MariLea
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:Non sono io!
:rotfl::rotfl::rotfl:Non sono io!
Sì, mi sembra corretto.Vabbè se ci troviamo a cena ti approccio io così si taglia la testa al toro![]()
Aàh!! Quindi ammette il sudicio...Skorpio imbarazzato perché evidentemente fa pensieri peccaminosi ahahahahahaha
niente di difficile?Che preda sono? Niente di difficile.... aspetto solo la prima mossa poi sono una sorpresa dietro l'altra
Già a 180 è impegnativo... è sufficiente la metà :mosking:Stiamo andando O.T. però ognuno si comporta in modo diverso in situazioni diverse.
Magari c'è pure chi (stolto!) da sposato evita le donne a 360 gradi.
ah bene per lui, se si decide peròChe preda sono? Niente di difficile.... aspetto solo la prima mossa poi sono una sorpresa dietro l'altra
:rotfl:Ma che stai a fa un test ?
... test riuscito.:rotfl::rotfl::rotfl:
tu sei uno bello da cacciare....lasciatelo dire!![]()
Esattamente ;-)ah bene per lui, se si decide però![]()
No, no, pensa pure. In realtà è una foto in cui sto bene; magari l'ho riproposta per pura vanità. Anzi, a pensarci bene, forse è proprio così.Un tantino strano, se permetti, da una donna notoriamente avvezza alla riflessione.
Non insinuo nulla, qualcosa la devo pensare, ma immagino che la foto ti rendesse quantomeno "giustizia".
PS: oggi è meglio se non penso
Ma cosa c'entra lo spessore culturale? Costui ti fila il minimo sindacale per avere il ritorno che probabilmente desiderava tanto per dimostrare a se stesso che je la fa quando vuole e con chi vuole. Tu ci sei cascata con tutte le scarpe e ti struggi immobile anelando un cenno qualsiasi che ogni tanto concede per tenere viva la fiammella. Fine della puntata.Ringrazio chi mi ha capita ed accetto le critiche.... ovviamente come dice qualcuno io ho conosciuto quest'uomo in un contesto free non posso mettermi a parlare di cultura...medicina. ..filosofia. ..letteratura ecc e poi con chi? Se al momento non c'è stato un approccio di tipo verbale! Risulterei noiosa quasi patetica...diamo il giusto peso alle situazioni ai luoghi....non conosco i gusti culturali del soggetto... lo sto studiando. ...lo lascio parlare con gli altri...ascoltare è una delle mie più grandi qualità!
Esattamente perplesso. .. ecco perché sto composta al mio posto senza fare nessuna mossa.... se c'è una cosa che mi distingue è l'essere donna a 360° potrei morire x un uomo ma non lo darei mai a vedere...
No non mi saluta..... accenna un sorriso tirato.... è come se mi temesse.... boh!
Beh sono solo due mesi....altri due mesi e mi faccio passare la sbornia
Si a voce alta ultimamente.... argomenti stupidi.... pur di parlare e farsi sentire e sorride
Donna 360° mi piace essere corteggiata..... non mi piace rincorrere mi piace la distinzione dei ruoli.... l' uomo cacciatore... se devo rincorrere io perdo interesse... ho un mio stile di vita che va dall' abbigliamento... al trucco.... alla gestualità.... una filosofia di vita l' essere donna è uno stato primordiale...
.Io in piscina non ho conosciuto nessuna.
Anzi no, c'era una che per due volte mi ha visto mi è venuta incontro mi ha quasi abbracciato e mi ha salutato.
Penso fosse senza occhiali perché poi ha confessato di avermi scambiato per un altro quando io sono rimasto titubante.
Due volte?
Almeno lo deduco.
Dimostrava poco più di 20 anni per cui ho evitato di approfondire la questione.
Poi non l'ho vista più.
Io di solito oltre i 60 non vado perché si rovinano.Stiamo andando O.T. però ognuno si comporta in modo diverso in situazioni diverse.
Magari c'è pure chi (stolto!) da sposato evita le donne a 360 gradi.
Beh speriamo allora che il bello addormentato si dia una svegliataEsattamente ;-)
Io di solito oltre i 60 non vado perché si rovinano.
Anche con i giri non oltre gli 800.
Per il resto, purtroppo esistete ed è dura... molto dura, far finta di niente.
Però basta essere antipatici (e come timido lo si diventa naturalmente), non cagarle troppo che dopo un po' si incazzano tutte e il risultato lo si porta a casa lo stesso...
No, ci vedi bene..
conosciute parecchie ragazze ma come ben sai passo per il nonno dato che lo sono sia nell'aspetto che nella stazza:up:.
Non infastidisco ma ammiro tanto con gli occhi , senza farmene accorgere , ammiro , pensa che le ragazze dato che sono giovani non hanno cellulite solo casi sporadici, ma se capiti di fianco alle corsie di acquagin li se ne vedono delle belle , tutte li a muoversi saltellando e vedi la ciccia che fluttua come un onda , ma è sempre uno spettacolo perchè la donna anche in quei frangenti è uno spettacolo , che ti devo dire la donna con le sue curve ispira sempre :up:
Tanto lì rimane lo stesso non ingrassa , che dici sono lascivo?
Basta volerlo e il risultato lo porta a casa chiunque, ma chiunque davvero.
Ti sei risentita? Perdonami per la crudezza con la quale mi esprimo ma non sono molto brava ad edulcorare i concetti.Grazie x Imperatrice
Ecco. Ci mancherebbe, chiunque avrebbe scelto una foto confacente. Però, visto che la citi e dato che l'ambiente in questione è quello delle palestre, la vanità può essere uno dei motivi caratterizzanti questa storia. Naturalmente non solo la vanità.No, no, pensa pure. In realtà è una foto in cui sto bene; magari l'ho riproposta per pura vanità. Anzi, a pensarci bene, forse è proprio così.