cosa fare dopo 3 mesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ho bevuto assai, della buona grappa particolare, decisamente buona. Ogggi mi va così ma se una persona coem angelodelmale subito si erge in questo modo mi girano le palle.

detto da te ....

sai che non hai il senso del ridicolo?

mi inchino a me stessa per l'equilibrio e la moderazione dimostrati

e vorrei dire che non è un inchino a 90°
(per andare sul sicuro)

O

Old angelodelmale

Guest
Ho bevuto assai, della buona grappa particolare, decisamente buona. Ogggi mi va così ma se una persona coem angelodelmale subito si erge in questo modo mi girano le palle.
vorrei trattenermi ma non ce la faccio...
MECOIONI!

sai che mi tocca proprio profondamente questa tua affermazione? non so se stanotte potrò dormire per il fatto di avere fatto girare le palle con il mio comportamento, a uno che inneggia così alla violenza.

ci devo pensare.

Old danut

Utente di lunga data
Amoremio, io sono seempre sincero, non nascondo nessun fatto di quello che mi succede, non c'è bisogno, sono un alcoolista, ok, alla fine faccio solo del male a me. pensate che se guido sobrio in assurdo posso fare incidenti, se guido con una quantità inima (un bicchierino) divento di certo meno reattivo, ma più presente mentalmente.
Ma odio vedere le persone che i fanno mettere sotto da altri esseri umani, e Ibra è uno di questi, gode nel farselo mettere dietro etrova tutte le soluzioni per rifarlo! Ma cavoli se al mare c'era il tizio quest'anno non potevano andare altrove? Perchè dover rifare le stesse cose che mettono a rischio il tutto? Lui dimostra solo di essere una persona priva di carattere, incapace di far comprendere che i diritti in casa sono pari e non tutti di sua moglie che gli manca sempre di rispetto.

O

Old angelodelmale

Guest
facilonerie da perdenti Ibra se la molli comunque ti farà male, se ci stai insieme ti farà comunque male, perdonare non è umano, è divino e tu in quanto essere umano non ci riuscirai Riprenditi un poco quella dignità di essere umano che è stata calpestata, se proprio cacciala fuori di casa, con due valige e null'aro, neppure un soldo e goditi per un poco il suo essere penosa finalmente.

ma due sberle non gliele vogliamo dare?

O

Old angelodelmale

Guest
Amoremio, io sono seempre sincero, non nascondo nessun fatto di quello che mi succede, non c'è bisogno, sono un alcoolista, ok, alla fine faccio solo del male a me. pensate che se guido sobrio in assurdo posso fare incidenti, se guido con una quantità inima (un bicchierino) divento di certo meno reattivo, ma più presente mentalmente.
Ma odio vedere le persone che i fanno mettere sotto da altri esseri umani, e Ibra è uno di questi, gode nel farselo mettere dietro etrova tutte le soluzioni per rifarlo! Ma cavoli se al mare c'era il tizio quest'anno non potevano andare altrove? Perchè dover rifare le stesse cose che mettono a rischio il tutto? Lui dimostra solo di essere una persona priva di carattere, incapace di far comprendere che i diritti in casa sono pari e non tutti di sua moglie che gli manca sempre di rispetto.
spero ti ritirino presto la patente.

e soprattutto, se ammazzi qualcuno perché guidi ubriaco, voglio vedere se continui a scrivere queste stronzate da giustiziere della notte.

e, giusto per la cronaca, tu ti fai mettere sotto dagl altri quanto e più di ibra: lui dalla moglie, tu dal ricordo della tua ex.

lui è una persona che sta cercando di recuperare un matrimonio. punto. che la cosa possa essere o meno condivisa, è un discorso. dirgli che è privo di carattere (ma poi tu lo dici???) è un altro. tanto più che parla di sospetti, e non di certezze.

Old danut

Utente di lunga data
E' questo il bello, non possono ritirarmela, in cas di sobrietà io guido senza sapere dove sono!

In pratica una piccola quantità di alcool mi rende più attento di quanto sarei da sobrio ora come ora, calma la mia mente e quindi riesco ad essere attento. Poi con due corsi di guida sicura alla spalle di certo da ubriaco io giudo meglio di una persona sobria normale!
Io reputo lui privo di carattere perchè ho letto tutti i suoi post e mai ha detto che la propria moglie era una arpia del cavolo! Lui è un debole e deve essere salvato dalla sua stessa debolezza, la sua donna.

O

Old angelodelmale

Guest
E' questo il bello, non possono ritirarmela, in cas di sobrietà io guido senza sapere dove sono!

