laleroma
il problema è che io non ho la sicurezza di essere stata tradita..per questo ho attuato quelle strategie poliziesche come le chiami tu...sai è difficile finire una storia di 3 anni senza sapere la verità...senza certezze...magari poi sbagliando...mi sono chiesta cosa avrei fatto io nella sua situazione...io non avrei reagito come lui questo è vero..io avrei lottato per riaverlo per spiegargli..anche se fosse stato solo un equivoco...ma ho pensato però che in genere le persone che tradiscono attuano quelle strategie "ora ti lecco il culo" che il mio ragazzo non ha fatto invece...e forse anche io me la sarei presa con lui per la sua non fiducia...e a differenza di quello che pensano le persone su questo forum io non sono affatto pesante..e forse è proprio la troppa libertà del mio lui che mi fa pensare che lui il tempo di avere altre relazioni ce l'ha e come...
Premesso che io non intendo darti croci addosso, qui si é detto che col "culko degli altri siamo tutti finocchi", scusa il francesismo, intendendo che se le cose capitano agli altri siamo sempre molto capaci di vedere dove sia il giusto e l'equilibrato, vorrei dirti solo qualche riflessione.
Hai sbagliato tattica dall'inizio perché non per indagine, ma per forma, quel sistema non porta da nessuna parte!!
Anzitutto se lo controlli é perché sai che NON puoi fidarti... non ci sono santi! Lui ha mentito, per quel che ne penso io, e l'altra anche... alla fine si sono avvoltolati in spiegazioni che davvero rasentano il patetico, ma tu non é così che saprai la verità... e poi quale verità, che ti ha tradito? La tua fiducia sulla sua andata a Rimini con amici in questo periodo, anche se encomiabile é un passaporto con franchigia, e là non becchi né cell né mails... é sul posto!!!
Quindi cambia registro e con la massima cautela marcalo pure stretto, ma senza inveire alla prima occasione.... raccogli indizi o prove se ne trovi e solo se sei veramente certa di tutto affrontalo e decidi se é questo l'uomo con cui vuoi dividere la vita! Ormai la storia di questa Vale... é bruciata e non ci caverai nulla.
E' chiaro però che é strana, perché fossi stata io ti avrei detto che ero veramente, cosa volevo e che ero a disposizione per chiarimenti (dal momento che vedevo i tuoi disagi) e non avrei certo cambiato le versioni, ma come sai, non siamo tutti uguali... Diciamo che anche il tuo ragazzo si é mosso non proprio impeccabilmente, ma anche tu ha fatto pasticci a volontà.
O accetti di vivere con questo dubbio.... o sarà solo il primo di una serie infinita.
Bruja