Cosa ne pensate?

Foglia

utente viva e vegeta
Io lavoro ragazzi non sono una persona che vuole farsi mantenere... Non cerco un compagno così... Ma vorrei che il mio attuale compagno venisse a convivere così da " dividere " le spese...
Io ho un lavoro non prendo molto un figlio e il mio ex non mi da il mantenimento per il figlio da anni...
Ma di certo non cerco un uomo che mi mantenga... Ma vorrei che il mio compagno venisse a convivere dato che ance lui vive solo ..
Non puoi volere che il tuo compagno venga a vivere da te, e nel frattempo pensare a quest'altro. Devi rendertene conto.
Subire violenza significa vedere il proprio "valore" preso, e messo sotto le scarpe.

Io non lo so che tipo di violenza tu abbia subito. Ma e' chiaro che purtroppo la hai anche assorbita. Non ti serve a nulla vedere il tuo compagno come un bancomat. Come non ti serve vedere l'altro come qualcuno "migliore", che non hai. E di qui, addirittura valutare di fare provare alla fidanzata come ci si sente quando si è traditi.
Ti stai facendo male.
Fatti aiutare, perché non sei serena.

Mary2

Utente
Non lo so, nel senso che non riesco neanche a immaginare un dialogo tra loro due.

Lo trovo molto umiliante per lei, uno che ti arriva in casa nei suoi momenti "no", ti racconta le fantasie erotiche, si sente dire: "se vuoi eseguo", piglia, sentenzia che" lui pagherebbe", le lascia il regalo di compleanno e se ne va dicendo che ama l'altra.
Può dire che la ama e lo dice sempre.... Ma perché viene da me per un anno???
Comunque non mi ha mai detto che pagherebbe me... Non ho scritto ciò, lui dice che se fosse il mio compagno verrebbe a convivere o mi aiuterebbe...
Non ho mai chiesto soldi o regali...
Solo 2 volte mi servivano 100 euro e me li ha prestati, ma gli e li ho ridati il mese dopo!!
Non voglio i suoi soldi mica

Lara3

Utente di lunga data
Io non cerco un uomo che mi mantenga, ho la mi situazione , ho un lavoro ecc .. purtroppo dato che io vivo in affitto, e il mio fidanzato vive in affitto anche lui... Mi piacerebbe che ci trasferissimo in una casa insieme e " dividere" il costo della vita...
A parte ciò ho un figlio che mantengo sola ..
Ma ... un po’ di coerenza : vuoi che il tuo compagno venga a convivere con te e nello stesso momento fai proposte esplicite all’altro !
Poi vuoi andare dalla fidanzata per dirle che cosa ? Che sei arrabbiata con lui perché non ha ceduto ?

Lara3

Utente di lunga data
Comunque non mi ha mai detto che pagherebbe me... Non ho scritto ciò, lui dice che se fosse il mio compagno verrebbe a convivere o mi aiuterebbe...
Solo 2 volte mi servivano 100 euro e me li ha prestati, ma gli e li ho ridati il mese dopo!!
Di quale dei due sei innamorata ?

Foglia

utente viva e vegeta
E allora cosa vuoi?
Vuoi rovinare la vita a te, a lui, alla fidanzata di lui, e pure al tuo compagno?
A che pro?
Non sarebbe meglio se ci dessi un taglio con entrambi e provassi a dedicare a te il (immagino poco) tempo libero che hai?

perplesso

Administrator
Staff Forum
viene da te perchè gli fai da sfogatoio. poi magari gli piaci e lo arrapi anche, ma non abbastanza da mettersi nei casini venendo a letto con te.

e forse non ha tutti i torti, perchè già il fatto che ti sia venuto in mente di andare dalla sua fidanzata a sputtanarlo, non depone a tuo favore

Foglia

utente viva e vegeta
viene da te perchè gli fai da sfogatoio. poi magari gli piaci e lo arrapi anche, ma non abbastanza da mettersi nei casini venendo a letto con te.

e forse non ha tutti i torti, perchè già il fatto che ti sia venuto in mente di andare dalla sua fidanzata a sputtanarlo, non depone a tuo favore
Non è che se vai a casa di una che ti offre "prestazioni" eviti di tradire solo perché godi nel semplice dirle cosa ti piace.

