non so ancora, la scelta è ardua...propongono domani Taormina...ma nn so, non ne sono molto convinta!!!Cosa farete in questi giorni?
Domani farò una passeggiata in un posto che mi piace tanto, immerso nella natura e ricco di testimonianze archeologiche.
Per il resto, relax allo stato puro....![]()
Che meraviglia Taormina... In questo periodo poi....non so ancora, la scelta è ardua...propongono domani Taormina...ma nn so, non ne sono molto convinta!!!
Ma che bello!Domani porto i bimbi in gita in montagna. Barbecue, buon vino e chitarra all'aria aperta.
Sabato lavoro.
Domenica non faccio un emerito cacio....
Ah, sì... Domenica mi faccio il bagno !!!!!!! Le nove settimane sono trascorse....
Perchè tu lo fai più spesso ?Ma che bello!![]()
Perchè ti fai il bagno dopo 9 settimane?
Perchè tu lo fai più spesso ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che ogni nove settimane adesso, perchè fa già caldo. D'inverno ogni 12 - 14, dipende dagli acari....![]()
Direi proprio di si....
![]()
![]()
![]()
Eh lo so... L'acqua costa....
Che uomo brutto, sporco e cattivo....Guarda che ogni nove settimane adesso, perchè fa già caldo. D'inverno ogni 12 - 14, dipende dagli acari....
Ma io seguo i vostri desideri. Faccio di tutto per piacervi....Che uomo brutto, sporco e cattivo....![]()
![]()
![]()
![]()
Taormina è bella, 1 pò meno le code ai caselli...Che meraviglia Taormina... In questo periodo poi....
Mah.... per me non è esattamente così.Ma io seguo i vostri desideri. Faccio di tutto per piacervi....
L'uomo addà puzzà...
Immagino.... però quando ci si sposta in giorni festivi è da mettere in conto...Taormina è bella, 1 pò meno le code ai caselli...
Mah.... per me non è esattamente così.
Però se piaci alle altre, ben venga!![]()
La che?????Beh, solitamente vengon bene sì......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera c'ho la strigna.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La strigna = il buon umore cazzone in brigantese...La che?????![]()
Se cambi quell'avatar magari il buon umore torna pure a me....La strigna = il buon umore cazzone in brigantese...
Il grande Gregory....Se cambi quell'avatar magari il buon umore torna pure a me....
![]()
![]()
![]()