lunaiena
Scemo chi legge
Vediamo ...
da dove iniziare...
Saranno forse considerati pensieri un pò caotici ...ma questa sono io caotica e disordinata ...
confusa alle volte ma sempre sicura di me e di ciò che faccio...
e in questo mi è stato molto d'aiuto l'essere timida e introversa...
per cui sono da sempre molto prudente nelle cose che faccio e anche molto riservata...
ricollegandomi al discorso della solitudine :
ho imparato a stare sola con me stessa e diciamo che sto da dio...
Amo la vita che ho e mi sta dando tanto anzi tutto quello che voglio l'ho sempre ottenuto...ma attenzione io ho mai voluto la luna:mrgreen:
ma solo sentirmi libera che non vuol dire fare sempre ciò che si vuole ma è una condizione interna che ti fa sentire bene con l'anima e con la mente anche quando le cose non vanno come vorresti...
da dove iniziare...
Saranno forse considerati pensieri un pò caotici ...ma questa sono io caotica e disordinata ...
confusa alle volte ma sempre sicura di me e di ciò che faccio...
e in questo mi è stato molto d'aiuto l'essere timida e introversa...
per cui sono da sempre molto prudente nelle cose che faccio e anche molto riservata...
ricollegandomi al discorso della solitudine :
ho imparato a stare sola con me stessa e diciamo che sto da dio...
Amo la vita che ho e mi sta dando tanto anzi tutto quello che voglio l'ho sempre ottenuto...ma attenzione io ho mai voluto la luna:mrgreen:
ma solo sentirmi libera che non vuol dire fare sempre ciò che si vuole ma è una condizione interna che ti fa sentire bene con l'anima e con la mente anche quando le cose non vanno come vorresti...