Cosa mi attira in un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lara

Guest
io trovo la depilazione maschile veramente una forma di antiesteticità esasperata,
specialmente quando non necessaria.
Quindi se sostanzilamente può risultare utile in casi estremi, non so sulle spalle, sulla schiena...
per il resto è puro edonismo, con il risultato spesso opposto.
diciamo che dipende dall'uomo.
l'idea comunque non invita.

che dire delle sopracciglia ad ali di gabbiano?
meglio non dire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io trovo la depilazione maschile veramente una forma di antiesteticità esasperata,
specialmente quando non necessaria.
Quindi se sostanzilamente può risultare utile in casi estremi, non so sulle spalle, sulla schiena...
per il resto è puro edonismo, con il risultato spesso opposto.
Il pelo maschile ha una ricrescita velocissima e uno spessore maggiore.
un uomo quando è depilato, lo devi accarezzare subito, già il giorno dopo...è peggio della carta vetrata.

molte donne, anche amiche che frequento affermano che... da vedere un uomo depilato ci può anche stare, tipo i modelli di KLEIN, ma poi a letto per esempio..è un'altra cosa...
Quoto

Sole

Escluso
La prima cosa che mi attira è la reazione chimica: fisicità, modo di muoversi, sguardo, sorriso.
Nel dettaglio: mi piacciono gli uomini non troppo magri ma neppure decisamente sovrappeso, sotto 1,90 di altezza, con un fisico armonioso. Niente muscoli gonfiati.
Mi piace vedere un uomo che si muove naturalmente, non impacciato, ma che non si porti in giro come un trofeo.
Non mi piacciono gli uomini troppo... delicati nei movimenti o troppo curati nell'aspetto.
Descrivo troppo curato: depilazione che non abbia motivazioni pratiche, capelli traboccanti di gel, smalto alle unghie... cose così.
Quelli che a qualunque superfice riflettente si mettono a posto i capelli mi inducono intolleranza.
Quelli che si fermano davanti alle gioiellerie per guardare gioielli per loro, mi provocano eruzioni cutanee.
Lo sguardo... mi deve prendere, mi deve comunicare, non saprei descriverlo altrimenti.
Il sorriso deve essere aperto, sincero, coinvolgere bocca ed occhi.
Le mani... non devono sventolare, devono darmi l'idea di essere forti.
Se poi scopro che la testa è vuota mi manca il catalizzatore e la reazione non avviene.
Se mi manca questa base... non c'è null'altro che tenga, ho provato, fu un disastro.

Poi:
mi attirano l'allegria, i modi gentili e decisi, la positività e l'entusiasmo.
Fondamentali la semplicità e la schiettezza : sono le uniche cose che mi impressionano.

Bon... non mi pare una lista troppo lunga, non mi sembra di essere particolarmente esigente. O no?
Io non riesco a fare un elenco di caratteristiche così a mente fredda.

Mi sono piaciuti uomini diversissimi tra loro, sia fisicamente che caratterialmente.

E vado molto a periodi.

C'è stato un periodo in cui in un uomo apprezzavo la timidezza, la fragilità, l'insicurezza, a volte perfino l'ambiguità. Oggi non è più così. Sono affascinata dall'indipendenza, dalla decisione, dalla praticità, dalla schiettezza.

Ma quello che mi piace in un uomo non riesco a definirlo a priori. Posso dire cosa mi piace dopo averlo trovato in un uomo, non prima.

Sbriciolata

Escluso
Ogni tanto il creapopoli lo sbarbo pure io, più che altro d'estate, e fra i vari motivi, ce ne metto pure un prettamente egoistico :D

Firmato:

Cosa vuoi di più dalla vita ? Un Tubarao.
te l'ho già detto che mi manchi?

Sbriciolata

Escluso
Io non riesco a fare un elenco di caratteristiche così a mente fredda.

Mi sono piaciuti uomini diversissimi tra loro, sia fisicamente che caratterialmente.

E vado molto a periodi.

C'è stato un periodo in cui in un uomo apprezzavo la timidezza, la fragilità, l'insicurezza, a volte perfino l'ambiguità. Oggi non è più così. Sono affascinata dall'indipendenza, dalla decisione, dalla praticità, dalla schiettezza.

Ma quello che mi piace in un uomo non riesco a definirlo a priori. Posso dire cosa mi piace dopo averlo trovato in un uomo, non prima.
aspè, aspè... io parlavo di attirare. I primi 10 secondi di impatto, proprio. Dopo è tutta un'altra storia, ogni persona è un universo a sè

Sole

Escluso
aspè, aspè... io parlavo di attirare. I primi 10 secondi di impatto, proprio. Dopo è tutta un'altra storia, ogni persona è un universo a sè
Ah bè. I miei primi 10 secondi d'impatto non fanno testo. Ma neanche le prime ore, se è per questo.

Gli uomini che mi hanno attratta a livelli bestiali sono gli stessi che alla prima visione non mi dicevano nulla o quasi.

Sbriciolata

Escluso
sì, un paio di volte di troppo

:mrgreen:

ps poi arriva joey blow e ti cazzia, sbri
io e Tuba abbiamo affinità elettive, il nostro rapporto è metafisico, andiamo oltre ciò che è in nostro potere e trascendiamo la nostra volontà. E continuerò a broccolarlo fino a che non torna.:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io e Tuba abbiamo affinità elettive, il nostro rapporto è metafisico, andiamo oltre ciò che è in nostro potere e trascendiamo la nostra volontà. E continuerò a broccolarlo fino a che non torna.:mrgreen:

ma poi joey blow ricomincia col pippone minestrone del vorrei ma non posso

o era potrei ma non voglio? :confused:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.