cosa fare dopo 3 mesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest

Ti quoto... e basta con questo politically correct... a lei quattro ceffoni e al vecchio laido un bel paio di calci nel culo. E probabilmente la moglie si reinnamora seduta stante.
istigazione alla violenza!!!!!

strano che nessuno ti abbia segnalato e con te Angel

O

Old sperella

Guest
senti, MM, ironia o no, a te non han fatto cazziatoni, mentre, per le stesse cose, ma scritte da altri, si è chiesto l'intervento dello staff.
sarà che Molti stava scherzando e che non ha mai vomitato schifezze sul forum ? eddai Anna . Capisco che ti dispiaccia per Danut ma un pò di obbiettività non guasta .

O

Old Anna A

Guest
sarà che Molti stava scherzando e che non ha mai vomitato schifezze sul forum ? eddai Anna . Capisco che ti dispiaccia per Danut ma un pò di obbiettività non guasta .
stava scherzando? a me sta bene, figurati.. ma guarda caso rispondeva ad un post di Angel e dalla forma e dal contenuto non si evinceva affatto che stesse scherzando. anche perché ha risposto ridendo.
però se voi che lo conoscete dite che stava scherzando allora vada per lo scherzo.

O

Old sperella

Guest
stava scherzando? a me sta bene, figurati.. ma guarda caso rispondeva ad un post di Angel e dalla forma e dal contenuto non si evinceva affatto che stesse scherzando. anche perché ha risposto ridendo.
però se voi che lo conoscete dite che stava scherzando allora vada per lo scherzo.
Per te questi tre interventi hanno lo stesso significato e valore ? Per me no .

Scusate ragazzi ma che palle, sempre a porgere l'altra guancia, io dopo anni di riflessione ora reagirei così.....moglie a stendere in quattro e quattrotto....lui sacco in testa vicolo buio mazza da baseball e via la coppia di rotule....moglie di lui...telefonatina e se poi si vuole togliere lo sfizio pure lei...a disposizione.

Oggi tengo mal di denti ed emicrania

Ti quoto... e basta con questo politically correct... a lei quattro ceffoni e al vecchio laido un bel paio di calci nel culo. E probabilmente la moglie si reinnamora seduta stante.
Allora, tira fuori le palle, parla con il tizio e digli chiaro e tondo che se lo scopri a ronzare attorno a tua moglie o se la contatta...si troverà le palle come orecchini! Un messaggio molto elegante direi!
Poi pigli tua moglie, te la porti a letto e chi se ne frega se non ha voglia o no e fai quel che ti tira, in fin dei conti secondo me lei si allontana perchè tu nn hai le palle per fare delle azioni, scusa questo giudizio, ma si evice da tutte le cose che tiri fuori.

Nobody

Utente di lunga data
senti, MM, ironia o no, a te non han fatto cazziatoni, mentre, per le stesse cose, ma scritte da altri, si è chiesto l'intervento dello staff.
... ma sei fuori o cosa?
Segnalami tu e falla finita... basta che la pianti di rompere i coglioni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
MM scherzava e in un certo senso anche Angel.
Danut non scherza mai ...ma le sue condizioni dichiarate possono, a seconda dei punti di vista, essere considerate un'attenuante o un'aggravante.
Vero è che tutti dovremmo considerare che, anche se ci sentiamo al bar con gli amici, siamo invece in un forum pubblico e che quel che può essere compreso come ironico tra amici può risultare violento a chi non rientra nel contesto.
Pesonalmente ho fatto battaglie in questo senso ai tempi di Chen che è stato invece molto sostenuto perché "tanto acculturato e intelligente" (cosa che, se vera, per me può costituire solo un'aggravante).
Credo che ogni tanto tutti ...si sbrocchi un po'.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
IBRA

Ti leggo molto confuso.
No credo che il probleme stia nelle vacanze o nel tradimento di tua moglie, ma nel vostro rapporto che, mi pare di capire, è basato su molto non detto.
Mi pare però che davvero tu stia non molto bene.
Ti sei rivolto a persone vicine per un confronto e un conforto?
Hai parlato con un terapeuta?
Hai pensato di rivolgerti con tua moglie a un consulente di coppia?
Sai che basta andare al consultorio per avere un appuntamento entro un paio di settimane?

