Cosa mi attira in un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
eh, ma tu hai marito e cerchi amante
io invece...amante anch'io, in effetti:mrgreen:
azz ma c'è un'epidemia di Lotharite. Nessuno legge. Almeno la prima riga!

Sbriciolata

Escluso
Un voto per Sbriciolata che ha avuto il buon gusto di non scrivere che un uomo deve innanzitutto farla ridere.....
no , non innanzi tutto. Anche. Mica sto qui a nascondermi dietro ai fili d'erba.

non andiamo niente bene; queste ragazze che non vogliono farsi una famiglia...eppure hanno così tanti begli esempi di caldi focolari .non capisco

Sbriciolata

Escluso
quindi...

... che ne pensate dei miei parametri? a parte Luna, che fa sempre i compiti, nessuno mi ha risposto...

Sbriciolata

Escluso
non mi voglio fidanzare/sposare, Simy
pensavo ad un sexy amico, qualcosa del genere:)
me l'ero persa. Sai a quanti l'ho detto da gggiovanissimissima? Tutte storie finite proprio per quello. Poi... mi hanno convinto a rivedere i miei obbiettivi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Spiego: non sto cercando nulla.
Ho avuto uno scambio di battute con Joey che sosteneva un interessante punto di vista, ovvero: noi tradite siamo delle 'vorrei ma non posso'.Io in particolare pure ingenuotta... ho dovuto rinchiudere BadGirl e metterle anche il bavaglio.
Bè... non nego che la cosa mi abbia fatto salire la mosca al naso. Cos'è 'sta storia del vorrei ma non posso? Avrei voluto tradire ma non ne ho mai avuto il coraggio? Quindi, un sacco di rimpianti per tutti quei bei passanti che non sono riuscita a trattenere?(Cit. Faber)
No, credo onestamente di no.
Ho parlato tante volte della mia fedeltà, del fatto che non mi sia mai costata nulla perchè, molto semplicemente, nel corso della storia con mio marito non sono mai stata attratta da un altro uomo, le occasioni che ho avuto hanno solo gratificato la mia parte vanesia, un sorriso ed un'alzata di spalle.
Mentre battibeccavamo(piacevolmente, educatamente, andiamo controcorrente io e Joey), dalla sua provocazione è nata la mia e gli ho detto che, se voleva procurarmi un amante, doveva prima capire cosa mi attirasse in un uomo.
Allora lui ha detto ... ok, fammi l'elenco (+/-)
Sul momento mi ha spiazzata... mica è facile. Poi mi è venuto un dubbio: avrò messo l'asticella troppo alta io?
Sono come Bertoldo, che non trovava l'albero adatto alla sua impiccagione?
Poi me ne è venuto un altro: ma chi è Joey? Come mai pensa di poter procurare amanti? Ha un'agenzia extra-matrimoniale? Un sito di incontri?:)mrgreen: scherzo...:mrgreen:)
Quindi posto di seguito la mia lista in modo da:
1) non svaccare il 3d di Erinni
2) raccogliere la sfida di Joey
3) avere un parere, e qui possono postare anche i non registrati, sul peso che le caratteristiche che ci attirano di un potenziale partner, anche occasionale, possano avere sulla decisione di tradire o meno.

Ok, comincio:
La prima cosa che mi attira è la reazione chimica: fisicità, modo di muoversi, sguardo, sorriso.
Nel dettaglio: mi piacciono gli uomini non troppo magri ma neppure decisamente sovrappeso, sotto 1,90 di altezza, con un fisico armonioso. Niente muscoli gonfiati.
Mi piace vedere un uomo che si muove naturalmente, non impacciato, ma che non si porti in giro come un trofeo.
Non mi piacciono gli uomini troppo... delicati nei movimenti o troppo curati nell'aspetto.
Descrivo troppo curato: depilazione che non abbia motivazioni pratiche, capelli traboccanti di gel, smalto alle unghie... cose così.
Quelli che a qualunque superfice riflettente si mettono a posto i capelli mi inducono intolleranza.
Quelli che si fermano davanti alle gioiellerie per guardare gioielli per loro, mi provocano eruzioni cutanee.
Lo sguardo... mi deve prendere, mi deve comunicare, non saprei descriverlo altrimenti.
Il sorriso deve essere aperto, sincero, coinvolgere bocca ed occhi.
Le mani... non devono sventolare, devono darmi l'idea di essere forti.
Se poi scopro che la testa è vuota mi manca il catalizzatore e la reazione non avviene.
Se mi manca questa base... non c'è null'altro che tenga, ho provato, fu un disastro.

