Tebe
Egocentrica non in incognito
e ma infatti lo dico a lei ma...Sì? Dicevi?![]()
ma uffa lei però se lo è zompettato per sei anni!!!!
e ma infatti lo dico a lei ma...Sì? Dicevi?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e ma infatti lo dico a lei ma...
ma uffa lei però se lo è zompettato per sei anni!!!!![]()
allora la situazione è questa:
amante storico mi scrive in piena notte per chiedermi che fine ho fatto. vedo il messaggio questo pomeriggio. devo ancora rispondere.
l'ultima volta che ci siamo visti in giro (4 mesi fa) ci eravamo accordati per vederci da soli poco dopo (anche senza scopi malefici), ma lui alla fine ha optato per andare a dormire. io non mi sono più fatta sentire perchè mi sono sentita presa in giro.
ho dato per scontato che con la parola "amante" intendo che io sono impegnata, e pure lui.
così su due piedi gli risponderei che se ne può anche andare a quel paese. visto che secondo me per arrivare a pensare a me significa che se le è giocate tutte!
ma c'è una forza malefica che mi frena dal mandarlo al diavolo.
perchè ultimamente ho dei problemi a letto con il mio fidanzato, e fatalità, proprio ieri stavo pensando quanto invece fosse estremamente bello il sesso con questo famoso amante storico.
il suo messaggio è arrivato proprio nel momento più maledettamente giusto.
detto questo, do il via alle vostre opinioni (vi faccio notare che la domanda non è centrata sul fatto che il tradimento sia giusto o sbagliato, che è sbagliato già lo so.)
grazie
E.
niente inviti a cena o altre cose romantiche.allora la situazione è questa:
amante storico mi scrive in piena notte per chiedermi che fine ho fatto. vedo il messaggio questo pomeriggio. devo ancora rispondere.
l'ultima volta che ci siamo visti in giro (4 mesi fa) ci eravamo accordati per vederci da soli poco dopo (anche senza scopi malefici), ma lui alla fine ha optato per andare a dormire. io non mi sono più fatta sentire perchè mi sono sentita presa in giro.
ho dato per scontato che con la parola "amante" intendo che io sono impegnata, e pure lui.
così su due piedi gli risponderei che se ne può anche andare a quel paese. visto che secondo me per arrivare a pensare a me significa che se le è giocate tutte!
ma c'è una forza malefica che mi frena dal mandarlo al diavolo.
perchè ultimamente ho dei problemi a letto con il mio fidanzato, e fatalità, proprio ieri stavo pensando quanto invece fosse estremamente bello il sesso con questo famoso amante storico.
il suo messaggio è arrivato proprio nel momento più maledettamente giusto.
detto questo, do il via alle vostre opinioni (vi faccio notare che la domanda non è centrata sul fatto che il tradimento sia giusto o sbagliato, che è sbagliato già lo so.)
grazie
E.
Hai ragione. Se fossi in te ne lascerei passare almeno altri 15 e ci farei un paio di figli, prima di dirglielo.con il mio compagno ho sbagliato io fin dall'inizio.. non mi è mai piaciuto più di tanto il sesso con lui ma ho preferito accantonare il problema perchè per tutto il resto sto bene con lui, molto bene. ora dopo 3 anni andare a dirgli che non mi piace un granchè farlo con lui mi sembra una cosa assurda. ma anche tradirlo non è una grande idea però. sono stata stupida. dovevo dare più importanza alla cosa e parlargliene subito. anche perchè ora lui lamenta il fatto che non io non ho una gran voglia di farlo, e certe volte pare che mi sforzi.. e ti credo!
