Cosa pensare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Bruce

Guest
Dopo l'ennesimo tradimento (siamo circa trentenni), la mollo e cerco di chiudere. Ma lei continua, si rifà viva, non mi molla. Mi ha detto una frase che mi ha lasciato di stucco. Tipo "non riesco a smettere perchè sento dentro una cosa bellissima che non ho mai provato prima, negli anni passati insieme mi sono accorta di averti voluto bene e basta. " continuando dicendo che anche quando era con l'ultimo si sentiva trasportata verso di me ma non capiva il motivo.

Forse va fatta curare ma volevo un vostro parere disinteressato

Sbriciolata

Escluso
Dopo l'ennesimo tradimento (siamo circa trentenni), la mollo e cerco di chiudere. Ma lei continua, si rifà viva, non mi molla. Mi ha detto una frase che mi ha lasciato di stucco. Tipo "non riesco a smettere perchè sento dentro una cosa bellissima che non ho mai provato prima, negli anni passati insieme mi sono accorta di averti voluto bene e basta. " continuando dicendo che anche quando era con l'ultimo si sentiva trasportata verso di me ma non capiva il motivo.

Beh se ci disinteressiamo è brutto eh? Comunque benvenuto. Secondo me se la lasci perdere fai cosa buona e giusta, è una di quelle persone che vorrebbero sempre quello che non hanno e quando ce l'hanno se ne disinteressano. Adesso che ti sta perdendo rientri quindi fra i suoi interessi... ma fino a quando?

D

Don Juan De La Verga

Guest

Io ti consiglio di sfancularla. Più che altro perchè cornuto magari si (a non saperlo), preso per il culo proprio no.

Eliade

Super Zitella Acida
Beh se ci disinteressiamo è brutto eh? Comunque benvenuto. Secondo me se la lasci perdere fai cosa buona e giusta, è una di quelle persone che vorrebbero sempre quello che non hanno e quando ce l'hanno se ne disinteressano. Adesso che ti sta perdendo rientri quindi fra i suoi interessi... ma fino a quando?
Quoto.

Se un po' una ruota di scorta...

E

exStermy

Guest

Mi associo a chi ti esorta a sfankularla e rilancio esortandoti a mia volta sul come farlo....

se sei de roma, 3 giri de GRA a calci in culo...

ahahahahah

Eliade

Super Zitella Acida
In effetti...sinceramente non sento troppa simpatia per questo tipo di traditrice...mi fa entrare in modalità tradita...chissà perchè
Perché tenta di prendere per il culo, sottovalutando l'intelligenza di chi ha di fronte?

Ma nooooooooooooooooo...
Capisci?
Lei quando la dà via allegramente...
Dà via del suo e non del tuo eh?

Non farti imbambolare e rispondele...Ah si?
Vediamo che cose belle che saprai fare per me no?

E' stramba...

Ma tu non farti imbambolare...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dille che è una bambina mal cresciuta, una bambocciona del cazzo che non merita nulla, di quelli sempre scontenti della vita e che vorrebbero di più e che quando hanno quello che vogliono non gli basta per nulla. Persone di merda che passano sugli altri perchè se ne credono in diritto.

Dille che è una bambina mal cresciuta, una bambocciona del cazzo che non merita nulla, di quelli sempre scontenti della vita e che vorrebbero di più e che quando hanno quello che vogliono non gli basta per nulla. Persone di merda che passano sugli altri perchè se ne credono in diritto.
Tu invece sei felicissimo della vita no?
:p:p:p:p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tu invece sei felicissimo della vita no?
:p:p:p:p
Il mio essere felice non dipende da quello che ho o da quello che non ho, dipende dal mio animo interiore che è stato violentato. Non c'è un modo o un termine per dire come una persona deve o è opportuno che soffra, il modo giusto è quello di ogni persona e chi reca questa sofferenza deve sapere che le conseguenze di quello sono sue e che spetta a quella persona rimediare...o almeno provarci, ma provare è mezzo fare, c'è la volontà che in certi momento è quello che conta.
Come va con il tuo mutuo? Va tutto bene? Sei felice di avere una casetta tutta tua? Sai che domani potrebbe crollare???

sienne

lucida-confusa
Il mio essere felice non dipende da quello che ho o da quello che non ho, dipende dal mio animo interiore che è stato violentato. Non c'è un modo o un termine per dire come una persona deve o è opportuno che soffra, il modo giusto è quello di ogni persona e chi reca questa sofferenza deve sapere che le conseguenze di quello sono sue e che spetta a quella persona rimediare...o almeno provarci, ma provare è mezzo fare, c'è la volontà che in certi momento è quello che conta.
Come va con il tuo mutuo? Va tutto bene? Sei felice di avere una casetta tutta tua? Sai che domani potrebbe crollare???
Ciao,

avere delle pretese (Erwartungen) ... è veleno ... perché verrai sempre deluso ...

ognuno decide per se ... non esiste una regola che vale per tutti ...

certo, farebbe piacere e aleggerebbe il dolore ... forse ... se ci fosse del pentimento, una mano ecc. ma ciò non lo puoi ne pretendere ne aspettartelo ...

