Cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una relazione Conte-Anna... :rotfl::rotfl::rotfl:
:D sognare non costa nulla
:D mi accontento di poco io...:D e sono di bocca buona, larghe vedute, manica larga...ecc...ecc...:D:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il problema per te è che credo Anna non sia proprio di bocca buona! E' di certo una buona intenditrice!

Bruja

Utente di lunga data
tornando a sadness

Credo che quello che hai scoperto faccia parte di moltissime realtà... internet ormai é diventato la succursale del bar, solo che ci si trovano più damine serventi che amici...
Dubito che quella che sta intrattenendo lui sia una tresca, ma sarei comunque prudente nel non sottovalutare questo suo bisogno di carinerie mirate... é assodato che il liguaggio del web é spesso sdolcinato e infarcito di meringhe verbali, quello che conta é che questo tuo uomo, se e quando incontrerà questa sua pupilla, si fermi al ruolo di supporter e non superi il limite di guardia del rispetto che, dato il tanto amore che ti professa, dovrebbe essere piuttosto alto.
Fidati del tuo istinto, non creare problemi alla tua vita senza riscontri reali, ma stai in campana, se lui ha bisogno di essere un incentivo ai successi di questa ragazza, devi solo capire se è una sua necessità espressiva, e potrebbe anche essere così, o se é un trampolino sul... panorama sottostante.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.