x Verena: cosa significa dal punto di vista di una donna perdere un punto di appoggio in unos tato mentale adolescenziale ? ci arriva ?
Per il resto proverò quindi, devo caricarmi perchè non sono proprio al massimo adesso, a capire cosa vuole dalla sua e dalla mia vita ma soprattutto che futuro vuole offrire a ns. figlia .
Per aggiungere ulteriori dettagli i due suoi fratelli sono entrambi divorziati con figli (che sono li da vedere !) ...e poi si dice che non è nel DNA??!!
avete una traccia da darmi o devo andare giù piatto ?
Si, è nel DNA, nel senso che le tradizioni familiari dove ci sono parecchi matrimoni in frantumi sono inesorabilmente condizionanti (come per esempio l'alcolismo dei genitori che genera nei figli dipendenze o co - dipendenze...).
Non ho capito la tua domanda (in neretto) ma ci provo.
Tua moglie è in uno stato adolescenziale ORA: è infatuata, e non capisce niente. Capace di portare avanti questo stato di cose PER ANNI, se glielo lasci fare. Non hai nulla da capire, e lei non puo' capire.
Puoi solo AGIRE, ti abbiamo detto come, non serve ripeterci.
Quanto agli esempi familiari, come ti dicevo sono pesantissimi, e ne ho ogni giorno prova.