Cosa mi attira in un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
FARFIE :D

Firmato:

The dark side of Tubarao
Tubarao, ho già avuto modo di dirti che sta cosa di cancellarti per protesta e poi scrivere da non registrato è una delle più grosse fesserie che abbia mai visto fare su un forum? E cazzo, reiscriviti. Che tanto delle firme che metti ne fanno ghignare si e no due su dieci, ad essere di manica larga.

Sbriciolata

Escluso
Ma non è che lo dico io, l'hai scritto tu. Al traditore medio non gliene frega una cippa di scoparsi la moglie/il marito di un'altro/a. E' per l'età il discorso è più o meno lo stesso, tranne casi estremi (e ci sono anche quelli, comunque). E quindi si, se ti fai sti problemi ma comunque il pensiero a volte ti sfiora, tu SEI una VORREI ma NON POSSO. Molto semplicemente. Non NON VORREI e basta. O meglio sarebbe: ANCHE SE VOLESSI, NON POTREI. Tipo.
eh no. Adesso sono seria. Vorrei ma non posso è da ipocriti e da codardi. E io non sono nè l'una, nè l'altra cosa. E non ho mai non dico voluto, neppure desiderato o sognicchiato. Perchè, se fosse la trombata quello che voglio, me la sarei fatta. Ma da molto, moltissimo tempo, ho perso interesse per certi tipi di relazione, anzi... non ho piacere di ricordarli. Quindi il tradimento non mi interessa come curiosità e non lo voglio. Diverso è dire non tradirò mai: se incontrassi un uomo che mi attira, forse potrei farlo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo di capire, ma molto alla lontana perché mi hanno sempre annoiato i giochini psicologici, le tattiche ec ecc. Sempre fatto quello che sentivo e seguito l'istinto. Spesso andava male, qualche volta bene. Va bene così :)

E fai bene. Credo che o un atteggiamento di questo tipo ti viene naturale, e a quel punto diventa un gioco o se è forzato, un po' come tutte le cose, diventa noioso, poco intrigante e inutile.

N

Non Registrato

Guest
Comunque stà cosa del fare / essere a me non convince mica tanto.......

Ho fatto il sorcio mannaro......e sono andato puntualmente in bianco
Ho fatto il gatto mammone....e sono andato in bianco lavato stirato e steso ad asciugare.

C'è da dire che il Tubarao cazzaro non sa a chi dare i resti :D

Per me, alla fine, è solo questione di culo: posto giusto, con la persona giusta al momento giusto.

Firmato:

Così parlò Tubarao.

Hellseven

Utente di lunga data
Comunque stà cosa del fare / essere a me non convince mica tanto.......

Ho fatto il sorcio mannaro......e sono andato puntualmente in bianco
Ho fatto il gatto mammone....e sono andato in bianco lavato stirato e steso ad asciugare.

C'è da dire che il Tubarao cazzaro non sa a chi dare i resti :D

Per me, alla fine, è solo questione di culo: posto giusto, con la persona giusta al momento giusto.

Firmato:

Così parlò Tubarao.
Tubarao, questo vale per tutte le cose della vita secondo me.

N

Non Registrato

Guest
Tubarao, ho già avuto modo di dirti che sta cosa di cancellarti per protesta e poi scrivere da non registrato è una delle più grosse fesserie che abbia mai visto fare su un forum? E cazzo, reiscriviti. Che tanto delle firme che metti ne fanno ghignare si e no due su dieci, ad essere di manica larga.
Ma sarò cazzo padrone de fà come me pare ? :D

Non le leggere.

Firmato:

Non leggete questa firma.

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
eh no. Adesso sono seria. Vorrei ma non posso è da ipocriti e da codardi. E io non sono nè l'una, nè l'altra cosa. E non ho mai non dico voluto, neppure desiderato o sognicchiato. Perchè, se fosse la trombata quello che voglio, me la sarei fatta. Ma da molto, moltissimo tempo, ho perso interesse per certi tipi di relazione, anzi... non ho piacere di ricordarli. Quindi il tradimento non mi interessa come curiosità e non lo voglio. Diverso è dire non tradirò mai: se incontrassi un uomo che mi attira, forse potrei farlo.
Uh-uh?
Sei seria? Bene. Allora leggi qua: tu non incontrerai mai un uomo che ti interessa. MAI. Perchè nel momento in cui t'interessasse davvero troveresti dei motivi per scartarlo a prescindere. O l'età, o lo stato di famiglia o qualsiasi altra cosa, anche fesserie. Oltre che non vuoi, non tradirai proprio mai.
E quindi è quello che ho scritto: se volessi non potrei. Che poi è una variante di vorrei ma non posso. Solo un condizionale in più. Se un condizionale ti salva la vita, be my guest.

Sbriciolata

Escluso
attenzione...

... dalle caratteristiche che attirano siete passati alle caratteristiche per impostare una relazione. Lì sono molto più selettiva io, eh? Una carogna, proprio.

Sbriciolata

Escluso
Uh-uh?
Sei seria? Bene. Allora leggi qua: tu non incontrerai mai un uomo che ti interessa. MAI. Perchè nel momento in cui t'interessasse davvero troveresti dei motivi per scartarlo a prescindere. O l'età, o lo stato di famiglia o qualsiasi altra cosa, anche fesserie. Oltre che non vuoi, non tradirai proprio mai.
E quindi è quello che ho scritto: se volessi non potrei. Che poi è una variante di vorrei ma non posso. Solo un condizionale in più. Se un condizionale ti salva la vita, be my guest.
Prendo atto che tu mi giudichi un'ipocrita. Che devo dirti? Prendo e porto a casa.

free

Escluso
Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono
ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me

Fra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai

Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà.

:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.