Allora...
Secondo me ci sono persone che lo fanno apposta (di tenersi le porte aperte dico) e altre a cui invece viene naturale. Pensavo però che fosse una prerogativa maschile, sbaglio mio... abbiamo davanti una donna molto furba direi,che vuole appunto la botte piena ma la moglie ubriaca!
E' tornata al porto sicuro dell'ex ragazzo (poraccio lui comunque) ma vuole tenere te in bilico, forse anche solo per sentirsi desiderata.
Avrebbe anche ragione chi ti dice di cambiare mail,cell,etc... ma dall'altra parte è peggio (per lei) se viene ignorata. Quindi io ti consiglio: non cambiare nulla,tieni la tua mail, il tuo numero di cell, e semplicemente ignorala. Ignora chiamate, sms,mail, non rispondere proprio e se la incontri scappa,cambia strada e se ormai ti ha visto trattala educatamente ma declina ogni invito,anche solo per un caffè!
Devi farle capire che lei non è nulla per te,anche se ti farà star male.
Probabilmente il suo ragazzo non sa nemmeno che lei ti chiama e ti vede ancora.
Facci sapere
S.