Più o meno tutti tranne il tuo che ha fatto il contrario. Cornuta e mazziata.Hai fatto caso che più o meno tutti questi mariti fenomeni in casa sono cornuti?:carneval:
Sarà una coincidenza....
Più o meno tutti tranne il tuo che ha fatto il contrario. Cornuta e mazziata.Hai fatto caso che più o meno tutti questi mariti fenomeni in casa sono cornuti?:carneval:
Sarà una coincidenza....
Ti stai ingarbugliando JB.Più o meno tutti tranne il tuo che ha fatto il contrario. Cornuta e mazziata.
È una tecnica per me tenere l'umore dell'altro agreable, così da creare sempre un clima sereno, senza intoppi o scazzi, non è infrequente anzi.Anzi durante il tradimento c'e' stato un repentino cambio di atteggiamento.
Tutto servizievole e disponibile. Amore faccio io la spesa, non ti preoccupare vado io a prendere la bambina, sistemo le lampadine, appendo i quadri e metto in ordine il box....e ti faccio pure il check in on line per l'aereo cosi non corri il rischio di perderlo (e di levarti dai piedi...). E li mi si sono alzate le antenne. E l'ho sgamato subito. A ben pensare questa subdola gentilezza improvvisa e' una delle cose che mi ha fatto incazzare di piu'.
Anzi durante il tradimento c'e' stato un repentino cambio di atteggiamento.
Tutto servizievole e disponibile. Amore faccio io la spesa, non ti preoccupare vado io a prendere la bambina, sistemo le lampadine, appendo i quadri e metto in ordine il box....e ti faccio pure il check in on line per l'aereo cosi non corri il rischio di perderlo (e di levarti dai piedi...). E li mi si sono alzate le antenne. E l'ho sgamato subito. A ben pensare questa subdola gentilezza improvvisa e' una delle cose che mi ha fatto incazzare di piu'.
La giusta tecnica sarebbe riuscire a mantenersi costanti. Non far percepire il minimo cambiamento. Ma e' quasi impossibile. Se sei coinvolto.È una tecnica per me tenere l'umore dell'altro agreable, così da creare sempre un clima sereno, senza intoppi o scazzi, non è infrequente anzi.
Il contrario di quello che è successo a te, CAPRA. Questo ti fa fare tutto e poi ti mette pure le corna. Capito?Ti stai ingarbugliando JB.
Il tuo ragionamento non fila. Il contrario di che?
Pensa un po'. Le antenne si sono alzate.Anzi durante il tradimento c'e' stato un repentino cambio di atteggiamento.
suona un pò troppo stile Teorema di Ferradini.Sono stata fraintesa.
Ma e' colpa mia, mi sono espressa male. Non volevo fare distinzioni di genere. Ma di atteggiamento. Si stava parlando di mariti ma il discorso e' biunivoco.
La disponibilita' di alcuni mariti fra le coppie che frequento e di alcuni utenti del forum non e' stata riconosciuta con il giusto rispetto. Sono stati traditi.
Mi domandavo se questa fosse solo una coincidenza.
Io non ho saputo farmi rispettare per un certo periodo. Facevo e pensavo a tutto io. E sono stata tradita.
Ma come stai messa?Carola bravissima che riesci a comandare tuo marito a bacchetta...Peccato che non siamo nate tutte capaci,potenti e forti come te...Sei una grande.Brava.
Qui si viene anche a sfogarsi sfruttando l'anonimato proprio per non sfogarsi e lamentarsi fuori,per non autosputtanarsi va...Ma se le lamentele danno così fastidio mettiamo nel regolamento "vietato lamentarsi e sfogarsi.Al primo accenno venite bannati"...Stupendo!
Che commento sgradevoleHai fatto caso che più o meno tutti questi mariti fenomeni in casa sono cornuti?:carneval:
Sarà una coincidenza....
Perché sta ferma all eta della pietraMa perché vedi un marito che aiuta come uno disponibile e accondiscendente mentre se lo fa una donna è suo dovere?
Mio marito non è accondiscendente e non da le cose per fare un favore a me. Semplicemente lavoriamo in due e abbiamo fatto figli in due.
Io ho tradito perché non facevamo sesso e non era affettuoso con meSono stata fraintesa.
Ma e' colpa mia, mi sono espressa male. Non volevo fare distinzioni di genere. Ma di atteggiamento. Si stava parlando di mariti ma il discorso e' biunivoco.
La disponibilita' di alcuni mariti fra le coppie che frequento e di alcuni utenti del forum non e' stata riconosciuta con il giusto rispetto. Sono stati traditi.
Io non ho saputo farmi rispettare per un certo periodo. Facevo e pensavo a tutto io. E sono stata tradita.
Doppiamente stronzoAnzi durante il tradimento c'e' stato un repentino cambio di atteggiamento.
Invece le corna fa bene a tenersele perché cambiava i pannolini.Io ho tradito perché non facevamo sesso e non era affettuoso con me
E perché molto assente
Mi sentivo sola
Quabdo ce mi aiuta e non si è mai spaventato dal cambiare pannolini alzarsi la notte cucinare andare a parlare a scuolaecc etc
Un marito stronzo che non fa nulla in casa e ti piantano pure le corna ...scusate ma x me avrebbe già preso la porta da un po
EccoIl contrario di quello che è successo a te, CAPRA. Questo ti fa fare tutto e poi ti mette pure le corna. Capito?
No caro o cara non so se sei uomo o donnaInvece le corna fa bene a tenersele perché cambiava i pannolini.
Sono un'entità astratta cazzia utonti. Puoi rivolgerti a me come Vostro Splendore o Divinissimo.No caro o cara non so se sei uomo o donna
Non le ha tenute infatti ci siamo lasciati
A parte questo le corna non erano dovute alla mancanza di aiuto reciproco
quindi secondo te il fatto che una persona sia disponibile e attenta e scrupolosa induce l'altra parte e mettergliela... ehm, ad agire alle sue spalle?Sono stata fraintesa.