Cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sadness

Nuovo utente
salve,
scrivo qui perchè davvero non so cosa fare e che decisione prendere.
Io e mio marito siamo giovani e sposati da 2 anni, stiamo insieme da 4.
Ritenevo il mio un matrimonio meraviglioso... stiamo iniziando a parlare di figli... abbiamo una bella vita sociale e nonostante gli alti e bassi della vita, stiamo bene!
Ieri sera mi sono seduta davanti al pc e c'era la sua schermata di facebook con diverse mail. alcune indirizzate ad una ragazza di un'altra città che non conosco. per farla breve stanno facendo un concorso assieme e lui la incita PARECCHIO, ma sopratutto dice che la passerà a trovare dove lavori "solo per rivedere il suo sorriso"... alla fine della mail la saluta con "2 baci anzichè 1 solo perchè sei tu" e "ciao splendore"... premetto che ho avuto un'infanzia pessima e tanti problemi e pra DAVVERO non so cosa fare/pensare... già la ns relazione era inziata con lui che aveva visto di nascosto la sua ex perchè lei aveva dei problemi di salute (il che era vero e quindi perchè non essere sincero?!) e lo aveva cercato per conforto. Lui lo ritenevo il principe azzurro anche se so che è sempre un "pò troppo gentile con le belle ragazze". Siamo sposati e con un mutuo e io devo pensare bene cosa fare perchè ho 30 anni e posso rifarmi una vita credo... non so cosa fare... non so se fidarmi di lui che dice che è stato uno stupiso che è dispiaciuto, che ha sbagliato e che non ci stava provando !! :confused: sono così delusa... insomma io non mi sognerei mai di usare vezzeggiativi e carinerie con altri!! mi ritengo offesa come donna, moglie e amica! forse esagero... ma se non avessi beccato quelle mail ?!!? sarebbe andato oltre? oggi non sono neanche andata al lavoro perchè stanotte non ho dormito. il mio prorblema è che CREDEVO in lui e mi FIDAVO ciecamente. non sono una moglie gelosa, e forse ho sbagliato. ma io voglio una vita SERENA e non da paranoica!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sembra un po' poco per essere così turbata e pensare che il matrimonio possa finire.
Amichevolmente mi è stato detto:, mitica, tesoro, amor...mi sono stati mandati baci e abbracci...
Tutto sta nel vedere se fa parte del suo stile amichevole, virtuale o reale.
Ma tu sei contenta della tua scelta?
Siete felici?
Condividete l'intimità dei pensieri?
Non dedicate troppo tempo ad altre cose?

sadness

Nuovo utente
mio marito è una ragazzo estremamente estroverso e anche più giovane (forse questo centra). lui ha 27 anni e io 30. Ma è un ragazzo molto maturo, socievole e sempre gentile con tutti/e... se devo essere sincera è sempre stato "fin troppo gentile col gentil sesso", sopratutto se sono belle ragazze/donne! ma lo sapevo, è fatto così
ma queste mail... il fatto che la vuole passare a trovare al lavoro, che si mandano bacini e bacioni... non so
sarà che io sono molto molto sulle mie, non do confidenza e detesto contatto fisico da parte di altre persone e non capisco perchè invece tutto il mondo è così "espansivo"
detesto i baci sulle guance e i vezzeggiativi
ma tra noi NON è MAI stato un problema, sapevo e so che lui è più socievole... ma queste mail mi sembrano mancarmi di rispetto... non so...
noi fino alle 20.00 di ieri sera eravamo la "coppia perfetta"... lavoriamo tanto per pagare il mutuo... MA sai come si dice, 2 cuori e 1 capanna. ci prendiamo cura l'uno dell'altra e nonostante siamo sempre di corsa, insieme stiamo bene e ci dedichiamo sempre del tempo solo per noi... non so... ha avuto solo un attimo di debolezza o devo preoccuparmi seriamente ?!:(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah...
Tenere gli occhi aperti e soprattutto impegnarsi nel rapporto non fa male.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma se la tizia e di un'altra città perché lui dovrebbe vederla?
Il fatto che non nasconda questa sua corrispondenza "espansiva" per me è un buon segno, probabilmente non le dà molta importanza.
Però cerca di imparare a essere più espansiva.:up:

Verena67

Utente di lunga data
Sadness, benvenuta. Guarda che i peggiori paraculi e adulteri sono spesso uomini tutti d'un pezzo, che non parlano mai, ma le mani sanno dove metterle:carneval: (parafrasando gli 883).

Invece molti di quelli "frizzanti" spesso si limitano a quello, al flirt innocuo.
Monitoralo da vicino, si sentirà piu' amato!