E.
dovresti scrivere libri, hai descritto lo squallore molto chiaramente. mi sei stato utile grazieточтовыхотитеу;966470 ha detto:Senti d'un tratto un forte rombo, come un galoppo di cavalli imbizzarriti e guardi verso l'alto. Sulla cima del picco si forma una vistosa crepatura nella neve che comincia a scivolare granello su granello, masso su masso verso valle.
e tu sei lì, nel mezzo, e già capisci che nulla potrai fare per evitare quella frana, quella massa gelida bianca che arriva verso di te a sconcertante rapidità. ti giri e ti lasci cadere, forse pensi di poterla cavalcare, in breve vieni avvolta fino a trovarti immobile. sei fortunata, è rimasta un pochino di aria respirabile e l'attrezzatura altamente tecnica e specializzata ti permette di sopravvivere al freddo intenso.
sei immersa in pensieri di morte quando senti dei rumori provenire dalla superificie e senti la neve venire smossa sopra di te.
a poco a poco si crea un piccolo pertugio circolare nel muro di neve all'altezza del tuo viso, passa un po' di luce, già immagini la calda voce che ti chiederà Tutto bene?
invece, quel piccolo pertugio viene presto chiuso, riempito per dirla tutta, da un qualcosa di morbidosa pelle e sorprendente durezza che si trova ora a pochi millimetri da te.
Odi una voce stentorea pronunciare: "succhia, se vuoi essere liberata"
sei sbigottita, quando mai avresti immaginato nella tua vita di trovarti in una situazione simile travolta da una valanga e con un soccorritore che chiede un pompino per liberarti?
ragioni sveltamente non hai scelta. inizi un lavoretto avvolgente, meno tempo ci metterai e prima sarai fuori.
un paio di minuti e percepisci in gola il gusto della vittoria.
sei libera.
apri gli occhi, ci sono degli edifici attorno a te, palazzi squallidi, e il puzzo è feroce. attorno a te bidoni della spazzatura strapieni, topi che rosicchiano delle scarpe vecchie.
hai la testa adagiata su un sacchetto pieno di roba marcia e schifosa ed attorno a te altri rifiuti che ti coprono buona parte del corpo. ricordi tutto, la serata piovosa, il marciapiede scivoloso, tu che perdi l'equilibrio e batti la testa da qualche parte perdendo i sensi. il resto lo indovini, qualcuno ti trascina lì nel viicoletto accanto e ti adagia sulla spazzatura.
cerchi di ricomporti un attimo, non piove più e la testa non duole. Senti qualche passo poco distante, un vecchio senzatetto barbuto ti guarda con un ghignetto poco rassicurante, si gira, ti sembra che si stia chiudendo la zip dei pantaloni sgualciti.
la frana è stata tutta un sogno, eppure in bocca hai un sapore aspro che conosci bene.
sono proprio nella merda!Hai ragione. Se fossi in te ne lascerei passare almeno altri 15 e ci farei un paio di figli, prima di dirglielo.
questa è una cosa che noi donne non riusciamo a concepire!!Ma uffi dei i soliti fraintendimenti uomo - donna no?
Visto?
Lui ha optato per andare a dormire...
E tu ti senti presa in giro...
Visto?
Non può essere vado a dormire solo perchè sono stanco?
Poi si sarà detto...boh sta qua non chiama più...passa il tempo che qui che là....
Ma io gli risponderei...uellààààààààààààààà...chi non muore si risente no?
Ma che fine hai fatto? Eh?
Ste donne...
Se un uomo dice così vuol dire che intende dire colà...
San Maron tieme!![]()
cambia strategia. sesso o non sesso, ti sei annoiato ed eccoti a cercare una via di fuga. quella più dolorosa per lui - tradimento con speranza che vi becchi perché allora sarà lui a motivare la vostra separazione.con il mio compagno ho sbagliato io fin dall'inizio.. non mi è mai piaciuto più di tanto il sesso con lui ma ho preferito accantonare il problema perchè per tutto il resto sto bene con lui, molto bene. ora dopo 3 anni andare a dirgli che non mi piace un granchè farlo con lui mi sembra una cosa assurda. ma anche tradirlo non è una grande idea però. sono stata stupida. dovevo dare più importanza alla cosa e parlargliene subito. anche perchè ora lui lamenta il fatto che non io non ho una gran voglia di farlo, e certe volte pare che mi sforzi.. e ti credo!
E.