In pratica una piccola quantità di alcool mi rende più attento di quanto sarei da sobrio ora come ora, calma la mia mente e quindi riesco ad essere attento. Poi con due corsi di guida sicura alla spalle di certo da ubriaco io giudo meglio di una persona sobria normale!
Io reputo lui privo di carattere perchè ho letto tutti i suoi post e mai ha detto che la propria moglie era una arpia del cavolo! Lui è un debole e deve essere salvato dalla sua stessa debolezza, la sua donna.
tu dovresti essere salvato da te stesso. noi non possiamo salvarti. tu non puoi salvare lui. mettiti l'anima in pace, pensa a te e vai con dio.

e ribadisco che spero ti becchino al volante con l'alcol in corpo. poi vaglielo a raccontare che hai fatto due corsi di guida sicura.

O

Old Becco

Guest
ciao a tutti sono qui di nuovo 8 mesi dopo . sono solo a casa e sto pensando a cosa fare della mia vita ...se a qualcuno interessasse vi dico come sta andando.
allora una settimana prima di Natale non ho vuto più riscontri su contatti o sms. Mi è stato riferito che lei gli aveve detto che non era più interessata , era un poveretto ecc. A Natale ha iniziato ad avvicinarsi come non era mai accaduto prima...abbiamo fatto più senso in 10 gg che in 6 mesi! sembravamo due ragazzini cicci picci mail ( se l'unico amore della mia vita ecc) questo fino a Marzo.Poi ad Aprile siamo tornati sul luogo del misfatto lui sembrava il gallo che doveva farsi vedere per far capire cosa aveva perso ... lei una sera mi ha detto guarda che non c'e stato nulla quello è un sfigato senza mai ammettere ...poi una seconda volta siamo tornati sull'argomento perchè lei non concepisce di essere controllata e aver gli occhi addosso.
poi una terza volta le ho detto che io faccio l'impossibile ma è molto dura vedere la persona che mi ha distrutto la vita e far finta di nulla...
poi mi dice guarda non andremo più in quel Bagno ma andremo in un altro e invece siamo ancora li e io vedo che lei adesso sembra quasi che lo cerchi....io le ho intimato Nessun contatto !
per farla breve da Aprile lei è ritornata ancora fredda niente più sesso , si incazza ancora per nulla ecc.
Domenica mi dice che non sa come fare , per lei è finita ma non ce la fà a vedere uno che la controlla sempre, io dico che io faccio veramente tanto per cercare di far finta di nulla ma lei non fa nulla per darmi una risposta per darmi affetto come 5 mesi fa .
Io non posso far finat di nulla con chi mi ha rovinato la vita , e lei più che con lu dovresti prendertela con me e poi tu non puoi decidere chi sono i miei amici...
vabb sono in para
--------------------------------

Ibra, fattene una ragione. Il tuo matrimonio è finito, tua moglie non ti vuole più ed è inutile che cerchi di controllarla, proibirle di innamorarsi di un altro e cose varie. Io ho provato per ventitrè anni a riconquistarla, a cercare i ricucire, ricostruire, sedurre... Non c'è niente da fare. Lei avrà pure delle buone intenzioni, ma non tu non sei più nei suoi pensieri e questa è una cosa a cui nessuna buona volontà può fra fronte.
Lascia perdere le vendette, i controlli e le minacce al suo amante. Studiate insieme una strategia di uscita e chiudete in bellezza.
altrimenti diventerai ridicolo.... come me!
Becco

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
spero ti ritirino presto la patente.

e soprattutto, se ammazzi qualcuno perché guidi ubriaco, voglio vedere se continui a scrivere queste stronzate da giustiziere della notte.

e, giusto per la cronaca, tu ti fai mettere sotto dagl altri quanto e più di ibra: lui dalla moglie, tu dal ricordo della tua ex.

lui è una persona che sta cercando di recuperare un matrimonio. punto. che la cosa possa essere o meno condivisa, è un discorso. dirgli che è privo di carattere (ma poi tu lo dici???) è un altro. tanto più che parla di sospetti, e non di certezze.
penso di amarti

Nobody

Utente di lunga data
Scusate ragazzi ma che palle, sempre a porgere l'altra guancia, io dopo anni di riflessione ora reagirei così.....moglie a stendere in quattro e quattrotto....lui sacco in testa vicolo buio mazza da baseball e via la coppia di rotule....moglie di lui...telefonatina e se poi si vuole togliere lo sfizio pure lei...a disposizione.

Oggi tengo mal di denti ed emicrania

Ti quoto... e basta con questo politically correct... a lei quattro ceffoni e al vecchio laido un bel paio di calci nel culo. E probabilmente la moglie si reinnamora seduta stante.

O

Old Asudem

Guest

Ti quoto... e basta con questo politically correct... a lei quattro ceffoni e al vecchio laido un bel paio di calci nel culo. E probabilmente la moglie si reinnamora seduta stante.
effettivamente la pazienza di certi uomini mi lascia stranita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.