Cosa ne pensate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
Ciao

ma ci sono i boschi funebri (non so come si dice), dove acquisti un albero e lì verrà sparsa la tua cenere.
È più che altro per dare un luogo, per chi rimane ... e farti visita.

sienne
Ragazzi, la discussione sta prendendo una brutta piega :D

giorgiocan

Utente prolisso
ma ci sono i boschi funebri (non so come si dice), dove acquisti un albero e lì verrà sparsa la tua cenere.
È più che altro per dare un luogo, per chi rimane ... e farti visita.
Non lo sapevo!!! :):):)

Credo che tu mi abbia appena sistemato la sepoltura, sienne.

PS - Non è che l'albero mi costa un mutuo? :confused:

sienne

lucida-confusa
Non lo sapevo!!! :):):)

Credo che tu mi abbia appena sistemato la sepoltura, sienne.

PS - Non è che l'albero mi costa un mutuo? :confused:

Ciao

:rotfl: ... nessun mutuo.

Domani vedo come si dice in italiano. Dove abito abbiamo due "boschi funebri" belli grandi.
Gli alberi hanno dei numeri, nessun nome inciso. E un albero può essere diviso da più persone.
C'è posto per tutti ... :)

sienne

spleen

utente ?
Ciao

:D ... le mie ceneri vorrei che vengano versate nell'oceano atlantico.

sienne
Ciao Sienne.

Due anni fa' è morto il mio papà, ha manifestato la volontà di essere cremato e di far mettere le sue ceneri nella tomba di mia nonna ( la sua amata mamma).
Abbiamo fatto come lui ha chiesto.

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen
Aoh ragazze! Sogniamo no? È il bello del virtuale...

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen
Ahhh!Dici Cracco....Quello mi piace tanto anche a me.
Cavolo io l'ho chiamato sempre Gracco[emoji16] anvedi a pensare sempre alla storia?[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Sbriciolata

Escluso
sbri, ma quello che dice sienne chiaro, è giusto e quello che vuoi.
ripeto però: è una cosa unilaterale? cioè, sei uguale a me, peace&love? e allora vale anche il contrario.
in italia il razzismo c'è, la xenofobia, come no, ma non è ovviamente solo quella la causa, e una causa endogena non può non essere presa in considerazione.
proprio non ha senso pensarlo.

Non ci può essere una causa per un odio così profondo, per un impulso così orribile ad uccidere e con tanto disprezzo. Ma ci sono delle cause se una aberrazione del genere attecchisce in Europa nel paese dell'uguaglianza della libertà e della fratellanza. Ovvio che se la nostra società ha fallito nell'integrazione non si può imputare a questo una strage. Fatta peraltro con armi da guerra che non si trovano al supermercato e che quindi presuppone una organizzazione di un certo tipo alle spalle. Ma guardate chi sta cavalcando quanto è accaduto. Invece delle riflessioni che sono state fatte qui, sui media si è parlato di fare una guerra. Come se una guerra fosse una soluzione all'odio. Per quelli che hanno aderito a questa follia ormai non c'è più nulla da fare ma dovremmo impegnarci perché sempre meno gente ci finisca dentro, secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.