Non è un profumiere. E manco un semplice pirla, probabilmente.

Non ci vuole molto a capire che Mary in questo momento non sta bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei giovane e hai avuto un bambino da giovane. Hai ovviamente un tenore di vita modesto che migliorerebbe decisamente con una convivenza.
Il tuo “compagno” non lo ami e lui lo sente, magari nemmeno lui è innamorato e, benché anche per lui la convivenza comporterebbe un miglioramento del tenore di vita, non si sente di prendere una decisione impegnativa con te. Tranquilla che con un’altra la prenderebbe.
L’altro tizio si rilassa con te come con un amico. Non ha alcuna intenzione e potrebbe anche avere problemi suoi.
So di una che ha fatto un filo sperticato a un tipo sposato che ci ha messo un anno a cedere. Al momento lei ha capito il perché era tanto integerrimo :eek: c’era ben poco.
Sei giovane e hai possibilità di conoscere uomini liberi (anche di ritorno) che cercano una relazione seria. Tu sei in grado di avere una relazione seria o sei confusa?

Bruja

Utente di lunga data
Sei giovane e hai avuto un bambino da giovane. Hai ovviamente un tenore di vita modesto che migliorerebbe decisamente con una convivenza.
Il tuo “compagno” non lo ami e lui lo sente, magari nemmeno lui è innamorato e, benché anche per lui la convivenza comporterebbe un miglioramento del tenore di vita, non si sente di prendere una decisione impegnativa con te. Tranquilla che con un’altra la prenderebbe.
L’altro tizio si rilassa con te come con un amico. Non ha alcuna intenzione e potrebbe anche avere problemi suoi.
So di una che ha fatto un filo sperticato a un tipo sposato che ci ha messo un anno a cedere. Al momento lei ha capito il perché era tanto integerrimo :eek: c’era ben poco.
Sei giovane e hai possibilità di conoscere uomini liberi (anche di ritorno) che cercano una relazione seria. Tu sei in grado di avere una relazione seria o sei confusa?

Bella domanda, se lo sapesse non staremmo a parlarne, credo...
Comunque un dato è certo lui non è attratto, pensa all'altra e con lei trova una affettuosa compagnia ed un ascolto femminile... altro non ci vedrei. Non scomoderei neppure Platone, siamo su altri livelli.
Credo sia davvero confusa, o almeno, non abbia l'ottica giusta per vedere quello che c'é, ma soprattutto quello che non c'è e temo non ci sarà ! Credo debba attenersi a questa realtà... se le sta bene il caffè periodico ok, diversamente si rassegni.

Ultima modifica:

Mary2

Utente
Bella domanda, se lo sapesse non staremmo a parlarne, credo...
Comunque un dato è certo lui non è attratto, pensa all'altra e con lei trova una affettuosa compagnia ed un ascolto femminile... altro non ci vedrei. Non scomoderei neppure Platone, siamo su altri livelli.
Credo sia davvero confusa, o almeno, non abbia l'ottica giusta per vedere quello che c'é, ma soprattutto quello che non c'è e temo non ci sarà ! Credo debba attenersi a questa realtà... se le sta bene il caffè periodico ok, diversamente si rassegni.
Se non è attratto da me perché ci viene ..
È vero che inizialmente gli ho detto che non ci avrei provato, ma ora lo ha capito che ci provo , e gli ho spesso detto che se non era fidanzato potevamo uscire alla luce del sole..

Brunetta

Utente di lunga data
Se non è attratto da me perché ci viene ..
È vero che inizialmente gli ho detto che non ci avrei provato, ma ora lo ha capito che ci provo , e gli ho spesso detto che se non era fidanzato potevamo uscire alla luce del sole..
“Se non fosse fidanzato potremmo” ma è fidanzato e non vuole chiudere con la fidanzata. Soprattutto non vuole chiudere per te.
Conosco uomini che trovano insignificante Charlize Theron e volgarotta la Bellucci. Ognuno ha i suoi gusti al di là della piacevolezza della conversazione. Non prendere questi rapporti come indice del tuo valore.