Grande82

Utente di lunga data
ciao a tutti sono qui di nuovo 8 mesi dopo . sono solo a casa e sto pensando a cosa fare della mia vita ...se a qualcuno interessasse vi dico come sta andando.
allora una settimana prima di Natale non ho vuto più riscontri su contatti o sms. Mi è stato riferito che lei gli aveve detto che non era più interessata , era un poveretto ecc. A Natale ha iniziato ad avvicinarsi come non era mai accaduto prima...abbiamo fatto più senso in 10 gg che in 6 mesi! sembravamo due ragazzini cicci picci mail ( se l'unico amore della mia vita ecc) questo fino a Marzo.Poi ad Aprile siamo tornati sul luogo del misfatto lui sembrava il gallo che doveva farsi vedere per far capire cosa aveva perso ... lei una sera mi ha detto guarda che non c'e stato nulla quello è un sfigato senza mai ammettere ...poi una seconda volta siamo tornati sull'argomento perchè lei non concepisce di essere controllata e aver gli occhi addosso.
poi una terza volta le ho detto che io faccio l'impossibile ma è molto dura vedere la persona che mi ha distrutto la vita e far finta di nulla...
poi mi dice guarda non andremo più in quel Bagno ma andremo in un altro e invece siamo ancora li e io vedo che lei adesso sembra quasi che lo cerchi....io le ho intimato Nessun contatto !
per farla breve da Aprile lei è ritornata ancora fredda niente più sesso , si incazza ancora per nulla ecc.
Domenica mi dice che non sa come fare , per lei è finita ma non ce la fà a vedere uno che la controlla sempre, io dico che io faccio veramente tanto per cercare di far finta di nulla ma lei non fa nulla per darmi una risposta per darmi affetto come 5 mesi fa .
Io non posso far finat di nulla con chi mi ha rovinato la vita , e lei più che con lu dovresti prendertela con me e poi tu non puoi decidere chi sono i miei amici...
vabb sono in para
dunque, il problema credo sia evidente: non avete risolto un cavolo.
che lei ti abbia tradito un anno fa oppure no, aveva un interesse, finito, per un altro.
probabile che abbia tentato di soffocarlo 'usando' il sesso con te per dimostrare a se stessa che erano finiti i desideri fuori dal matrimonio.
ma tornando a incontrarlo si è accorta che non è finito nulla e con te è insofferente e nervosa perchè non sa cosa fare.
La soluzione che propongo è di aver polso duro e cercare un chiarimento vero, magari con l'aiuto di un terapeuta di coppia, che possa indirizzarvi sui discorsi veri: perchè lei era attratta da un altro? cosa vi manca nella relazione attuale? quali sono i problemi non detti? cosa la attrae dell'altro?
Sviscerare i problemi è doloroso e serve a ricostruire una NUOVA coppia, diversa da quella vecchia...
accetti il rischio?

O

Old ibra

Guest
grazie per quello che ho letto tra una farneticazione e l'altra.
glielo avevo chiesto subito se voleva tornare da quello che reo stato per 5 sedute a ottobre ma lei dice che è già stat e non serve a nulla..la sua situazione passata è sempre presente...padre che tradisce con l'amica della moglie quando lei era in casa da piccola, il fatto che ha dovuto occuparsi degli altri come figlia maggiore di 3., che abbia trovato una situazione familiare serena rispetto agli altri due oggi divorziati...colto il qudro ??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grazie per quello che ho letto tra una farneticazione e l'altra.
glielo avevo chiesto subito se voleva tornare da quello che reo stato per 5 sedute a ottobre ma lei dice che è già stat e non serve a nulla..la sua situazione passata è sempre presente...padre che tradisce con l'amica della moglie quando lei era in casa da piccola, il fatto che ha dovuto occuparsi degli altri come figlia maggiore di 3., che abbia trovato una situazione familiare serena rispetto agli altri due oggi divorziati...colto il qudro ??
Ma che idea strana di psicoterapia si fa la gente?
Mica una psicoterapia funziona come le scene risolutive dei film anni '50 o '60... non è che si scope il trauma e voilà tutto passa ...la psicoterapia sostiene nell'affrontare la realtà attuale assumendosi responsabilità da adulti non nel trovare alibi nel proprio passato.

oscuro

Utente di lunga data
Ibra

Prendi la tua dignità..se ne hai....e vattene fuori casa.....ma scherziamo?Più leggo questi scempi più capisco il non rispetto delle donne per noi uomini!!!

O

Old Alexantro

Guest
Prendi la tua dignità..se ne hai....e vattene fuori casa.....ma scherziamo?Più leggo questi scempi più capisco il non rispetto delle donne per noi uomini!!!
quotatissimo
un uomo senza dignita non e' un uomo.......purtroppo ci sono molti piu uomini che donne in questa situazione xche l'uomo e' fondamentalmente piu debole

O

Old Angel

Guest
Uff leggo solo adesso...l'emicrania non è un attenuante? divento un poco intrattabile
cmq era una cosa detta da me...che tra l'altro tengo le ali
di quello che io avrei fatto...era autoistigazione a delinquere

Grande82

Utente di lunga data
quotatissimo
un uomo senza dignita non e' un uomo.......purtroppo ci sono molti piu uomini che donne in questa situazione xche l'uomo e' fondamentalmente piu debole
sai che sei il secondo in pochi giorni che dice seriamente questa cosa? un mio amico, di recente, ha asserito che le donne da una delusione amorosa si riprendono mediamente con molta più facilità mentre gli uomini ci si impantanano e sono capaci di rimanere anni distrutti in mezzo al caos.
io ho risposto che forse è perchè le donne in media sono portate a farsi (e fare :nuke
più domande, per cui 'avvertono' prima la crisi e se invece è un fulmine a ciel sereno comunque cercano il filo razionale cercano di capire i perchè e i percome e se ne liberano.... spesso dagli uomini ho invece sentito ripetere 'ma come ha potuto?' senza andare oltre...
(n.d.r. GENERALIZZO!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.