sienne

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sienne,

Ma io sono dell'idea che se una persona fa del male ed anche se è stato uno sbaglio non ha la volontà di aiutare, ci sta benissimo, ma deve sapere che ci saranno conseguenze e che faranno comunque male.
Io per quanto mi riguarda ho perdonato una mia ex per il tradimento subito, fece poco per me, ma mi fece sentire non colpevole, non debole, ma comunque una persona migliore rispetto a lei, l'ultima non l'ho perdonata perchè mi ha fatto sentire colpevole di quello che lei poverina ha fatto, perchè era colpa mia che la sera lei non usciva, visto che mi telefonava tutte quante le maledette sere ed io non avevo l'accortezza di mandarla a cagare come un vero uomo deve fare e dirle "Donna, non mi sfracellare i maroni con le tue storie da giorni di ciclo, ci sentiamo tra 5 giorni quando mi sarò scopato 5 donne meglio di te!".
Ma si è colpa mia il non comprendere che lei voleva che iio non rispondessi al telefono e ce voleva stare sulle spine un poco, che stronzo Daniele.
QUesta ultima mi ha accusato, mi ha fatto sentire una persona debole e brutta e per questo non la perdono.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non devi perdonarla ...

ma devi perdonare te stesso ...

c'è gente molto brutta in giro ... e a volte lo si riconosce, quando è troppo tardi.

lei forse ti ha voluto ferire volutamente, per non dover riconoscere i propri errori ... infatti, ci è riuscita ...

ma prima o poi lei pagherà per questo suo lato oscuro ... perché vivere con falsità, superficialità e immaturità ... porta con il tempo a sprofondare ... perché non sono basi solide per una vita serena ... la povera Serena ...

sienne

La mia unica certezza è che stanotte la mia vita potrebbe finire.
Sempre saputo che la mia casa può crollare.
Ma non è un motivo sufficente per non farmene una.
COme si dice da noi: go fato 30 fasso anca 31.

Poi far dipendere la propria felicità dagli altri: è stupido.

Dare la colpa agli altri della nostra infelicità: è stupido e sterile.

Il mio mutuo?
FInito di pagare nel 2009.

Poi ancora è stupido rinunciare ad impegnarsi per la propria vita...

Ma stupido è anche continuare a foraggiare chi in realtà NON HA NESSUNA VOGLIA di risolvere i propri problemi.

Chi ha voglia di risolvere i propri problemi in genere non li racconta in giro: tace e agisce.

Sienne,

Ma io sono dell'idea che se una persona fa del male ed anche se è stato uno sbaglio non ha la volontà di aiutare, ci sta benissimo, ma deve sapere che ci saranno conseguenze e che faranno comunque male.
Io per quanto mi riguarda ho perdonato una mia ex per il tradimento subito, fece poco per me, ma mi fece sentire non colpevole, non debole, ma comunque una persona migliore rispetto a lei, l'ultima non l'ho perdonata perchè mi ha fatto sentire colpevole di quello che lei poverina ha fatto, perchè era colpa mia che la sera lei non usciva, visto che mi telefonava tutte quante le maledette sere ed io non avevo l'accortezza di mandarla a cagare come un vero uomo deve fare e dirle "Donna, non mi sfracellare i maroni con le tue storie da giorni di ciclo, ci sentiamo tra 5 giorni quando mi sarò scopato 5 donne meglio di te!".
Ma si è colpa mia il non comprendere che lei voleva che iio non rispondessi al telefono e ce voleva stare sulle spine un poco, che stronzo Daniele.
QUesta ultima mi ha accusato, mi ha fatto sentire una persona debole e brutta e per questo non la perdono.
Ma statento...
Farfalla ha spesso scoperto l'acqua calda dicendo che le ferite peggiori derivano da persone che reputava amiche.
Ovvio no?
Chi se ne frega se un'offesa viene da un estraneo, no?
Stai male quando a offenderti è chi al quale tu vuoi bene no? E pensi, erroneamente, che anch'egli te ne voglia...

Figuriamoci se l'offesa arriva da chi siamo perdutamente innamorati no?

Ma la colpa è tua: ti sei innamorato di una stronza?
Te l'ha ordinato il medico? NO.

Quindi ne paghi le conseguenze del caso.
Colpa tua che hai investito in un cavallo sbagliato.

Se con Serena ci andava investita una misera scopata, ci investivi solo quello...

Sei tu quello che si è fatto troppe aspettative...
E come tutti ne paghi le dovute conseguenze...

E' la vita.
O l'affronti e vivi...
O ti suicidi e te ne vai...

Se tu ti suicidi...sicuro al cento per cento...nessun altro umano dirà...ecco si è suicidato per colpa mia...anzi diranno...ma che coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aristocat

Utente iperlogica

Semplicemente, se la cosa ti fa star male (comprensibile) non mi spenderei a capire i motivi filosofici e trascendentali che portano la tua ex a concedersi tutte le distrazioni che vuole :blank:

aristocat

Utente iperlogica
Altra cosa comprensibile è che la tua ex insista tanto nel "riacciuffarti"... hai lasciato correre così tante volte, che un altro compagno così tollerante sarà difficile ritrovarlo :blank:. Scusa la crudezza :(

ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.