Cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omg

Nuovo utente
7 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato (dopo corna, bugie...), dopo 5 anni di storia. Inutile dire che ero alle pezze..
Io un po per orgoglio, un po perchè sapevo che sentirla mi avrebbe fatto stare male, non le ho mai scritto. Ma sporadicamente mi contattava lei su facebook per vedere come stavo e bo...
Una settimana fa, mi ha speigato perche mi ha lasciato (un'altro logicamente) e mi ha chiesto scusa di come si è comportata. Alle sue scuse ho risposto che ormai non hanno molto senso per me.. e l'altro giorno mi scrive un messaggio, in cui dice che, non sa bene perchè mi scrive dopo tanto tempo, e sente molto in colpa e mi chiede che significa "che le sue scuse non hanno importanza per me"...
Ma si sente in colpa solo perche ha fatto la stronza? immagino non per la storia... come comportarmi???

Amoremio

Utente di lunga data
7 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato (dopo corna, bugie...), dopo 5 anni di storia. Inutile dire che ero alle pezze..
Io un po per orgoglio, un po perchè sapevo che sentirla mi avrebbe fatto stare male, non le ho mai scritto. Ma sporadicamente mi contattava lei su facebook per vedere come stavo e bo...
Una settimana fa, mi ha speigato perche mi ha lasciato (un'altro logicamente) e mi ha chiesto scusa di come si è comportata. Alle sue scuse ho risposto che ormai non hanno molto senso per me.. e l'altro giorno mi scrive un messaggio, in cui dice che, non sa bene perchè mi scrive dopo tanto tempo, e sente molto in colpa e mi chiede che significa "che le sue scuse non hanno importanza per me"...
Ma si sente in colpa solo perche ha fatto la stronza? immagino non per la storia... come comportarmi???
dille che se la fa star meglio accetti delle scuse che comunque non ti interessano
che tradire è per te un modo abietto per scoprire che non si ama più
ma che ormai è storia vecchia che è inutile rivangare (per te, perchè invece lei dovrebbe ben analizzare perchè ha cercato un modo così vigliacco di troncare)

Rabarbaro

Escluso
Ciao Omg!
Una ragazza come questa è un vero esempio di presunzione!
Ha abusato di te, della tua pazienza e della tua fede presumendo di essere lei a tirare le fila del gioco.
Lei ti ha tradito e lei ti ha lasciato, così come era sempre lei a gestire i vostri saltuari contatti, ma tu l'hai spiazzata dichiarando che ormai le sue scuse non servivano a nulla!
Le Sue scuse!
Che impudente che sei!
Come ti permetti?
Tu devi lasciarle il comando sempre e comunque!
Non osare mai più usare una tale impudenza!
Non devi darle un così grande dispiacere e trascurarla!
Per questo si sta rodendo il fegato e ti vuol far sentire in colpa!
Miserabile egocentrica!
Voleva farsi grasse risate come il dottor Zero con quattr'occhi e urlare a tutti "Il mondo è mio!"...illusa!
Ma il mondo non ruota intorno a lei!
E tu sei stato il suo giusto Fantaman!

Ora trascurala come giustamente merita!
Castiga la sua superbia!
Ciao!

omg

Nuovo utente
pensavo a una cosa cosi si... avete toccato i punti giusti.
Il fatto è questo, è stata la mia prima storia, e cmq sapere che lei sta male, un po fa star male anche me...
Sembra incredibile lo so, se solo ripenso a tutto che ho passato, mi verrebbe voglia di scriverle un bel vaffanculo (che forse è quello che vuole per mettersi il cuore in pare), e come ho gia detto non sono felice che lei stia male...
Scriverle che accetto le sue scusa sarebbe troppo da buonista (cioè quello che ho fatto in 5 anni)...

Papero

Utente di lunga data
Ciao Omg!
Una ragazza come questa è un vero esempio di presunzione!
Ha abusato di te, della tua pazienza e della tua fede presumendo di essere lei a tirare le fila del gioco.
Lei ti ha tradito e lei ti ha lasciato, così come era sempre lei a gestire i vostri saltuari contatti, ma tu l'hai spiazzata dichiarando che ormai le sue scuse non servivano a nulla!
Le Sue scuse!
Che impudente che sei!
Come ti permetti?
Tu devi lasciarle il comando sempre e comunque!
Non osare mai più usare una tale impudenza!
Non devi darle un così grande dispiacere e trascurarla!
Per questo si sta rodendo il fegato e ti vuol far sentire in colpa!
Miserabile egocentrica!
Voleva farsi grasse risate come il dottor Zero con quattr'occhi e urlare a tutti "Il mondo è mio!"...illusa!
Ma il mondo non ruota intorno a lei!
E tu sei stato il suo giusto Fantaman!

