Cosa fareste al posto mio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anpi

Utente di lunga data
Per me no, perchè sia tradimento occorre tradire le aspettative dell'altro, la sua fiducia, le promesse fatte.
Peccato che non abbiamo mai parlato di coppia aperta...lui ha voluto cercare una casa per vivere con me..e non c'erano i presupposti di una coppia aperta!o magari per lui lo è ma solo nella sua testa perchè a me nn lo ha mai detto...e cmq nn so se lo avrei accettato,se ami qualcuno devi essere disposto a rinunciare alle tentazioni che ti si presentano davanti altrimenti era meglio come stavamo prima di convivere quando ci vedevamo solo per trombare e tutto era fantastico!

Sbriciolata

Escluso
si si!lui è stava lavorando all'estero ed è tornato in italia per me..quando era là ha capito che gli mancavo...e adesso invece ha forse capito che gli manca l'altra!!
quello che c'è è difficile che manchi... di solito manca... quello che non c'è

anpi

Utente di lunga data
quello che c'è è difficile che manchi... di solito manca... quello che non c'è
eh già...peccato che se ne è accorto tardi visto che quell'altra manca da circa 5 anni piu o meno...eppure lui si professa felice con me!!mah..allora è semplicemente voglia di una trombata orientale!

MK

Utente di lunga data
eh già...peccato che se ne è accorto tardi visto che quell'altra manca da circa 5 anni piu o meno...eppure lui si professa felice con me!!mah..allora è semplicemente voglia di una trombata orientale!
Con te la casa e con lei la trombata... lo so, non si può fare...

anpi

Utente di lunga data
Con te la casa e con lei la trombata... lo so, non si può fare...
e per di più la vuole anche comprare una casa con me perchè lui è quello che nella coppia vuole andare avanti e costruire qualcosa!!mentre io a dire suo sono quella passiva e insicura....ti credo, aggiungerei io, con quello che vengo a scoprire come si fa a pensare di poter costruire qualcosa??

MK

Utente di lunga data
e per di più la vuole anche comprare una casa con me perchè lui è quello che nella coppia vuole andare avanti e costruire qualcosa!!mentre io a dire suo sono quella passiva e insicura....ti credo, aggiungerei io, con quello che vengo a scoprire come si fa a pensare di poter costruire qualcosa??
Tipico, buttare sugli altri le proprie debolezze. Se vuole comprare una casa la compri, lui però. Tu stai molto attenta e pensa a quello che vuoi per te stessa, non farti trascinare dalla sua di insicurezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.