Cosa succede in una donna quando decide di separarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tessa

Escluso
Anzi durante il tradimento c'e' stato un repentino cambio di atteggiamento.
Tutto servizievole e disponibile. Amore faccio io la spesa, non ti preoccupare vado io a prendere la bambina, sistemo le lampadine, appendo i quadri e metto in ordine il box....e ti faccio pure il check in on line per l'aereo cosi non corri il rischio di perderlo (e di levarti dai piedi...). E li mi si sono alzate le antenne. E l'ho sgamato subito. A ben pensare questa subdola gentilezza improvvisa e' una delle cose che mi ha fatto incazzare di piu'.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tutto servizievole e disponibile. Amore faccio io la spesa, non ti preoccupare vado io a prendere la bambina, sistemo le lampadine, appendo i quadri e metto in ordine il box....e ti faccio pure il check in on line per l'aereo cosi non corri il rischio di perderlo (e di levarti dai piedi...). E li mi si sono alzate le antenne. E l'ho sgamato subito. A ben pensare questa subdola gentilezza improvvisa e' una delle cose che mi ha fatto incazzare di piu'.
È una tecnica per me tenere l'umore dell'altro agreable, così da creare sempre un clima sereno, senza intoppi o scazzi, non è infrequente anzi.

giustamente

Tessa

Escluso
È una tecnica per me tenere l'umore dell'altro agreable, così da creare sempre un clima sereno, senza intoppi o scazzi, non è infrequente anzi.
La giusta tecnica sarebbe riuscire a mantenersi costanti. Non far percepire il minimo cambiamento. Ma e' quasi impossibile. Se sei coinvolto.

Joey Blow

Escluso
Pensa un po'. Le antenne si sono alzate.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono stata fraintesa.
Ma e' colpa mia, mi sono espressa male. Non volevo fare distinzioni di genere. Ma di atteggiamento. Si stava parlando di mariti ma il discorso e' biunivoco.
La disponibilita' di alcuni mariti fra le coppie che frequento e di alcuni utenti del forum non e' stata riconosciuta con il giusto rispetto. Sono stati traditi.
Mi domandavo se questa fosse solo una coincidenza.
Io non ho saputo farmi rispettare per un certo periodo. Facevo e pensavo a tutto io. E sono stata tradita.
suona un pò troppo stile Teorema di Ferradini.

Carola

Utente di lunga data
Carola bravissima che riesci a comandare tuo marito a bacchetta...:DPeccato che non siamo nate tutte capaci,potenti e forti come te...Sei una grande.Brava.
Qui si viene anche a sfogarsi sfruttando l'anonimato proprio per non sfogarsi e lamentarsi fuori,per non autosputtanarsi va...Ma se le lamentele danno così fastidio mettiamo nel regolamento "vietato lamentarsi e sfogarsi.Al primo accenno venite bannati"...Stupendo!
Ma come stai messa?

Ma chi comanda a bacchetta chi?
Siamo in due a lavorare e abbiamo fatto tre figli insieme ed è naturake che si collabori
Lo fa e basta come io faccio il mio consapevoli di aver messo su famiglia
Nessuno dice di non lamentarsi e che proprio mi sfugge come un uomo possa comportarsi così ..anche mio padre lavorava d ha sempre fatto del suo compatibilmente con i suoi viaggi ed impegni

Bah..perplessa

Carola

Utente di lunga data
Hai fatto caso che più o meno tutti questi mariti fenomeni in casa sono cornuti?:carneval:
Sarà una coincidenza....
Che commento sgradevole

Purtroppo i problemi nostri erano legati ad altro non certo alla condivisione in casa
Se sei felice della tua gestione dovresti essere meno inviperita

Carola

Utente di lunga data
Ma perché vedi un marito che aiuta come uno disponibile e accondiscendente mentre se lo fa una donna è suo dovere?
Mio marito non è accondiscendente e non da le cose per fare un favore a me. Semplicemente lavoriamo in due e abbiamo fatto figli in due.
Perché sta ferma all eta della pietra
Contenta lei

Carola

Utente di lunga data
Sono stata fraintesa.
Ma e' colpa mia, mi sono espressa male. Non volevo fare distinzioni di genere. Ma di atteggiamento. Si stava parlando di mariti ma il discorso e' biunivoco.
La disponibilita' di alcuni mariti fra le coppie che frequento e di alcuni utenti del forum non e' stata riconosciuta con il giusto rispetto. Sono stati traditi.
Io non ho saputo farmi rispettare per un certo periodo. Facevo e pensavo a tutto io. E sono stata tradita.
Io ho tradito perché non facevamo sesso e non era affettuoso con me
E perché molto assente
Mi sentivo sola
Quabdo ce mi aiuta e non si è mai spaventato dal cambiare pannolini alzarsi la notte cucinare andare a parlare a scuolaecc etc

Un marito stronzo che non fa nulla in casa e ti piantano pure le corna ...scusate ma x me avrebbe già preso la porta da un po

Carola

Utente di lunga data
Doppiamente stronzo
Scusa eh tessa

Joey Blow

Escluso
Io ho tradito perché non facevamo sesso e non era affettuoso con me
E perché molto assente
Mi sentivo sola
Quabdo ce mi aiuta e non si è mai spaventato dal cambiare pannolini alzarsi la notte cucinare andare a parlare a scuolaecc etc

Un marito stronzo che non fa nulla in casa e ti piantano pure le corna ...scusate ma x me avrebbe già preso la porta da un po
Invece le corna fa bene a tenersele perché cambiava i pannolini.

Sbriciolata

Escluso
Sono stata fraintesa.
quindi secondo te il fatto che una persona sia disponibile e attenta e scrupolosa induce l'altra parte e mettergliela... ehm, ad agire alle sue spalle?
Beh, sai che ti dico? Se mi guardo attorno sono quasi portata a darti ragione.
Nel senso: ti guardi attorno e quelli che donano, non si risparmiano, si fanno in quattro per gli altri, cercano di fare del loro meglio per far stare bene gli altri, sono trasparenti, non tramano, fanno quello che dicono e dicono quello che pensano... prima o poi se la prendono la fregatura.
Invece le persone che diffidano, che pensano sempre e comunque il peggio, che credono sempre che dietro a qualunque cosa ci sia in ogni caso del marcio e quindi tanto vale attaccare per primi perchè il mondo è tutto così, è dei furbi, è di quelli che arraffano tutto quello che capita e che comunque tutti arraffano, anche quelli che servono alla mensa dei poveri, i frati cercatori, persino le madri, che in realtà si pappano tutte le merendine dei figli....
quelli lì difficilmente vengono traditi.
Anche se quando succede il karma torna in pari.
In ogni caso fanno una vita di merda, sicchè...

Carola

Utente di lunga data
Io non credo
Sono stata quella che ha sempre fatto x tutti venendo spesso criticata amorevolmente da amiche che mi dicevano di pensare un po a me stessa
Ma ero felice
Non mi pesava

Mi pesava il non sentirmi amata e desiderata
Io ho tradito per questo
Lui mi ha perdonata per questo

Mio marito non mi ha tradito con un altra donna ma mi ha tradito con continue disattenzioni
Per me la componente sessuale è molto
Importante lo è sempre stata

Eppure io sono convinta ci siano d cura coppie sane con equilibri che x quanto difficili reggano
Io non so ci credo ancora ecco
Non tutti i buoni sono traditi non tutti gli stronzi traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.