Poi:
mi attirano l'allegria, i modi gentili e decisi, la positività e l'entusiasmo.
Fondamentali la semplicità e la schiettezza : sono le uniche cose che mi impressionano.

Bon... non mi pare una lista troppo lunga, non mi sembra di essere particolarmente esigente. O no?
Ho iniziato a grassettare e mi sono accorta che ho grassettato praticamente tutto:up:
Le mani soprattutto e lo sguardo (in generale e soprattuto come guarda me)
L'età anche, ma potrei fare un'eccezione:p:)

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

battiato63

Utente di lunga data
Spiego: non sto cercando nulla.
Ho avuto uno scambio di battute con Joey che sosteneva un interessante punto di vista, ovvero: noi tradite siamo delle 'vorrei ma non posso'.Io in particolare pure ingenuotta... ho dovuto rinchiudere BadGirl e metterle anche il bavaglio.
Bè... non nego che la cosa mi abbia fatto salire la mosca al naso. Cos'è 'sta storia del vorrei ma non posso? Avrei voluto tradire ma non ne ho mai avuto il coraggio? Quindi, un sacco di rimpianti per tutti quei bei passanti che non sono riuscita a trattenere?(Cit. Faber)
No, credo onestamente di no.
Ho parlato tante volte della mia fedeltà, del fatto che non mi sia mai costata nulla perchè, molto semplicemente, nel corso della storia con mio marito non sono mai stata attratta da un altro uomo, le occasioni che ho avuto hanno solo gratificato la mia parte vanesia, un sorriso ed un'alzata di spalle.
Mentre battibeccavamo(piacevolmente, educatamente, andiamo controcorrente io e Joey), dalla sua provocazione è nata la mia e gli ho detto che, se voleva procurarmi un amante, doveva prima capire cosa mi attirasse in un uomo.
Allora lui ha detto ... ok, fammi l'elenco (+/-)
Sul momento mi ha spiazzata... mica è facile. Poi mi è venuto un dubbio: avrò messo l'asticella troppo alta io?
Sono come Bertoldo, che non trovava l'albero adatto alla sua impiccagione?
Poi me ne è venuto un altro: ma chi è Joey? Come mai pensa di poter procurare amanti? Ha un'agenzia extra-matrimoniale? Un sito di incontri?:)mrgreen: scherzo...:mrgreen:)
Quindi posto di seguito la mia lista in modo da:
1) non svaccare il 3d di Erinni
2) raccogliere la sfida di Joey
3) avere un parere, e qui possono postare anche i non registrati, sul peso che le caratteristiche che ci attirano di un potenziale partner, anche occasionale, possano avere sulla decisione di tradire o meno.

Ok, comincio:
La prima cosa che mi attira è la reazione chimica: fisicità, modo di muoversi, sguardo, sorriso.
Nel dettaglio: mi piacciono gli uomini non troppo magri ma neppure decisamente sovrappeso, sotto 1,90 di altezza, con un fisico armonioso. Niente muscoli gonfiati.
Mi piace vedere un uomo che si muove naturalmente, non impacciato, ma che non si porti in giro come un trofeo.
Non mi piacciono gli uomini troppo... delicati nei movimenti o troppo curati nell'aspetto.
Descrivo troppo curato: depilazione che non abbia motivazioni pratiche, capelli traboccanti di gel, smalto alle unghie... cose così.
Quelli che a qualunque superfice riflettente si mettono a posto i capelli mi inducono intolleranza.
Quelli che si fermano davanti alle gioiellerie per guardare gioielli per loro, mi provocano eruzioni cutanee.
Lo sguardo... mi deve prendere, mi deve comunicare, non saprei descriverlo altrimenti.
Il sorriso deve essere aperto, sincero, coinvolgere bocca ed occhi.
Le mani... non devono sventolare, devono darmi l'idea di essere forti.
Se poi scopro che la testa è vuota mi manca il catalizzatore e la reazione non avviene.
Se mi manca questa base... non c'è null'altro che tenga, ho provato, fu un disastro.

Poi:
mi attirano l'allegria, i modi gentili e decisi, la positività e l'entusiasmo.
Fondamentali la semplicità e la schiettezza : sono le uniche cose che mi impressionano.

Bon... non mi pare una lista troppo lunga, non mi sembra di essere particolarmente esigente. O no?

posto che lo trovi un uomo così..... sentiamo ora se sue di richieste corrispondono con le tue doti.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
m

Sbriciolata

Escluso
di gente così è pieno il mondo:mrgreen:
occhio, eh? io ho dichiarato che non cercavo nulla e lo confermo... ma adesso a te danno la caccia per avere i numeri di telefono!:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.