Bruja

Utente di lunga data
“Se non fosse fidanzato potremmo” ma è fidanzato e non vuole chiudere con la fidanzata. Soprattutto non vuole chiudere per te.
Conosco uomini che trovano insignificante Charlize Theron e volgarotta la Bellucci. Ognuno ha i suoi gusti al di là della piacevolezza della conversazione. Non prendere questi rapporti come indice del tuo valore.
Straquoto... sperando che serva ad allargare l'ottica del "venga a prendere un caffè da me"...

Ingenua

Utente di lunga data
Ciao , volevo un consiglio ...
Ho 30 anni e sono divorziata da qualche anno ed ho un figlio di 8 anni...
Da 2 anni sono fidanzata il mio compagno però non è molto presente..
Io vivo in restrizione economica, il mio nuovo compagno non mi aiuta neanche e non vuole convivere..
Da un annetto circa mi piace una persona ...
L 'ho conosciuto per motivi lavorativi lui è fidanzato, quando l 'ho conosciuto l ho invitato a prendere un caffè, lui ha detto no perché è fidanzato...
Dato che ci siamo dovuti rincontrare per lavoro gli ho detto che non ci provavo e lui è venuto da me a prendere il caffè...
Da lì mi ha confessato che viveva una crisi di coppia, il punto è che ho capito dal fatto che si lamentava di lei che gli piacevo...
E un paio di volte mi ha detto che se fosse stato il mio compagno mi avrebbe aiutato economicamente...
E stato molto gentile e mi ha fatto il regalo al compleanno e anche a mio figlio lo ha fatto...
Però anche se ho provato a baciarlo e a fare altro lui non c'è mai stato... Si è sempre rifiutato ..
Però in un anno è venuto e viene a casa almeno 2 volte al mese a prendere il caffè...
Qualche volta abbiamo parlato di cosa gli piace fare sessualmente... Io mi sono proposta ma lui ha rifiutato all' atto pratico .Io non capisco che prova per me , e sono tentata a dire alla sua donna che la tradisce, ma ho paura che lui neghi...
Che fareste??
Cioè...scusa...non ho capito. Sai che è fidanzato, te ne freghi, ci provi, ti rifiuta, dopo tante insistenze decide di darti il contentino "solo" per il caffè, tu dici che non ci avresti provato ma ci provi e ora vorresti che lui lasciasse la fidanzata per te??? Beh, guarda... io credo che possa succedere di finire incastrati in una storia di tradimento ma qui si va oltre, qui c'è premeditazione. E questo non lo ammetto proprio! Al di là dei moralismi mi chiedo come potrebbe nascere una bella storia con queste premesse? Lui non la lascerà mai e, credimi, non si lascerà mai andare con te per il semplice fatto che la tua insistenza lo spaventa (imho) e perchè non lo vuole, altrimenti l'avrebbe già fatto... Il mio consiglio è: dimenticalo il prima possibile.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è che se vai a casa di una che ti offre "prestazioni" eviti di tradire solo perché godi nel semplice dirle cosa ti piace.

che Mary non sia lucida è palese, altrimenti non continuerebbe a chiedere ossessivamente perchè lui non cede.

lui è un profumiere perchè è consapevole che lei lo desidera e ci gioca su. la prestazione che lui vuole da lei è 1-che lei lo stia ad ascoltare quando ha bisogno di sfogarsi e 2-lei penda dalle sue labbra

altro non gli interessa,perchè il maschio del sapiens sapiens è basico. se una che ti piace ti fa capire che ci sta, te la scopi. al netto che uno sia fidanzato, sposato, quello che vuoi.

se così non fosse, questo forum non esisterebbe

Foglia

utente viva e vegeta
che Mary non sia lucida è palese, altrimenti non continuerebbe a chiedere ossessivamente perchè lui non cede.

lui è un profumiere perchè è consapevole che lei lo desidera e ci gioca su. la prestazione che lui vuole da lei è 1-che lei lo stia ad ascoltare quando ha bisogno di sfogarsi e 2-lei penda dalle sue labbra

altro non gli interessa,perchè il maschio del sapiens sapiens è basico. se una che ti piace ti fa capire che ci sta, te la scopi. al netto che uno sia fidanzato, sposato, quello che vuoi.

se così non fosse, questo forum non esisterebbe
Sarà semplicemente come la dici tu.

