Purtroppo può succedere anche questo,ed è quello che temo..un agonia di due anni la tua!!!PAURA!!
Sì. La cosa che non riesco del tutto a perdonarmi è che in questi due anni mi sono allontanata anni luce da me stessa e mi è capitato di comportarmi malissimo. Ho fatto cose che non rifarei mai piú... e non perché sono stata a letto con altri uomini... questo mio marito lo sapeva. Parlo di tutta una serie di bugie e atteggiamenti che non hanno mai fatto parte di me.
Questo mi ha segnata. Guardarsi allo specchio e non piacersi più fa stare male e ti segna.
Però anche questa è stata esperienza e tutto mi è servito a prendere la decisione finale.
No, io non me ne sono mai pentita.
Lasciando il mio ex marito mi sono ritrovata, ho ritrovato amici che non vedevo quasi più perchè vivevo in un mondo parallelo: loro sapevano tutto, mi vedevano in difficoltà e volevano aiutarmi, ma io li avevo tutti allontanati perchè pensavo che solo chi si trovava nella mia situazione potesse realmente capirmi.
Ho ritrovato la stima dei miei figli, che mi vedevano inquieta e lontana: oggi sono tornata ad essere una madre serena.
E poi ho avuto la possibilità di amare di nuovo, tanto. E questo, come ha scritto Free altrove, è un regalo
Tutto questo per me, anche se non è stato certo indolore, è stato come una rinascita, non potrei mai pentirmene.