PensieroNomade
Utente di lunga data
Ciao a tutti apro il mio thread. Come già accennato nel thread di @Cerutti Gino ho una situazione in cui un po’ mi ci ritrovo moltissimo e ci sono anche tante cose simili. Ho quasi 40 anni, separata e un compagno da 4 anni per il quale stravedo che non ho mai tradito anche perché quando sto con una persona sono seria. Ora arrivo al dunque: questa estate non so bene come ma da un momento all’altro ho cominciato a guardare un amico di suo figlio ( minorenne ) con occhi diversi. Esteticamente un bel ragazzo ma anche come carattere non mi dispiace. Quest’anno diciamo l’ho conosciuto un po’ di più perché, diciamo purtroppo, ha iniziato a dare una mano al lavoro del mio compagno. Non so bene come ma ha smosso qualcosa dentro di me e io a lui non dispiaccio si vede da come mi guarda o mi parla. Premetto subito che non ci ho fatto nulla. Non so davvero cosa mi sia preso ma spesso mi trovo a fantasticare su di lui e lo penso spesso e spesso non vedo l’ora anche solo di vederlo. So che tutto questo deve rimanere una fantasia perché non vorrei mai fare un torto al mio compagno e poi e’ davvero piccolo. A volte mi trovo a stendere nella mia testa liste di pro e contro e anche se nella mia fantasia gli salterei addosso poi penso che cosa farei una volta finita la passione? E’ un ragazzino non ci sarebbe futuro e non voglio buttare via una relazione importante per un prurito. A volte mi sento una stronza anche solo a pensarlo. Come nell’altra storia ci sono di mezzo troppe cose che salterebbero come anche l’amicizia con il figoio. Io per lavoro mi trovo spesso lontano, a volte anche settimane come e’ capitato questo mese, e quando sono tornata e mi ha vista subito mi ha detto: ciao xxxxx sei tornata. E io: eh sì faccio avanti e indietro poi devo ritornare ma la prossima settimana sono di nuovo qua. E lui: beh sì se ora stai lavorando. Insomma sono cavolate ma prima di ripartire l’ultima volta gli dissi che sarei stata via tot giorni per lavoro e lui si è ricordato. Per assurdo mi trovo più con lui che con il figlio del mio compagno. Nel complesso mi sembra un po’ timido con le donne, non credo ci proverebbe mai un po’ per l’età e un po’ perché sto con quello che gli da un po’ da lavorare e padre di un amico suo. Pero’ sono quasi certa che se dovessi buttarmi io ci starebbe. So che non va molto d’accordo con sua madre ( che non conosco ) e magari vede in donne più grandi possibili figure materne? Non lo so ma questa situazione un po’ mi fa disperare perché i pensieri mi portano subito a lui. Quasi non vedo l’ora di tornare più per vedere lui che il mio compagno. Lo so sono stupida non devo pensare queste cose e’ un insieme di sentimenti contrastanti che non so spiegarvi. Non so nemmeno come possa piacermi un ragazzino. Ogni tanto penso anche che se fossi single magari gli darei più modo o più confidenza. Voi cosa fareste al posto mio?