Cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

non lo so, io personalmente prima di buttare la macchina cercherei di capire se veramente è da buttare.

se è proprio proprio da buttare forse comprerei un mezzo alternativo. una moto per esempio:carneval:
Tu compreresti un altro mezzo e ti tieni comunque la macchina?

Fantastica

Utente di lunga data
Pensare che le corna fossero normali (tra l'altro in tempi in cui la contraccezione era approssimativa) significa restare prigionieri della propria cultura.
Il fatto che ci siano documenti letterari e storici in proposito non penso che ci autorizzi automaticamente a estendere a tutti casi singoli o figure letterarie che possono anche essere state create per rafforzare l'importanza della fedeltà.
Sarebbe come se in futuro qualcuno deducesse da Attrazione fatale che le amanti sono delle fallite squilibrate. Ce ne sono, anche se non amano il bollito, ma non sono tutte.
Va bene. C'erano i bordelli e gli uomini, TUTTI, ci andavano. Quegli uomini erano mariti e padri esemplari, del resto. Non è letteratura, è storia.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

se non è più affidabile la vendo o la rottamo, non me la tengo e intanto mi compro un altro mezzo... no? doppia assicurazione, doppie spese, confusione...
Capisco.

Ultimo

Escluso
E torniamo all'onestà delle coppie dei trisavoli: ci si sposava per fare famiglia. E le corna erano normali, accettate. La scemenza è sposarsi per ammmmore e credere che quella benzina lì sia inesauribile.
La scemenza sta in chi crede nell'amore. Io credo nell'amore. Quello dove ci si sposa, ci si stanca dell'altro/a e finalmente finendo l'ammmore, comincia qualcosa di infinitamente migliore, appunto il vero amore, che non è creare una famiglia, che è creare una famiglia, che è fare le corna, che non è fare le corna. sai cosa forse è alla fine l'amore vero? Secondo me è quello che decide la coppia che va avanti a tutto quello sopra scritto senza minchiate filosofiche ma reali e che assieme si vuole continuare a dividere.
Felice e contento di non essermi spiegato non finirò mai di sorridere nel rileggermi. :carneval:

Tessa

Escluso
E torniamo all'onestà delle coppie dei trisavoli: ci si sposava per fare famiglia. E le corna erano normali, accettate. La scemenza è sposarsi per ammmmore e credere che quella benzina lì sia inesauribile.
Disse Gianni Agnelli:' l'amore e' roba per cameriere'. Infatti non lo potevo sopportare ne' allora ne' ora. Amen

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl:

ok ok
Guarda che una motivazione di fondo c'è. Nel leggere di centraline e tubi di scappamento è chiarissimo che mastro oscuro vaghi nei meandri di fantasie non scrivibili, quindi perde la testa e... bingo non capisce nulla. :singleeye::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.