Cosa fate coi vostri coniugi/amanti/partner?

Ulisse

Utente di lunga data
Nel senso che lo sei anche tu?
si...molto
Puntiglioso ed orgoglioso sono due splendidi lati del mio carattere.
Ma ho anche dei difetti eh?

soprattutto se abiti in un posto che sta a tipo 130 km dal primo teatro lirico decente
eh si....
però posso inziare a comprare ora, in tempi non sospetti, qualcosa di relativo..tipo:
1622207743713.png
così sembrerò meno sgamato quando userò questa scusa.

Rose1994

Utente di lunga data
avete interessi in comune che non siano il mandare avanti la SRL o guardare la ti sul divano la sera in stato precomatoso?
intendo hobby, passioni, cose che fate insieme come foste compagni di squadra o di calcetto?

noi fino a precovid abbiamo recitato in una compagnia teatrale dialettale, ballato (in balli di coppia a livello professionistico), studiato facendo dei corsi su una materia, tenuto un orto.

ora ci e‘ rimasta una attivita sportiva che svolgiamo in coppia.
Sì, un’attività che abbiamo in comune è il sesso 😂
No comunque abbiamo comprato una bellissima moto questa estate e facciamo dei raduni con altri ragazzi e gitarelle fuori porta. Ci divertiamo.
e poi siamo due amanti del fitness/palestra abbiamo lo stesso nutrizionista e andiamo in palestra insieme.

Pincopallista

Utente di lunga data
Sì, un’attività che abbiamo in comune è il sesso 😂
No comunque abbiamo comprato una bellissima moto questa estate e facciamo dei raduni con altri ragazzi e gitarelle fuori porta. Ci divertiamo.
e poi siamo due amanti del fitness/palestra abbiamo lo stesso nutrizionista e andiamo in palestra insieme.
Essendo anch’io motociclista da circa 45 anni, ti chiedo: ma quando andate ai motoraduni, cosa fate una volta li?

Rose1994

Utente di lunga data
Essendo anch’io motociclista da circa 45 anni, ti chiedo: ma quando andate ai motoraduni, cosa fate una volta li?
Il moto raduno lo facciamo per visitare posti nuovi, io sono siciliana e c’è molto da vedere qui.. quindi facciamo dei veri e propri tour delle città e poi ci fermiamo per pranzare e ripartiamo. Domenica ne avremo un altro, a me piace molto

Vera

Moderator
Staff Forum
La stessa domanda l'ho fatta ad un paio di amici e loro mi hanno risposto "beviamo, trombiamo, beviamo" 🤭

Rose1994

Utente di lunga data
La stessa domanda l'ho fatta ad un paio di amici e loro mi hanno risposto "beviamo, trombiamo, beviamo" 🤭
No che trombare! Noi andiamo in giornata e stiamo quasi tutto il giorno sulla moto a visitare posti… poi a pranzo andiamo in un ristorantino e poi torniamo a casa. Non pernottiamo fuori, per quanto ci riguarda sono gite fuori porta di una sola giornata

Vera

Moderator
Staff Forum
No che trombare! Noi andiamo in giornata e stiamo quasi tutto il giorno sulla moto a visitare posti… poi a pranzo andiamo in un ristorantino e poi torniamo a casa. Non pernottiamo fuori, per quanto ci riguarda sono gite fuori porta di una sola giornata
Ma allora non sono moto raduni.

danny

Utente di lunga data
Ma siete Hells Angels?
Io sono stato solo a quel raduno, ma avevo mia figlia con una Graziella, nessuna moto. Però il giubbotto di pelle chiodato mi confondeva un po'.

perplesso

Administrator
Staff Forum
allora non parlate di moto raduni. soprattutto se non ti presenti in tenuta da biker. sti giovani moderni

Rose1994

Utente di lunga data
allora non parlate di moto raduni. soprattutto se non ti presenti in tenuta da biker. sti giovani moderni
Abbiamo solo il giubbotto di pelle o almeno io, Paolo ha proprio il giubbotto da moto
Si ma ci facciamo gitarelle di un giorno no raduni lunghi anche perché l’unico momento di pace è il weekend e la domenica vola… 😂