C'è una cosa che non riesco a capire. Com'è possibile accompagnarti ad una persona con cui non ti piace fare sesso?con il mio compagno ho sbagliato io fin dall'inizio.. non mi è mai piaciuto più di tanto il sesso con lui ma ho preferito accantonare il problema perchè per tutto il resto sto bene con lui, molto bene. ora dopo 3 anni andare a dirgli che non mi piace un granchè farlo con lui mi sembra una cosa assurda. ma anche tradirlo non è una grande idea però. sono stata stupida. dovevo dare più importanza alla cosa e parlargliene subito. anche perchè ora lui lamenta il fatto che non io non ho una gran voglia di farlo, e certe volte pare che mi sforzi.. e ti credo!
E.
Eh già.Hai ragione. Se fossi in te ne lascerei passare almeno altri 15 e ci farei un paio di figli, prima di dirglielo.
ma come "bene come?"... mica c'è solo quello in una relazione.. è solo una parte della relazione. sicuramente una parte importantissima. ma non è tutto.. tu baseresti una relazione sul sesso? io no, perchè l'unica relazione basata sul sesso che ho avuto mi ha portato solo danni.. ed è appunto quella dell'amante dei sei anni.C'è una cosa che non riesco a capire. Com'è possibile accompagnarti ad una persona con cui non ti piace fare sesso?
Cosa vuol dire che stai molto bene con lui? Bene come?
No, sicuramente non c'è solo quello... ma quella parte, che deve essere la stanza dei giochi della coppia, è quella che, alla lunga, rende meno pesante tutto il carico che la coppia si porta sulle spalle. Alla lunga... anche una pagliuzza diventa pesante... secondo la mia personale esperienza... pluridecennale diciamo. Il desiderio cala anche quando quella parte funziona, con il tempo... diciamo che ha dei cali e dei picchi... ma se c'è già una carenza quando si parte, a meno che il sesso non sia importante per nessuno dei due... dopo qualche anno saltano fuori i problemi. La coppia deve essere tenuta unita anche dal reciproco desiderio, secondo me.ma come "bene come?"... mica c'è solo quello in una relazione.. è solo una parte della relazione. sicuramente una parte importantissima. ma non è tutto.. tu baseresti una relazione sul sesso? io no, perchè l'unica relazione basata sul sesso che ho avuto mi ha portato solo danni.. ed è appunto quella dell'amante dei sei anni.
sto bene con lui perchè mi piace passare il tempo con lui, mi piace parlare con lui, confrontarmi con lui, mi da sicurezza, e per quanto riguarda il sesso si fa, ma non è di sicuro il sesso più esaltante che abbia mai fatto. tutto la.
Mah, per me in una relazione tutto deve essere ottimale, almeno inizialmente.ma come "bene come?"... mica c'è solo quello in una relazione.. è solo una parte della relazione. sicuramente una parte importantissima. ma non è tutto.. tu baseresti una relazione sul sesso? io no, perchè l'unica relazione basata sul sesso che ho avuto mi ha portato solo danni.. ed è appunto quella dell'amante dei sei anni.
sto bene con lui perchè mi piace passare il tempo con lui, mi piace parlare con lui, confrontarmi con lui, mi da sicurezza, e per quanto riguarda il sesso si fa, ma non è di sicuro il sesso più esaltante che abbia mai fatto. tutto la.
no, ma nemmeno ne inizierei una se non fosse a livelli eccelsi..Non Registrato ha detto:tu baseresti una relazione sul sesso?
Perchè ha scelto un nick orrendo?perchè ha già la scritta grigia il nuovo utente qua sopra...nemmeno è arrivato..... :unhappy:
effettivamente....ma pure parapaponzi non scherza èPerchè ha scelto un nick orrendo?
Magari si silenzia anche lui per la vergogna :carneval:effettivamente....ma pure parapaponzi non scherza è
:unhappy::unhappy::unhappy:
non mi pare....ha messo pure un gufo contro il gatto jettatore....sarà una bella sfida! :rotfl:Magari si silenzia anche lui per la vergogna :carneval: