

... a me e' piaciuta molto la musica del film.

O

Old Holly

Guest
Posto l'ultimo, perchè per aprire una pagina ci metto 10 minuti d'orologio (quando mi va di lusso)

Zingaretti è uno dei pochi uomini "pelati" che mi piace, probabilmente anche grazie al personaggio di Montalbano che adoro, comunque c'è da dire che ha lo sguardo "assassino".... Sguardo che manca assolutamente a Raul Bova che non sa di niente, al massimo mi può risvegliare l'istinto materno che non serve in certe situazioni

e per finire... meno male che non tutti i gusti sono alla menta!!!!

E con questo vi saluto... torno stasera, da casa che è meglio!!!!

Augh

O

Old Asudem

Guest
Posto l'ultimo, perchè per aprire una pagina ci metto 10 minuti d'orologio (quando mi va di lusso)

Zingaretti è uno dei pochi uomini "pelati" che mi piace, probabilmente anche grazie al personaggio di Montalbano che adoro, comunque c'è da dire che ha lo sguardo "assassino".... Sguardo che manca assolutamente a Raul Bova che non sa di niente, al massimo mi può risvegliare l'istinto materno che non serve in certe situazioni

e per finire... meno male che non tutti i gusti sono alla menta!!!!

E con questo vi saluto... torno stasera, da casa che è meglio!!!!

Augh
ciao hollyna, ma dove vai??

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Dunque che dire a me colpisce un uomo non tanto per cosa indossa ma come lo indossa.
Mi piacciono gli uomini che curano i dettagli, scarpa pulita abbinata alla cintura, intimo normale ma a posto, insomma casual o elegante purchè sia tutto in equilibio .... niente mescoloni di colori e niente ma soporattutto niente calzino bucato e credete ce ne sono e tanti (confermato da amica con negozio di scarpe)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.