Baci!

salve,
scrivo qui perchè davvero non so cosa fare e che decisione prendere.
Io e mio marito siamo giovani e sposati da 2 anni, stiamo insieme da 4.
Ritenevo il mio un matrimonio meraviglioso... stiamo iniziando a parlare di figli... abbiamo una bella vita sociale e nonostante gli alti e bassi della vita, stiamo bene!
Ieri sera mi sono seduta davanti al pc e c'era la sua schermata di facebook con diverse mail. alcune indirizzate ad una ragazza di un'altra città che non conosco. per farla breve stanno facendo un concorso assieme e lui la incita PARECCHIO, ma sopratutto dice che la passerà a trovare dove lavori "solo per rivedere il suo sorriso"... alla fine della mail la saluta con "2 baci anzichè 1 solo perchè sei tu" e "ciao splendore"... premetto che ho avuto un'infanzia pessima e tanti problemi e pra DAVVERO non so cosa fare/pensare... già la ns relazione era inziata con lui che aveva visto di nascosto la sua ex perchè lei aveva dei problemi di salute (il che era vero e quindi perchè non essere sincero?!) e lo aveva cercato per conforto. Lui lo ritenevo il principe azzurro anche se so che è sempre un "pò troppo gentile con le belle ragazze". Siamo sposati e con un mutuo e io devo pensare bene cosa fare perchè ho 30 anni e posso rifarmi una vita credo... non so cosa fare... non so se fidarmi di lui che dice che è stato uno stupiso che è dispiaciuto, che ha sbagliato e che non ci stava provando !! :confused: sono così delusa... insomma io non mi sognerei mai di usare vezzeggiativi e carinerie con altri!! mi ritengo offesa come donna, moglie e amica! forse esagero... ma se non avessi beccato quelle mail ?!!? sarebbe andato oltre? oggi non sono neanche andata al lavoro perchè stanotte non ho dormito. il mio prorblema è che CREDEVO in lui e mi FIDAVO ciecamente. non sono una moglie gelosa, e forse ho sbagliato. ma io voglio una vita SERENA e non da paranoica!!
Senti ma che te frega?
Ascolta il nonno qua...
Tu tieni sempre d' occhio il conto corrente e non le mail...

Preoccupati solo se tuo marito spende e spande in donnine anzichè pagare le rate del mutuo..

Vedi cosa capita?
Che trovi cose che non riesci a capire..

Poi suvvia, face, sms, mail, chat...ma hai la più pallida idea di che orizzonti aprono? Come agenti disinibitori?

Credi che non abbia mai chattato con una moglie che mi scrive...se solo mio marito che è sul divano sapesso che porcate ci stiamo scrivendo...
ma posso giurarti che io non so di sta qua neppure che faccia abbia...e facciamo così proprio perchè sappiamo che non ci sarà mai nulla...

Dato che sai che a tuo marito le donne piacciono...potresti essere divertita nel scoprire come si comporta con le altre e metterti in gioco..
In fondo ricorda sempre...ok..dai...vede le altre, ne subisce il fascino ma ha sposato te. Quindi sei la sua preferita

Ogni sole ha i suoi pianeti...

poi detta inter nos, spiegami allora COME MAI tutte...e dico TUTTE...le amiche di mia moglie...hanno due atteggiamenti:
A quando lei è presente
B quando lei non è presente

Mi pare ovvio che mi prenderebbero a ceffoni se io uscissi bello bello, oh ma adesso che c'è mia moglie...come mai non mi fai certi sorrisi?

Dai su...come si dice...
è la commedia umana!

Occhio non vede cuore non duole...

Non farti figure barbine...

Sadness, benvenuta. Guarda che i peggiori paraculi e adulteri sono spesso uomini tutti d'un pezzo, che non parlano mai, ma le mani sanno dove metterle:carneval: (parafrasando gli 883).

Invece molti di quelli "frizzanti" spesso si limitano a quello, al flirt innocuo.
Monitoralo da vicino, si sentirà piu' amato!

Baci!
sssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh....che mi rovini tutto...con la famigerata tecnica can che abbaia non morde...mi sono messo molto a riparo da sguardi penetranti:carneval:

Ma hai ragione...
Anche le donne sono così...sante fuori...e...:carneval:

sadness

Nuovo utente
quindi in sostanza dite che è stata solo un'emozione? un giochetto pericoloso che sarebbe cmq finite lì se non lo avessi scoperto? un flirt stupido e basta?
mmhhh... sinceramente lui è espansivo e socievole sempre e cmq... e anche un pò sbadato nelle sue cose
se volessi, potrei controllare TUTTO di lui... solo non l'ho mai fatto
Siamo certamente innamorati e lui pare davvero pazzo di me
dal primo giorno mi ha conteggiata e tutt'ora lo fa
mi lascia biglietti ovunque e manda fiori... e le sue spese sono tutte all'OBI perchè adora il bricolage
insieme ci divertiamo, la vita sessuale è eccellente e ridiamo tantissimo
però questo non toglie che mi ha delusa ora...:cool:

Anna A

Utente di lunga data
Senti ma che te frega?
Ascolta il nonno qua...
Tu tieni sempre d' occhio il conto corrente e non le mail...

Preoccupati solo se tuo marito spende e spande in donnine anzichè pagare le rate del mutuo..

Vedi cosa capita?
Che trovi cose che non riesci a capire..

Poi suvvia, face, sms, mail, chat...ma hai la più pallida idea di che orizzonti aprono? Come agenti disinibitori?