Ora trascurala come giustamente merita!
Castiga la sua superbia!
Ciao!
Quoto Rabarbaro alla grande!!! Prenditi una piccola rivincita e dille ancora che "non te ne può fregà de meno" di lei.

Lettrice

Utente di lunga data
Ignorala

Amoremio

Utente di lunga data
pensavo a una cosa cosi si... avete toccato i punti giusti.
Il fatto è questo, è stata la mia prima storia, e cmq sapere che lei sta male, un po fa star male anche me...
Sembra incredibile lo so, se solo ripenso a tutto che ho passato, mi verrebbe voglia di scriverle un bel vaffanculo (che forse è quello che vuole per mettersi il cuore in pare), e come ho gia detto non sono felice che lei stia male...
Scriverle che accetto le sue scusa sarebbe troppo da buonista (cioè quello che ho fatto in 5 anni)...
allora dille proprio così
mi dispiace se ci stai male ma vaffanculo.:D

MK

Utente di lunga data
Scusate

ma 5 anni sono tanti, mi sembra normale che lei si preoccupi di sapere come sta e si scusa del suo comportamento. Lo ha tradito va bene, ma mica sarà un mostro per questo no? Rispondendo al tema, se risentirla ti fa stare male cancellala dai tuoi contatti in facebook e mandale un ultimo messaggio, per favore non contattarmi più, stop.

Amoremio

Utente di lunga data
ma 5 anni sono tanti, mi sembra normale che lei si preoccupi di sapere come sta e si scusa del suo comportamento. Lo ha tradito va bene, ma mica sarà un mostro per questo no? Rispondendo al tema, se risentirla ti fa stare male cancellala dai tuoi contatti in facebook e mandale un ultimo messaggio, per favore non contattarmi più, stop.
ussignur

se si preoccupava tanto che stesse bene non lo tradiva

lo lasciava PRIMA di trombare con un altro

queste son fasullate

omg

Nuovo utente
avete indubbiamente tutti un po ragione... il fatto è questo... in un modo o nell'altro mi sento ancora legato a lei... vivo un rapporto di odio estremo/amore.. a volte prevale uno a volte prevale l'altro. Inutile dire che sto meglio, io come persona, se l'idea è quella di mandarla a fanculo... ma cmq non ce la faccio! appena la mando a fanculo riaffiorano i ricordi belli... non saprei come definire questa situazione se non come un terribile inganno (che mi procuro da solo)!

Becco

Utente di lunga data

Esiste, se non sbaglio nei cellulari la funzione "blocca numero" che evita di farsi chiamare da una persona indesiderata.... Blocca il numero della tue ex.
Per quanto riguarda FaceBoock stessa solfa. Non collegarti e cambia nick, avatar, collegamento ADSL, e gia che ci sei comprati un computer nuovo, fatti una bella vacanza, rifatti la macchina, organizza una bella festa con barbeque e litri di bianchello del Metauro e lambrusco di Sorbara.
Devi festeggiare la botta di "sedere" che hai avuto a perdere quella tipa.

Becco

Utente di lunga data

Esiste, se non sbaglio nei cellulari la funzione "blocca numero" che evita di farsi chiamare da una persona indesiderata.... Blocca il numero della tue ex.
Per quanto riguarda FaceBoock stessa solfa. Non collegarti e cambia nick, avatar, collegamento ADSL, e gia che ci sei comprati un computer nuovo, fatti una bella vacanza, rifatti la macchina, organizza una bella festa con barbeque e litri di bianchello del Metauro e lambrusco di Sorbara.
Devi festeggiare la botta di "sedere" che hai avuto a perdere quella tipa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nel mio cellulare non c'è quella funzione.
Io non credo che sia una persona da condannare con tale severità.
Si è resa conto di non amarti più e ti ha lasciato. Può averlo fatto solo dopo avere "conosciuto" un altro, ma non è stata molto nell'ambiguità.
E ti ha anche chiesto scusa...e ha dimostrato di volerti bene.