Comunque, per Mary sarebbe tanta salute guadagnata liberarsene.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao , volevo un consiglio ...
Ho 30 anni e sono divorziata da qualche anno ed ho un figlio di 8 anni...
Da 2 anni sono fidanzata il mio compagno però non è molto presente..
Io vivo in restrizione economica, il mio nuovo compagno non mi aiuta neanche e non vuole convivere..
Da un annetto circa mi piace una persona ...
L 'ho conosciuto per motivi lavorativi lui è fidanzato, quando l 'ho conosciuto l ho invitato a prendere un caffè, lui ha detto no perché è fidanzato...
Dato che ci siamo dovuti rincontrare per lavoro gli ho detto che non ci provavo e lui è venuto da me a prendere il caffè...
Da lì mi ha confessato che viveva una crisi di coppia, il punto è che ho capito dal fatto che si lamentava di lei che gli piacevo...
E un paio di volte mi ha detto che se fosse stato il mio compagno mi avrebbe aiutato economicamente...
E stato molto gentile e mi ha fatto il regalo al compleanno e anche a mio figlio lo ha fatto...
Però anche se ho provato a baciarlo e a fare altro lui non c'è mai stato... Si è sempre rifiutato ..
Però in un anno è venuto e viene a casa almeno 2 volte al mese a prendere il caffè...
Qualche volta abbiamo parlato di cosa gli piace fare sessualmente... Io mi sono proposta ma lui ha rifiutato all ' atto pratico .Io non capisco che prova per me , e sono tentata a dire alla sua donna che la tradisce, ma ho paura che lui neghi...
Che fareste??
bere un caffè è tradire? Mah..... Sei piuttosto confusa

Mary2

Utente
Cioè...scusa...non ho capito. Sai che è fidanzato, te ne freghi, ci provi, ti rifiuta, dopo tante insistenze decide di darti il contentino "solo" per il caffè, tu dici che non ci avresti provato ma ci provi e ora vorresti che lui lasciasse la fidanzata per te??? Beh, guarda... io credo che possa succedere di finire incastrati in una storia di tradimento ma qui si va oltre, qui c'è premeditazione. E questo non lo ammetto proprio! Al di là dei moralismi mi chiedo come potrebbe nascere una bella storia con queste premesse? Lui non la lascerà mai e, credimi, non si lascerà mai andare con te per il semplice fatto che la tua insistenza lo spaventa (imho) e perchè non lo vuole, altrimenti l'avrebbe già fatto... Il mio consiglio è: dimenticalo il prima possibile.
Ma viene da me da oltre un anno... Non ci provo con lui sempre ogni tanto torno all'attacco con qualche battuta...
Lui comunque ci sta ai miei flirt, ...
Qualche volta mi scrive anche che mi vuole bene ... insomma forse sono stupida e mi prende in giro...
Ma invece secomdo me a lui piaccio ma forse è troppo preso da lei, che lo tratta male , o ha paura della sua reazione

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum

Ma viene da me da oltre un anno... Non ci provo con lui sempre ogni tanto torno all'attacco con qualche battuta...
Qualche volta mi scrive anche che mi vuole bene ... insomma forse sono stupida e mi prende in giro...
Ma invece secomdo me a lui piaccio ma forse è troppo preso da lei, che lo tratta male , ho a paura della sua reazione
le parole chiave sono "non abbastanza"

Foglia

utente viva e vegeta
Ma invece secomdo me a lui piaccio ma forse è troppo preso da lei, che lo tratta male , ho a paura della sua reazione
Te pareva se la fidanzata non era la cattivona di turno.

Mary: perché mai lui (che non è sposato) dovrebbe essere trattenuto dalla paura della reazione di lei? Che gli potrebbe succedere? Che lei lo lasci?

Guarda che comunque stai guardando una realtà distorta, e le lenti che la distorcono sono le tue.