Credi che non abbia mai chattato con una moglie che mi scrive...se solo mio marito che è sul divano sapesso che porcate ci stiamo scrivendo...
ma posso giurarti che io non so di sta qua neppure che faccia abbia...e facciamo così proprio perchè sappiamo che non ci sarà mai nulla...

Dato che sai che a tuo marito le donne piacciono...potresti essere divertita nel scoprire come si comporta con le altre e metterti in gioco..
In fondo ricorda sempre...ok..dai...vede le altre, ne subisce il fascino ma ha sposato te. Quindi sei la sua preferita

Ogni sole ha i suoi pianeti...

poi detta inter nos, spiegami allora COME MAI tutte...e dico TUTTE...le amiche di mia moglie...hanno due atteggiamenti:
A quando lei è presente
B quando lei non è presente

Mi pare ovvio che mi prenderebbero a ceffoni se io uscissi bello bello, oh ma adesso che c'è mia moglie...come mai non mi fai certi sorrisi?

Dai su...come si dice...
è la commedia umana!

Occhio non vede cuore non duole...

Non farti figure barbine...
seee adesso... ma va là, va là...
mai tante balle quante il cacciatore a valle :rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
quindi in sostanza dite che è stata solo un'emozione? un giochetto pericoloso che sarebbe cmq finite lì se non lo avessi scoperto? un flirt stupido e basta?
mmhhh... sinceramente lui è espansivo e socievole sempre e cmq... e anche un pò sbadato nelle sue cose
se volessi, potrei controllare TUTTO di lui... solo non l'ho mai fatto
Siamo certamente innamorati e lui pare davvero pazzo di me
dal primo giorno mi ha conteggiata e tutt'ora lo fa
mi lascia biglietti ovunque e manda fiori... e le sue spese sono tutte all'OBI perchè adora il bricolage
insieme ci divertiamo, la vita sessuale è eccellente e ridiamo tantissimo
però questo non toglie che mi ha delusa ora...:cool:

bon dai, è probabile che faccia così con tutte, quindi per abitudine e senza malizia.
non so se hai letto un po' nel forum di quanti scoprono vere tresche leggendo mail e sms; di certo hanno letto cose ben peggiori delle tue che, a parer mio, sono scemenze senza senso. dai su..

seee adesso... ma va là, va là...
mai tante balle quante il cacciatore a valle :rotfl:
Anna...cominci a rompermi.
Io non mento.
Vieni pure a casa mia e vedi...

Ho solo notato che voi donne siete diverse se mi incrociate con il vostro marito a fianco o in sua assenza...ergo sono indottissimo a pensare che sia normale così...

Dimostrami il contrario...

O forse dovrei non notare certe situazioni?

bon dai, è probabile che faccia così con tutte, quindi per abitudine e senza malizia.
non so se hai letto un po' nel forum di quanti scoprono vere tresche leggendo mail e sms; di certo hanno letto cose ben peggiori delle tue che, a parer mio, sono scemenze senza senso. dai su..
Protesto e ti darò la prova scientifica:
Adesso architetto una tresca, ma veramente dissoluta.
Quando è cotta a puntino, la faccio esplodere, facendo beccare sms e mail...
E poi ovvio fornisco la prova REALE della mia malefatta.

Così quando mi becca, poi si sente disorientata e stupida.

Le tresche...

Si tresche conca vicino ad Asiago...:mexican:

Anna A

Utente di lunga data
Anna...cominci a rompermi.
Io non mento.
Vieni pure a casa mia e vedi...

Ho solo notato che voi donne siete diverse se mi incrociate con il vostro marito a fianco o in sua assenza...ergo sono indottissimo a pensare che sia normale così...

Dimostrami il contrario...

O forse dovrei non notare certe situazioni?

scusa sai.. ma se dici che le amiche di tua moglie quando sono da sole con te fan tutte le smorfiose.. qualche dubbio mi viene..
poi boh, che ne so, magari sei meglio di clive owen..:carneval: e nessuna ti resiste..
insomma, per me hai esagerato alla grande. anzi, ideona: sei tu che quando non c'è tua moglie fai il galletto con le sue amiche e poi però dici che son loro che ci provano con te..:mrgreen:

scusa sai.. ma se dici che le amiche di tua moglie quando sono da sole con te fan tutte le smorfiose.. qualche dubbio mi viene..
poi boh, che ne so, magari sei meglio di clive owen..:carneval: e nessuna ti resiste..
insomma, per me hai esagerato alla grande. anzi, ideona: sei tu che quando non c'è tua moglie fai il galletto con le sue amiche e poi però dici che son loro che ci provano con te..:mrgreen:
1) Non tutte le sue amiche, solo quelle che mi piacciono. Con alcune per esempio è odio dichiarato. Non le posso soffrire.
2) Quelle a cui piaccio è difficile che mi resistano.
3) Ben dai...ovvio si, faccio il galletto, ma solo con quelle che apprezzano...

Sono sempre uomo di nobili sentimenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma dio, quanto sei donna Anna...

Anna A

Utente di lunga data
1) Non tutte le sue amiche, solo quelle che mi piacciono. Con alcune per esempio è odio dichiarato. Non le posso soffrire.

dimenticami :cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Indovinello: I galletti piacciono alle...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.