Nel mio cellulare non c'è quella funzione.
Io non credo che sia una persona da condannare con tale severità.
Si è resa conto di non amarti più e ti ha lasciato. Può averlo fatto solo dopo avere "conosciuto" un altro, ma non è stata molto nell'ambiguità.
E ti ha anche chiesto scusa...e ha dimostrato di volerti bene.
anch'io la penso come Persa

Tu quoque Quintina:mad:
Caro Omg, ricevetti in quelle lontane epoche una sorta di lettera di scuse. Ho provato i tuoi sentimenti. Non rispondere a niente, e accetta le sue scuse. Tieni nel tuo cuore solo i ricordi belli. Solo quelli. Vedrai che poi nella vita ti trovi a vivere certe situazioni, e ti dici, se lei mi vedesse ora. Mi dispiace comunque per quello che stai passando.

L'importante è rimanere fedeli a sè stessi.
E in definitiva non porsi neanche troppe domande, non cascare mai, in una sega mentale terribile che io ho avuto per anni, e che mi ha logorato dentro.

Questa sega è stata questa: Lei ha scelto un altro al posto mio, perchè lui era meglio di me.

Questa sega ha fatto si che io cercassi di essere il meglio possibile.

Poi ho capito a mie spese che una donna in fondo ti vuole bene a prescindere.

Tu quoque Quintina:mad:
Caro Omg, ricevetti in quelle lontane epoche una sorta di lettera di scuse. Ho provato i tuoi sentimenti. Non rispondere a niente, e accetta le sue scuse. Tieni nel tuo cuore solo i ricordi belli. Solo quelli. Vedrai che poi nella vita ti trovi a vivere certe situazioni, e ti dici, se lei mi vedesse ora. Mi dispiace comunque per quello che stai passando.

L'importante è rimanere fedeli a sè stessi.
E in definitiva non porsi neanche troppe domande, non cascare mai, in una sega mentale terribile che io ho avuto per anni, e che mi ha logorato dentro.

Questa sega è stata questa: Lei ha scelto un altro al posto mio, perchè lui era meglio di me.

Questa sega ha fatto si che io cercassi di essere il meglio possibile.

Poi ho capito a mie spese che una donna in fondo ti vuole bene a prescindere.

Ma Conte! Per una volta che qualcuno non attacca la traditrice e non la taccia come "persona orribile e immeritevole di qualsiasi nota positiva"!!!

Eddai!!

Perché non dovrebbe essere sincera nel fargli le sue scuse?

Suvvia, tutta questa rigidità da te non me l'aspettavo...

Becco

Utente di lunga data

Io invece sono d'accordo con me stesso. E comunque una grigliata la farei a prescindere.
Vedi, PersaRitrovata c'è che io il veleno me lo sono tenuto dentro e ormai sono intossicato, capisco ogni ragione ma il mio dolore e i miei anni di solitudine dove li metto?
Becco

Ma Conte! Per una volta che qualcuno non attacca la traditrice e non la taccia come "persona orribile e immeritevole di qualsiasi nota positiva"!!!

Eddai!!

Perché non dovrebbe essere sincera nel fargli le sue scuse?

Suvvia, tutta questa rigidità da te non me l'aspettavo...
Ah era in quel senso, scusa avevo frainteso, temevo che tu facessi comunella con Persa...
Va bene, tesoro, apro uno spiraglio, ma solo perchè sei tu a chiedermelo...
:D:D:D:D

Io invece sono d'accordo con me stesso. E comunque una grigliata la farei a prescindere.
Vedi, PersaRitrovata c'è che io il veleno me lo sono tenuto dentro e ormai sono intossicato, capisco ogni ragione ma il mio dolore e i miei anni di solitudine dove li metto?
Becco
Beh Becco, la storia di OMG, è diversa dalla tua.
E mi ricollego a Daniele...
Vedete, un conto è parlare di fidanzati, ecc...ecc...
Ci si lascia, si torna insieme, poi si litiga, ci si tradisce...

Insomma ragazzate.
Cerchiamo di vedere di nuovo nel fidanzamento un momento per vedere se ci sono certe possibilità o meno. E se queste possibilità non ci sono, magari perchè ti sei accorto che lei, insomma va anche con altri, e ti dici, ok, non mi sta bene avere una moglie così, la pianto lì e me ne cerco un'altra.

Un conto è quando le mazzate arrivano dopo anni di vita condivisa sotto lo stesso tetto e nello stesso letto.

Tu Becco, in fin dei conti, non hai reagito, sei stato lì a beccartele tutte...
Sotto sotto, vuol dire, che a te, sta ben così.

Guarda come si pongono altri uomini vedi Ignavius, o Resistenza...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Becco
Che c'entrano i TUOI anni di veleno, con questa ragazza?
E poi...dai ora hai una storia anche tu... pensa al presente e al futuro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.