cosa fare adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ho pensato anche a questo, pero non capisco come si può una persona comportare cosi a cosa vuole arrivare.....mahhhhh grazie Grande82 per aver risposto
prego!
cosa vuole? botte piena e moglie ubriaca.
E' tornata al porto sicuro ma non vuol perdere l'alternativa in caldo.....
questo vuoi essere? il ripiego?

O

Old unificate

Guest
Ma secondo voi queste persone sono proprio cosi e lo fanno senza rendersi conto delle caz...... o proprio sanno bene a cosa vanno incontro. Io questo che non capisco. Ma voi accettereste mai che il/la vostra lui/lei tenesse ancora rapporti anche semplicemente di amicizia con la persona con cui vi ha tradito. A me sembra una cosa fuori dal mondo pero come si comporta certa gente e come se quello sbagliato sono io perche il normale e cosi.

O

Old secretary

Guest
Allora...
Secondo me ci sono persone che lo fanno apposta (di tenersi le porte aperte dico) e altre a cui invece viene naturale. Pensavo però che fosse una prerogativa maschile, sbaglio mio... abbiamo davanti una donna molto furba direi,che vuole appunto la botte piena ma la moglie ubriaca!
E' tornata al porto sicuro dell'ex ragazzo (poraccio lui comunque) ma vuole tenere te in bilico, forse anche solo per sentirsi desiderata.
Avrebbe anche ragione chi ti dice di cambiare mail,cell,etc... ma dall'altra parte è peggio (per lei) se viene ignorata. Quindi io ti consiglio: non cambiare nulla,tieni la tua mail, il tuo numero di cell, e semplicemente ignorala. Ignora chiamate, sms,mail, non rispondere proprio e se la incontri scappa,cambia strada e se ormai ti ha visto trattala educatamente ma declina ogni invito,anche solo per un caffè!
Devi farle capire che lei non è nulla per te,anche se ti farà star male.
Probabilmente il suo ragazzo non sa nemmeno che lei ti chiama e ti vede ancora.
Facci sapere
S.

O

Old unificate

Guest
Grazie per il consigio secretary. Penso che sarà proprio quello che farò. Sono sempre stato io a fare il primo passo perche volevo farla sentire bene, anche perchè sono uno che odia far stare male le persone dai miei comportamenti. Ogni volta ho cercato di staccarmi da lei ma le volte che sono stato duro dopo mi sentivo in colpa per averla trattata cosi. Ogni volta cosi tutti questi mesi buttati via per una persona che pensavo all'inizio confusa ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso. Ultimamente non la consideravo, anche perche se sei tornata con il tuo ex penso che doveva essere ancora di più lei ad allontanarsi da me, era proprio lei invece che voleva avvicinarsi a me anche se non e mai successo nulla semplicemente email, tel o sms.....Cmq lo credo anche io che il ragazzo non sapia nulla.... Pero vi volevo chiedere a voi se una persona vi tradisce e dopo averla perdonata accettereste mai che questa persona abbia contatti anche solo di amicizia con l'altra/o o secondo voi la cosa giusta e chiedere proprio l'interruzione di qualsias contatto.

Bruja

Utente di lunga data
unificate

Sai che il tuo racconto é da manuale per interdette rapportualine se tu non avessi forzato la mano sareste ancora in quel menage a tre in cui lei stava benissimo e magari nel frattempo si guardava attorno.
Lei sta prendendo in giro l'ex, tiene in caldo te e intanto spazia per vasti orizzonti.......
Ti hanno detto tutti la sola cosa ragionevole, saggia e conveniente, sparisci dalla sia area d'azione. Non può che venirtene del bene da ora e per il futuro.
Fidati, qui abbiamo l'occhio smaliziato per i maneggi sentimentali di certe personcine

Bruja

O

Old unificate

Guest
Guarda non metto in minimo dubbio la vostra saggezza..... Sulla mia voglia di voler stare lontano da lei so che può andare solo a mio vantaggio. Tutto questo discorso è solo per capire un pò le persone come lei. Lei per un unica cosa è molto fortunata che io non sono un tipo vendicativo perchè poi credo che alla fine tutti i nodi vengono al pettine e ogni persona nella vità ha quel che si merita e poi non credo che a me farebbe stare meglio. Cmq grazie a tutti per tutti i consigli. Uno si imbatte in questo sito purtroppo quando la frittata e fatta anche perchè quando sembra che va tutto bene uno mica si mette a cercare tradimenti sui motori di ricerca.....Cmq se ci sarano novità vi terro informati cosi mi potete dare le vostre opinioni se avrete voglia...

oscuro

Utente di lunga data
Unificate

No,son esattamente così...superficiali....ed immature...ed egoiste!!!

O

Old unificate

Guest
Ciao, ecco di nuovo mi ha mandato un sms per dire come va. E mi aggiornava degli esami e del lavoro(anche se io gli avevo fatto un in bocca al lupo l'ultima volta che ci siamo visti e gli avevo detto fammi sapere come andava con un email). Anche se speravo che cmq capisse che non era il caso. Naturalmente non ho risposto e non ho nessuna intenzione di rispondere. Anche se l'altra volta che ci siamo visti per caso gli avevo detto che se sapevo che stava da quelle parti non sarei passato più di cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.